Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di martinrixx

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
martinrixx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: martinrixx

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2023
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Doppiozero,
Ma la @redazione dov'è?
Redazione per cosa? Spero tu intenda per notare che sul sito ci sono sia singoli ma anche coppie che partecipano/organizzano party a scopo di lucro, nonchè lui di coppia che sempre contro il regolamento comunicano solo loro....per il resto non ho visto nulla di eclatante! Poi si sa non tutti possono essere simpatici a tutti ma basta conviverci

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non temere senza palle il tempo di arrivare a casa ed accendere il pc. Ma sai visto che mi hai anche bloccato (nonostante sia stato tu a scrivermi piu volte, nonostante non ti abbia risposto perche sei scomparso quando ti ho chiesto l'audio di lei), come fanno tutti i senza palle quando vengono scoperti, ti conviene sbloccarmi altrimenti non li vedi

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
@ martinrixx Aspettiamo gli screenshot..qua quello che si fa le seghette guardando le foto sei tu🤣ciao bello ti salutiamo. Mi raccomando gli screenshot così ci smerdi a tutto il sito😉 Modifica [...]
Certo che mi faccio le seghe e semmai un giorno per farmele avrò bisogno di sfruttare una donna a sua insaputa (a maggior ragione una mia futura compagna) spero di perdere per sempre l'erezione. E ricorda che parlando con te che sei uno di quelli non le ho volute fare ma ti ho messo da parte senza risponderti sfigato

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tanto li tiro fuori non temere non pensare che il fatto che li abbia cancellato sia tu che io me lo impedisca. Per le persone come te faccio gli screen! Poi voglio vederti...E ripeto ...è il classico profilo di coppia dove lui scrive a mille singoli solo per farsi una sega. Poi magari fa un incontro quando lei ha voglia. Chissà il prossimo step quale potrebbe essere per quelli come te...magari condividere le foto online ? O hai gia fatto anche quello?
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:44:22

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,
Ritorna a nascere merda d'uomo...e chiamalo così il tuo profilo "Cpluimerdad'uomo" anzi solo "merda" perchè d'uomo non hai nulla.

Bravo continua ad insultare, questo fa capire che tipo di elemento sei😂noi del giudizio di personaggi come te ce n'è facciamo poco, la verità noi la sappiamo e delle tue cazzate ce n'è sbattiamo altamente..frustrato che non sei altro!
Sempre tu non noi...perchè manco tua moglie sa chi sei veramente
ad insultare hai iniziato sempre te dicendo che io sparassi cazzate e ricordo ancora che il fattore a monte sono quelli come te che scrivono (sfruttando la moglie ) in privato per spararsi una sega! Come hai fatto tu con me e lo hai ammesso anche in chat oltretutto
Non starò mai zitto difronte a visicidi sfruttatori di moglii come te ed altri sfigati di questo forum e non.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 17:32:35

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,
La bella figura non la fai tu visto che vi ho sputtanato e smentito subito il vostro commento. Vi ricordo che la dinamicaè stata voi sche mi avete scritto piu di una volta a random e spariti alla richiesta di messaggio audio di lei. Ormai avete proprio una percezione distolta della realtà
Non vi ho scritto in privato perchè volessi farlo con tutti diventerebbe un lavoro ma cio non toglie che vi ho classificati. Ovvero profilo gestito dalui di coppia che puo solo segarsi che al 99%usa il sito all'oscuro della moglie. Poi dopo mille messaggi e seghefa un incontro...forse Talmente uomo che poi alla verità in faccia fai la vittima.
E come detto forse se scrivete in coppia adesso stai facendo anche la parte perchè tua moglie non sa quando usi il profilo merda d uomo da ora fino alla fine dei miei giorni te lo ripeterei Modificato dall'autore il 16-11-2025 14:46:02

Fatti vedere da uno bravo, torna alle elementari che non sei nemmeno capace di usare le virgole😂😂😂 la figura la stai facendo tu continuando ad insultare senza nessun motivo
Ritorna a nascere merda d'uomo...e chiamalo così il tuo profilo "Cpluimerdad'uomo" anzi solo "merda" perchè d'uomo non hai nulla.
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:43:02

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Anubi-86,
A me sinceramente passa la voglia anche solo di contattarle tante coppie...non so se vi rendete conto che se non chiedono mazzi di rose,son sempre li a cercare singoli che abbiano location originali,proposte originali e fantasiose e non banali...per [...]

🔝
Per fortuna ci sono tante coppie sane anche, per non incorrervi un modo concreto e corretto è chiedere sempre di interagire anche con lei. Non è una garanzia ovvio, ma si screma tanto e soprattutto si dimezzano i bidoni e raddoppiano le esperienze positive
Modificato dall'autore il 16-11-2025 15:31:49

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,
Un personaggio serio deciso e socievole, che vive questo gioco in tranquillità, si comporta bene con chi lo fa a sua volta, ma che non si fa prendere in giro dal primo sfigato. Se avessi un minimo di cervello capiresti dato che avrai notato i mille profili fake del sito. Detto questo inutile far la vittima, perche sarebbe bastato un vocale e la correttezza quando avete scritto visto che siete una coppia e scrivete insieme. Ma cervello non ne avete ed a dirla tutta nemmeno altro adios

Ragazzino tu sei completamente fuori di testa..insulti le persone completamente a caso e ti inventi una marea di cazzate..ti abbiamo detto se avevi qualche problema di contattarci in privato e mostrarci questo screenshot che millanti di avere, invece preferisci insultare..sinceramente non stai facendo proprio una bella figura!
La bella figura non la fai tu visto che vi ho sputtanato e smentito subito il vostro commento. Vi ricordo che la dinamicaè stata voi sche mi avete scritto piu di una volta a random e spariti alla richiesta di messaggio audio di lei. Ormai avete proprio una percezione distolta della realtà
Non vi ho scritto in privato perchè volessi farlo con tutti diventerebbe un lavoro ma cio non toglie che vi ho classificati. Ovvero profilo gestito dalui di coppia che puo solo segarsi che al 99%usa il sito all'oscuro della moglie. Poi dopo mille messaggi e seghefa un incontro...forse Talmente uomo che poi alla verità in faccia fai la vittima.
E come detto forse se scrivete in coppia adesso stai facendo anche la parte perchè tua moglie non sa quando usi il profilo merda d uomo da ora fino alla fine dei miei giorni te lo ripeterei
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:42:46

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da martinrixx,

Malcontento sarebbe dire la verità? Per me ognuno fa come gli pare e su questo non ci piove. Si puo essere anche scorretti ma non si puo pretendere di passare inosservati

Nel momento in cui non riesci ad organizzare un incontro o, dopo essersi organizzati ti danno buca (verità) ti sentirai preso in giro (malcontento)
Non stai seguendo te lo dico in modo piu diretto..premesso che anche stasera ho un incontro, non ho mai preso un bidone (e nemmeno mai tirato) proprio perchè conosco i miei polli. Al 99% delle volte sono i profili come quelli a cui sto rispondendo qui, ovvero gestiti solo da lui di coppia. Il motivo? O si devono segare, o sono scrocconi falliti e quindi cercano location cene giri in barca (ergo proposte irrinunciabili) oppure sfruttamogli per il proprio piacere. Non proprio tutti ovvio ma buona parte.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,
le cazzate le dici te merda d uomo e con questo chiudo e nemmeno ti rispondo piu

Questa risposta fa capire che tipo di personaggio sei..incommentabile..🤦 almeno usa il plurale visto che siamo una coppia e stiamo scrivendo insieme
Un personaggio serio deciso e socievole, che vive questo gioco in tranquillità, si comporta bene con chi lo fa a sua volta, ma che non si fa prendere in giro dal primo sfigato. Se avessi un minimo di cervello capiresti dato che avrai notato i mille profili fake del sito. Detto questo inutile far la vittima, perche sarebbe bastato un vocale e la correttezza quando avete scritto visto che siete una coppia e scrivete insieme. Ma cervello non ne avete ed a dirla tutta nemmeno altro adios

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da martinrixx,
Non mi sembra di aver detto che preferisco interfacciarmi solo con le lei di coppia o l'hai letto da qualche parte? Bensi con entrambi (uomo e donna coppia significa single). Di certo non con sfigati sfruttamogli! Il motivo principale è che durante [...]

Guarda, questo sarà il nostro ultimo messaggio di risposta a te...siamo certi che determinate persone è meglio lasciarle nel loro brodino riscaldato...
Ti consigliamo di abbassare i toni, di scrivere in maniera più educata, di non offendere e di rispettare chi ha idee differenti dalle tue, anche quelli che chiedono ai singoli che inviano cazzi a colazione di corredare anche foto della madre...se non capisci questi semplici concetti, nonché le regole basilari di qualsiasi forum evita di frequentarlo

I miei toni sono calmi e pacati, si alzano di conseguenza con chi se lo merita e non si sa comportare e vuole dettar legge a modo suo. Quello fatelo in privato con i morti di figa che con voi sono assertivi solo per arrivare ad un incontro. Io posso gridare a gran voce ovunque ed a differenza vostra, perche al massimo posso non piacere, ma di certo non rubo tempo a nessuno e soprattutto non sfrutto nessuno

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Rinald1992,

Ti ricordo che questo forum è pieno di singoli che, nella speranza di essere notati, danno a prescindere ragione alle coppie e alle singole sempre e comunque. Anche quando non c'è stato nessun vero e proprio contrasto certi soggetti attaccano gli altri singoli con accuse strampalate, credendo che comportarsi da cavalier serventi sia un sistema valido per essere desiderabili 😇

Non è questione di torto o di aver ragione. Ho semplicemente letto una risposta che a mio parere era di "malcontento".

Malcontento sarebbe dire la verità? Per me ognuno fa come gli pare e su questo non ci piove. Si puo essere anche scorretti ma non si puo pretendere di passare inosservati

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non mi sembra di aver detto che preferisco interfacciarmi solo con le lei di coppia o l'hai letto da qualche parte? Bensi con entrambi (uomo e donna non lui di coppia ). Di certo non con sfigati sfruttamogli! Il motivo principale è che durante un incontro ho trovato una coppia in cui lui voleva costringere la moglie ad un rapporto anale mentre lei non voleva. Alla fine stanno ancora insieme hanno tanti feed come voi (come te) e sono molto in auge sul sito..nonostante la scena pietosa che ho vissuto...ma almeno lui l ho preso a calci e buttato fuori quella sera con tanto di scuse a lei che ha detto avessi fatto bene! Comunque È più arguto uno che sul profilo scrive "no singoli se non con foto della madre" e poi incontrano singoli... e di sicuro state digitando a 4 mani adesso e non sei solo tu....saluti
Modificato dall'autore il 16-11-2025 13:47:40

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Noi non abbiamo fatto un bel niente. Prima di scrivere leggiamo attentamente il profilo i feedback e guardiamo da chi arrivano i feedback quindi non scriviamo a chiunque a caso, anzi contattiamo molto poco e quando ci contattano sia coppie che singol [...]
le cazzate le dici te merda d uomo e con questo chiudo e nemmeno ti rispondo piu

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,
Non è falso nulla il falso lo dici te adesso.
Non ho detto che avete tirato pacco, ma che la conversazione è finita nonappena ho chiesto l'audio di lei ed ho anche lo screen stop....ed è il modus operandi dei lui di coppia che gestiscono il sito ma che farebbero meglio a starne fuori. Sarebbe un momdo migliore! Ecco adesso sono piu diretto ma perche mi stizzisce quando mettono in dubbio quello che dico visto che non rompo le scatole a nessuno e non dico falsita.Ragazzi non è difficile si vuole incontrare? Bom si usa il sito last e messaggi. Non si vuole incontrare? Non si rompono le scatole oppure sesi vuol chattare con singoli bisogna chattare in coppia o almeno esser chiari non parlare al plurale quando la moglie non c'èModificato dall'autore il 16-11-2025 12:00:04

Dai allora mandaci lo screenshot.. poi noi rispondiamo quando siamo insieme infatti purtroppo a volte non rispondiamo in tempo celere. Comunque noi siamo sempre corretti e questo ci sembra un attacco personale bello e buono perché se ti avesse dato fastidio qualche nostro atteggiamento potevi scriverci in privato invece di sparare falsità.. Modificato dall'autore il 16-11-2025 12:35:12
No non è nessun attacco personale. Poi parte il vittimismo appena vi fanno notare un errore. Comunque mi sembra di averlo scritto prima che ognuno fa quel che vuole a prescindere
Ma voi avete fatto cosi e quindi significa che scrivete random in attesa della soluzione migliore. buon divertimento...lo screen magari lo pubblico sulla mia pagina
Modificato dall'autore il 16-11-2025 13:12:41

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da hbyc83,

No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordo
È "da convincere"
Roba che non sai se ridere o piangere

Diciamo che ci sono tanti lui di coppia che aprono profili di coppia spesso all'insaputa della moglie/compagna, che pubblicano last, che si propongono ad altre coppie o perfino a singoli salvo poi inventarsi l'imprevisto dell'ultimo momento e dare appunto pacco..
Ci auguriamo che anche chi ritiene che i feedback siano praticamente inutili riconosca se non altro che in questi casi danno una garanzia sul fatto che la coppia esista davvero e che faccia realmente incontri.
NB: non stiamo parlando del singolo feedback solitamente autoprodotto da alcuni creando un altro profilo...
No quelli di fatto sono profili fake e sono un'altra cosa. Ecomunque il problema minore. Il problema maggiore sono i profili gestiti solo da lui. Dietro c'è sempre iproprio piacere, l'autoerotismo ed a volte anche l'insicurezza.
Di fatto si riconoscono subito, nel 99% dei casi (tranne qualche raraeccezione)...dalla bio,dal fatto che commentano i video, dal fatto che nei forum oppure in chat scrivono al plurale.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 12:20:47

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni