Tutti i Post di summer69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: summer69
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che… tacendo potrebbero sembrare stupidi e parlando tolgono ogni dubbio, oh yeah!
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza

Stultum me qui amat cunnus! 😋

Quotato da sexforsex,Quotato da summer69,Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet ?
E sì. A volte meglio tacere 😎
Nuoce a nessuno e in particolare a chi ha taciuto
😄 Modificato dall'autore il 23-05-2025 09:23:15
Taciturnitas stulto homini pro sapientia est 🤣

Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet 😁

Quotato da Superpinball,Quotato da summer69,
Non ti sto dicendo che la tua è sbagliata e la mia corretta. Anche perché la verità in tasca non l’abbiamo né io né tu. Dico solo che ti comporti in modo diametralmente opposto ai valori in cui dichiari di credere. E questo fa di te una persona estremamente ipocrita e prevaricatrice. Con questo penso di poter chiudere da parte mia la discussione perché la ritengo sterile come ogni discussione affrontata con un muro.
QUESTO È QUELLO CHE HO SCRITTO NEL PRINCIPIO DEL 3D
Avrei piacere di sentire cosa ne pensate di questo fatto di cronaca di circa 2 mesi fa. Riporto la foto dell'articolo con sotto la trascrizione.
Questo è quanto accaduto. Ora dico la mia.
Penso che questo bambino andava punito 2 volte, non solo per l'azione rischiosa che ha commesso. Non posso credere che un bambino di 13 anni sappia quali sono i valori LGBT e di conseguenza non li accetti. Ma è proprio questo il punto. Salire su quella scala voleva dire "ok, non sono d'accordo con quello che siete o quello che fate, però rispetto ed accolgo idee e modi di essere diversi dai miei". Il non voler salire su quella scala lo trovo un atto estremamente omofobo, frutto però dell'educazione (se così possiamo chiamarla) che ha ricevuto dai genitori. Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è che nei social tutti i commenti a questa notizia erano a favore del bambino perché chi commentava definiva le persone appartenti alla categoria LGBT dei "pagliacci". Io mi chiedo: anche dando per scontato che tu non sia d'accordo con la categoria, perché non dovresti salire sulla scala (intesa come simbolo di inclusione, tolleranza, ecc.)? Io posso non essere assolutamente d'accordo con quello che qualcuno commenterà qui sotto, ma la scala la utilizzo a prescindere. Ecco perché la mia opinione è: PER ME LA SCALA LA DOVREBBERO USARE TUTTI, SOPRATTUTTO CHI NON CONDIVIDE LE IDEE O I MODI DI ESSERE ALTRUI.
E tu mi vieni a dire IPOCRITA e PREVARICATORE? Che coraggio 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 d'altronde questo è il giochetto di chi non sa portare avanti una discussione. Ma condivido la tua scelta di chiudere la conversazione, in effetti non avendo argomenti è difficile continuare. Buon proseguimento 🙂
Repetita juvant. Non è la mancanza di argomenti, è la mancanza di comprensione ( un muro che cazzo vuoi che capisca se non il piccone?) che mi fa desistere. Continua pure tronfio a sgambettare sulla tastiera, buona vita.

Scusa, ma una domanda mi sorge spontanea: le fonti? 😁😭come più volte citato dai mainstreammologi). Chi cazzo te l’ha detto che il ragazzino ha rifiutato qualcosa che ignorava completamente? 🤔
Ci sono delle fonti che certificano che il bambino sapesse cosa sono i valori LGBT+ ? No. Non è dato sapere se il bambino sapesse o meno il significato della parola LGBT+. Ok? Abbiamo appurato che nessuno può sapere con certezza se il bambino abbia agito con consapevolezza? Bene. Una volta accertato che non possiamo saperlo, IO leggo la notizia e PENSO che il bambino NON FOSSE A CONOSCENZA del significato della scala e che AVESSE RICEVUTO INFORMAZIONI DISTORTE DAI GENITORI. Di conseguenza, PER ME quel bambino è un COGLIONE. Siamo in un paese dove c'è libertà di parola e di opinione? Bene. PER ME QUEL BAMBINO È UN COGLIONE, E HA DEI GENITORI DI MERDA. Per te non lo è? Ottimo, abbiamo 2 opinioni completamente opposte. Adesso spiegami tu perché la tua è corretta e la mia no. Sentiamo.
Non ti sto dicendo che la tua è sbagliata e la mia corretta. Anche perché la verità in tasca non l’abbiamo né io né tu. Dico solo che ti comporti in modo diametralmente opposto ai valori in cui dichiari di credere. E questo fa di te una persona estremamente ipocrita e prevaricatrice. Con questo penso di poter chiudere da parte mia la discussione perché la ritengo sterile come ogni discussione affrontata con un muro.

Quotato da Superpinball,Quotato da Macy,
Come mai devi per forza ricondurre le argomentazioni contrarie a delle cazzate?
Se in linea di principio non ti piacciono le argomentazioni, basta dire che non sei d'accordo e io rispetto il tuo pensiero.
Il buttare tutto in caciara non avvalora la tua tesi, il sostenere che il dissenso sia un capriccio nemmeno.
Rispondere al tuo quesito è impossibile, perché hai già inscenato una situazione assurda mescolando blasfemia, disagio infantile, ambiente familiare tossico e maestra abusante, non so se te ne sei accorto, ma lo fai con una certa frequenza.
Non sono tipo da consigli, ma facci caso, davvero, senza arroganza, quasi con affetto.
Quindi tu stai dicendo che si può essere contrari a qualcosa che non si conosce? È corretto rifiutare un qualcosa che si ignora completamente?
Scusa, ma una domanda mi sorge spontanea: le fonti? 😁😭come più volte citato dai mainstreammologi). Chi cazzo te l’ha detto che il ragazzino ha rifiutato qualcosa che ignorava completamente? 🤔

Quotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
Io do del coglione al bambino perché sono stra convinto che si sia rifiutato a cazzo. Se fosse stato come dici tu, pienamente consapevole e informato sull'argomento allora si che sarebbe stato un gesto encomiabile. Ma non ho mai sentito di nessun bambino che sta parlando con i genitori a tavola, non è d'accordo con quello che dicono e apre la finestra e si butta di sotto. Un bambino intelligente ha decisamente altri modi per spiegare la sua posizione.
Mah, a parer mio il contesto e l'esuberanza hanno fatto molto di questa storia. Ma il fatto che tu e Qualche altro qui vi ostiniate a dare del coglione a quel 13enne a me stona parecchio. L'astio con cui appellate quel ragazzo evidentemente ha ottenuto molto più di quanto quel 13 enne aspettasse.
Ma resta una doppia reazione scomposta: la sua scavalcando e la vostra "scavalcando" dal punto di vista dialettico e ideologico: se foste davvero tolleranti, come dice quella scala, avreste tollerato anche lui ( ...ma tu hai scritto che sei intollerante e sei giustificato! Ma non troppo visto che quella scala che difendete parla di tutt'altri valori).
Infatti… è la sagra dell’ipocrisia. Sono tolleranti e comprensivi solo con chi non mette in discussione il loro credo.
» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.

Quotato da GuapoXXX,Mi è capitato spesso di essere provocato da fidanzate e mogli di amici e conoscenti.
Quelle degli amici non si toccano (anche se poi è ovvio che se sono così le prendono altri), ma quelle dei conoscenti vanno soddiasfatte. [...]
Pienamente d’accordo 😄

Quotato da angiu,superpinball, l'unico "coglione" come democraticamente lo chiami tu ha avuto il coraggio di porsi fuori dal coro, non erano con lui i propri genitori che tu definisci democraticamente " di merda" con i quali sono assoluta [...]
Quoto in toto. Ma ovviamente siamo coglioni e omofobi perché non abbiamo dichiarato la bisessualità nel profilo e ci permettiamo di dissentire 😄
Modificato dall'autore il 21-05-2025 13:40:56

Infatti sta dicendo esattamente ciò che sto dicendo io. Che il ragazzo è vittima di scontri ideologici dei grandi. Lo stesso vale per i pittori della scala.
E io ti sto dicendo che i pittori della scala, condividendo o meno, hanno comunque fatto un bel gesto. E non credo siano stati obbligati. Anzi, la scuola lo avrà proposto e loro ne saranno stati entusiasti. Quello che non la voleva percorrere non ha dato l'idea di libertà, di non piegarsi alle imposizioni, di fare valere i suoi diritti. Ha dato l'idea di essere un coglione, figlio di coglioni.
Questa è la tua interpretazione. Non è la verità assoluta. Capacitati del fatto che ci possano essere anche idee diverse. D’altro canto Stalin è Hitler c’han rimesso la buccia da tanto…😉

Mi sembra un?esagerazione paragonare un gesto di ribellione con una mitragliata? su, dai?
Non lo dico solo io, questo è il parere di uno psichiatra abbastanza bravo
[url=https://postimg.cc/cgtsxhJC][img]https://i.postimg.cc/XJQXgDSf/Screenshot-20250520-224343-Gallery-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 20-05-2025 22:45:18
Infatti sta dicendo esattamente ciò che sto dicendo io. Che il ragazzo è vittima di scontri ideologici dei grandi. Lo stesso vale per i pittori della scala.

Quotato da sexforsex][quote=summer69,
Mò andiamo per par condicio .
Ma fammi il piacere .
Si, andiamo veramente per par condicio. I grandi e la scuola dovrebbero evitare di influenzare i bambini, ma svilupparne il senso critico. Invece, da sempre, cercano di indottrinarli politicamente. Credimi, so di cosa parlo😉

Fammi capire: il ragazzino 13enne non capisce un cazzo ed è influenzato dai grandi. Allora anche i bambini 13enni che l’anno prima hanno dipinto la scala non capiscono un cazzo e sono stati influenzati dai grandi… mi sembra corretto…
Beh, c'è una bella differenza fra il dipingere una scala colorata con dei valori e cercare di buttarsi nella tromba delle scale per fare l'anticonformista. E comunque sui giornali non si è letto di nessuno episodio di vessazione su bambini che sono stati obbligati a dipingere la scala. Se ce ne fosse stato uno che non era d'accordo, si è alzato e se ne è andato. Ma non ha preso un mitra per uccidere quelli che la dipingevano.
Mi sembra un’esagerazione paragonare un gesto di ribellione con una mitragliata… su, dai…

Quotato da Albero25,Quotato da summer69,
Infatti, il termine AMICI c’entra poco in questo discorso, basta conoscenti. Dalla donna di un AMICO puoi anche essere attratto, ma tieni le unghie a freno
Ma da quello che sento sono pochi quelli che riescono a frenarsi anzi ne sono orgogliosi poi e parlano alle spalle dell’amico.
Perché abusano della parola amico… o ne confondono il significato

Quotato da Superpinball,Quotato da Macy,Roba divisiva, ma se son tutti d'accordo ci si annoia 😁
Se quella scala rappresenta l’adesione ai valori del movimento LGBTQ+ nel suo insieme, allora è legittimo che ci sia chi sceglie di non salirla, perché non ne condivide ogn [...]
Diciamo che, posto che il tuo ragionamento sia corretto, è davvero brutto vedere che a non voler salire la scala sia un bambino. Io non credo, come ho già detto, che un bambino possa comprendere appieno i valori del movimento LGBT+, e capire cosa c'è dietro o di cosa si parla per avere una coscienza tale da poterne rifiutare i concetti. Secondo me lui ha associato a quella scala un significato a dir poco grottesco, ed in quanto tale lo rifiuta. Ho visto nel web degli esperimenti fatti sui bambini recentemente. Veniva mostrato a due bambini un contenitore con (non ricordo il numero ) 40 dolcetti dentro. Dopodiché veniva detto loro che il contenitore sarebbe stato diviso equamente fra loro, ma ad un bambino venivano dati 30 dolcetti e all'altro 10, e poi si osservavano le loro reazioni. I bambini che avevano ricevuto 30 dolcetti IN AUTONOMIA donavano 10 al loro compagno, affinché ne avessero 20 per uno. I bambini secondo me hanno di serie un animo sano. Sono gli adulti come i genitori, o le amicizie sbagliate a rovinarlo.
Fammi capire: il ragazzino 13enne non capisce un cazzo ed è influenzato dai grandi. Allora anche i bambini 13enni che l’anno prima hanno dipinto la scala non capiscono un cazzo e sono stati influenzati dai grandi… mi sembra corretto…

Quotato da Albero25,Il miglior modo per rovinare l’amicizia se mai ci fosse perché se è un tuo amico o amica non cerchi di farti la moglie anche se ultimamente ne sento molte di tradimenti tra mogli con amici e anche l’opposto. [...]
Infatti, il termine AMICI c’entra poco in questo discorso, basta conoscenti. Dalla donna di un AMICO puoi anche essere attratto, ma tieni le unghie a freno
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??

In mancanza di cavalli, che corrano gli asini? mi piace la figa, ma se non ne trovo, ogni buco è trincea. Penso che questo sia il pensiero di chi si definisce eterobisex 😂
Modificato dall'autore il 14-05-2025 01:12:23
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"

Quotato da Albertobianchi69,NO NO, sono stato frainteso, assolutamente non vuol dire che hanno mancanze, una coppia se è coppia vuol dire che stanno bene insieme e si completano a vicenda, però c’è la fantasia di aggiungere qualcosa, che può essere anche solo la fantasia di gio [...]
Non era riferito al tuo post. Nel tuo c’è solo una parte che potrebbe essere fraintesa : “quello che il marito non può dare”… ma penso che tu intendessi il doppio uomo per lei e le combinazioni di gioco che ne seguono…
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"

Quotato da Superpinball,Quotato da Albertobianchi69,A me piace il fatto di far provare alle donna sensazioni diverse da quelle che prova con suo marito. E farle provare magari in 2 più piacere. Ma non perché mi credo più bravo, semplicemente perché mi piace soddisfare i suoi desideri, se una coppia mi [...]
Ma perché se una coppia decide di fare entrare un altro uomo nell'intimità AUTOMATICAMENTE è per una mancanza del marito? Se loro sono una coppia, è perché sono già completi per cazzi loro. Altrimenti lei lascerebbe lui per le sue mancanze e se ne troverebbe un altro, o altri 100. La coppia è una cucina, ed i singoli sono le spezie. Ogni tanto si mettono spezie diverse per cambiare sapore, ma la cucina è perfettamente funzionante già di suo.
Infatti, quando i singoli che si propongono alle coppie capiranno che sono solo ed esclusivamente gli attori di un film scritto e sceneggiato dalla coppia ) salvo rarissime eccezioni), eviteranno certe affermazioni… ma, probabilmente, dovrebbero passare attraverso l’esperienza di coppia per capirlo. Ma son convinto che la maggior parte dei cosiddetti “bull” non condividerebbero mai esperienze con altri uomini e la propria moglie/compagna/fidanzata.,. 😉