Tutti i Post di ballistick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ballistick
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
3 anni faQuotato da Cptrasgressiva73,ANCHE IO E MIA MOGLIE SONO 20 ANNI CHE GIOCHIAMO SEMPRE CON SINGOLI CREDO CHE NE ABBIA PRESI FRA I 3000 E I 4000 IN TUTTE LE SITUAZIONI SPIAGGE CLUB E GANG BANG ORGANIZZATE MOLTO PORCHE , ADORA LA SBORRA E INGOIA DA MOLTI ANNI, I PRIMI ANNI SI FACEVA [...]
Beh complimenti e fortunati i singoli della vostra zona se per caso venite in vacanza in Sicilia 😂
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni faQuotato da T7DURO,Le mie sono sempre gradite
Le
Tue sono uno spettacolo della
Natura 😂🐷😂🐷
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
3 anni faQuotato da Cuckcurioso88,Vederla scopare, mentre io sono seduto in poltrona
e magari facendoti una sega mentre guardi
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faQuotato da DukeOri,Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
Complimenti siamo lontani ma mi piacerebbe tanto montare la tua splendida moglie
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni faQuotato da Gigistella,Quotato da ballistick,A me piace ricevere commenti sul mio
non solo dalle lei anzi un uomo che apprezza altro cazzo
Il tuo è un gran bel cazzo ma dovresti valorizzarlo scappellato e depilato perché dalle foto non rende. Fermo restando che un pompino te lo farei volentieri
accetto consigli 😂
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
A me piace ricevere commenti sul mio
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,e immagino.....Quotato da ballistick,
Fai bene
Che immagini🤔
3 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,Io mi sego sia si uomini che si donne... Mmmmhhhh
Fai bene
3 anni faQuotato da Passatt3000,Una sega al giorno toglie l’urologo di torno….
Vero😂😂
» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni faQuotato da Hotmale73,A chi piace scambiare foto reali della moglie/ fidanzata?
Lo trovo particolarmente eccitante e a lei piace farsi fotografare, poi chiedermi i commenti ma non vuole sapere chi ha scritto.
Perversione mia o anche lei trova il gioco eccitante? Secondo [...]
Io amo ricevere foto e commentare insieme se ti va …
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faconcordo pienamente 👍Quotato da Cpfantastic,Ci si giudica anche tra coppie trasgressive...figuriamoci fuori. 😉
Le coppie singolofobiche come black ad esempio... che in più di un occasione ha etichettato come coppie infelici quelle che giocano anche con i singoli.
Figuriamoci i gi [...]
3 anni fa
Quanti come me si segano sulle mogli del sito🤔
3 anni fa
Vabbè io mi sego pure leggendo alcuni post nel forum😂
3 anni fa😂😂Quotato da Macy,Quotato da Coppia4050,
E vivaddio!
Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.
Una parte del problema del thread é proprio questo... vieni giudicato in base ai metri di minchia che dai o che prendi.
Un pensiero minchiocentrico da misurare col minchiometro.
Se qualcuno prova a rubarmi il brevetto del minchiometro mi incazzo eh!
3 anni faQuotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
aggiungi che al contrario invece x noi uomini se abbiamo tante donne siamo considerati fighi purtroppo sono vecchi retaggi difficili da superare
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
3 anni faQuotato da Hotfreesex,Quando abbiano iniziato a giocare cercavamo quasi esclusivamente il gioco con coppie, poi abbiano scoperto il bello del gioco con uno o più singoli e la cosa ci eccita in modo esagerato. Ormai solo cazzi x lei e la cosa mi fa andare fuori di testa [...]
Complimenti per la tua bella moglie a me fa andare fuori di testa vedere lei che guarda negli occhi il marito mentre io la scopo
3 anni faQuotato da C2torino,Parecchi, è bella larga
Complimenti bella donna
3 anni faQuotato da maturisposati,La mia non so lo ma tantissimi peccato che da tre anni dal covid sia bloccata... speriamo riprenda
Complimenti gran bella donna beato chi ha goduto di lei
» Nell'argomento: Orgasmo Maschile e pompini. Parola alle DONNE
3 anni facredo che tu abbia dato la risposta corretta ti piace farlo , quello è il segreto , da uomo posso dire che si intuisce chi lo fa perché ^deve* e chi lo fa come dice dalle mie parti a sentimento😂 peccato siete lontani 😂😂Quotato da CamillaMarco,Premettendo che adoro usare la bocca, mi piace sentirlo in bocca, sentire fremere di piacere il mio compagno di giochi, non credo di avere una tecnica particolare.
Un mio vecchio Bull diceva che ho la bocca come una fica, calda, umida e che so bene [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti