Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

con due donne

11 interventi
9 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
come ve la siete cavata? siede riusciti a soddisfarle entrambe??
se vi va di raccontare qualche dettaglio

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
In vita mia mi è capitato tre volte in...contesti del tutto diversi tra loro.
Due su tre...non le definirei come...esperienze indimenticabili.
La prima ero con due donne bisex ma...con una che preferiva i maschietti e l'altra...quasi del tutto lesbica.
Si sono messe in competizione col risultato che...per poco non hanno litigato tra loro.
La seconda era con due lei di coppia(con i due lui che in quell'occasione...hanno preferito fare da spettatori). Siccome una la conoscevo da tempo...mi sono dedicato più all'altra col risultato che a fine serata l'amica che conoscevo da tempo...mi ha fatto notare(leggermente stizzita) che...le avevo dedicato poche attenzioni.
L'ultima(successa la scorsa primavera) è stata quella più appagante ma...il contesto era completamente diverso.
Era una festa con più persone,le due lei erano bisex vere,si piacevano tra loro ed è stata una mezzora in cui ci siamo...messi in un angolino.
Per le mie esperienze credo che...tranne i casi in cui le lei siano veramente bisex,si piacciano davvero e...non si mettano in competizione...è difficile che un incontro MFM possa risultare davvero appagante per tutti.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Si mi è capitato più volte con due donne , bensì spero di aver fatto del mio meglio

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Capitato solo una volta. Ma sono riuscito a soddisfare entrambe. Bella esperienza da rifare se possibile

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Uno dei più grossi rimpianti, troppo giovane e inesperto ma erano inesperte anche loro. RIusciì, in un gioco con due giovani donzelle nude che stavamo facendo col miele a rovesciare e rompere tutto il barattolo di miele, potete immaginare com'è andata a finire. L'idea era buona la realizzazione fu pessima.
Modificato dall'autore il 27-02-2026 19:08:47

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Io vorrei un’altra Donna assieme a mia moglie

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
A me è capitato tre volte ma la prima volta non la potrò mai dimenticare.
Con due migliori amiche della mia ex, che essendo lei ricoverata al Gemelli si sono offerte le due amiche ad accompagnarmi in ospedale a farle visita.
Usciamo era quasi ora di cena e mi hanno chiesto se mi andava di mangiare una cosa insieme...
Abbiamo anche bevuto..poi con la scusa di passare a casa di una di loro per cambiarsi perché volevano andare in un locale... entriamo in casa..mi buttano sul divano ed improvvisamente mi baciano insieme mentre mi tirano fuori il mio pene ed a turno iniziano a succhiare...
Per poi cominciare a scopare con mentre loro lesbicavano fra loro...le ho scopate a turno per poi terminare con loro in aspettando la mia crema con la lingua di fuori e sì sono baciate
Poi è continuata tutta la notte con una delle due che ha chiamato anche un suo amico per un due contro due
Di questa serata la mia ex non ha saputo mai nulla ed ancora oggi sono amiche per la pelle

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Mi è capitato una sola volta...purtroppo...... Avevo circa 30 anni e in quel periodo ero single ma uscivo con due amiche con le quali andavamo a ballare spesso insieme, e con una di loro ogni tanto una scopata ci scappava. Era quasi Ferragosto e decidemmo di passarlo a Rimini. Avendo deciso troppo tardi trovammo solo una camera libera con 4 posti letto, per me non c'era problemi e nemmeno per loro due.....Quindi passato la serata in vari locali, e bevuto anche molto, la mattina verso le 4 rientriamo in camera e ci ritroviamo nel letto matrimoniale tutti e tre e li bhe....immaginate....

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Mi è successo una volta, con l orale ci siamo baciati e leccati fino allo sfinimento poi a livello penetrativo non sono stato un campione

3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
diverse volte mi è capitato nella vita di fare del sesso con due ragazze. Spesso venivo in faccia a loro, altre volte invece una venuta a testa in modo da soddisfare entrambe. Ma addirittura nel 2016 ho fatto tris. Alla terza venuta non ne avevo più e poi non ho voluto avere rapporti per 4 mesi. Ma non per stanchezza o trauma ma perché ero così soddisfatto che non sentivo più il bisogno urgente di fare sesso.
Modificato dall'autore il 02-03-2026 11:29:28

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Sinceramente io alle due donne preferisco due uomini...nel senso, io la donna e un'altra uomo...non sono gay ma credo che in questa configurazione si riescano a fare piú porcate, di conseguenza tutti riescono a godere di piú!

3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Insospettabileros,
Sinceramente io alle due donne preferisco due uomini...nel senso, io la donna e un'altra uomo...non sono gay ma credo che in questa configurazione si riescano a fare piú porcate, di conseguenza tutti riescono a godere di piú! [...]
Forse si