Tutti i Post di arezzino


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
arezzino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: arezzino

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
[La risposta della redazione che sceglie solo in base a un giudizio grammaticale, sinceramente non mi convince, alcuni racconti li ho scritti a quattro mani con un amica laureata in lettere, e non pubblicati.

Io credo che sia una questione di VIP

ecco sotto la loro risposta fatta precedentemente

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

💗[/quote]

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
anche io concordo nel dire , che l'incapacità di stare al mondo di certi singoli, rovinano la piazza.
tutti hanno fretta di capire, e di fare subito, quasi nessuno capisce che la calma è la virtu' dei forti, perchè spesso che portala propria donna nel parcheggio, una volta che siamo li, il tutto deve ancora iniziare, a partire dal reale convincimento, e se i singolisono subito arrapati, ecco sciupano tutto il lavoro a monte

» Nell'argomento: con due donne
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
come ve la siete cavata? siede riusciti a soddisfarle entrambe??
se vi va di raccontare qualche dettaglio

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
Quotato da manu197522,
Ciao, io ho avuto un'esperienza con una coppia in cui lui ha dato l'ok alla moglie con un sorriso e poi è rimasto li a cazzetto moscio a guardarci.... per poi riempirla di baci e coccole mentre io sono andato a rinfrescarmi.
Poi c [...]

capitato anche a me la stessa cosa, prima lui la soddisfaceva con vibratori e leccate, ma a lei mancava terribilmente il cazzo umano quindi...

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
quasi tutte le donne, hanno questo deisderio, almeno nella fantasia,poi tra il dire e il fare ....

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
una donna che ho avuto tempo fa, godeva solo con il sesso anale, cioè' godeva anche conil sesso orale,e poco con la classica scopata, ma come provava piacere con il sesso anale non c'erano paragoni, urlava dal piacere.
con un altra idem, solo che era paritario alla scopata

7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
sono molto piu' troie di quelle con le tette piccole, dalla mia esperienza devo dire di non avere mai avuto una donna con le tette piccole, troia, di quelle che ti fanno veramente divertire, che ti assaltano, ti rigirano, ti fanno godere al maximo, a voi??

8 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
mhaaa , io non ho capito dove dici, esco sempre dal casello di Albenga, ma parcheggi così' dove sono?

8 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 13.01.2012
Post: 9
la mia compagna, ha delle tette così' belle, che non mi stancano mai, e mi piace molto bagnarle, solo che mi piacerebbe che fossetta cosa condivisa da altri, una volta è successo e ho goduto tantissimo a vedere lo sperma colare sulle sue tette...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni