Tutti i Post di valerio77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valerio77
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
3 settimane fa
qundi? consigli per godere?
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
1 mese fa
prima volta ma non ho goduto, non mi è dispiaciuto ma forse era un piacere solo mentale, sapere di essere in grado di prenderlo. da attivo godo ma non ho stessa intensita mentale. help me
consigli?scambio opinioni proposte?
consigli?scambio opinioni proposte?
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
a modena un massaggiatore filippino 50 rose bel massag
gio poi massaggio prostatico e poi mi ha inculato
gio poi massaggio prostatico e poi mi ha inculato
1 mese fa
a modena un massaggiatore filippino 50 rose bel massaggio poi massaggio prostatico e poi mi ha inculato
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
9 mesi fa
io sono l'idraulico. sono ormai maturo e vi posso dire che in molti anni mi è capitato solo una volta con un ragazzetto ventenne smanioso di vivere il gioco di ruolo: inculato dall'idraulkico in bagno. per il resto decine di donne assatanate.
e devo confessarvi che tra tutti rimpiango il ragazzotto che tra l'altro oltre ad un culetto magnifico aveva un cazzetto delizioso.
e devo confessarvi che tra tutti rimpiango il ragazzotto che tra l'altro oltre ad un culetto magnifico aveva un cazzetto delizioso.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
11 mesi fa
maturo bsx modenese. qui sembra che i maturi non siano apprezzati. forse sarò io poco appetitoso, che ne dite?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
11 mesi fa
comunque se cercate un maturo in emili eccomi
» Nell'argomento: Mi fanno arrapare i gay orientali a voi pure o no
11 mesi fa
se ne trovate avvertiteci, sono rarissimi.
11 mesi fa
a modena c'è un ragazzo filippino,(50 per un massaggio )fatto anche bene e prosegue dopo il massaggio come vuoi.a me mi ha finito di mano mentre mi sditalinava.
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
11 mesi fa
hao raga non scherzate , faccio l'idraulico da 25 anni e mai neanche una pompa, chessò un invito nadaaaaa , solo due donne
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
giovani femminei nel fisico e nei movimenti. porci (disinibiti) ma non volgari, poi se sono anche un tantino sottomessi è il massimo.
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
11 mesi fa
0 incontri , sarò troppo vecchio ? ulta60enne, sarò alle prime esp bsx?etero fino a pochi mesi fà . , o sarò peloso. comunque nadaaaaaaaaaaaaaaa
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
11 mesi fa
ecco questo è un sogno trovare uno scopamico che non sia solo uno sfogo fisico ma un rifugio dove sentirsi liberi e complici
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
11 mesi fa
comunque per i bei culetti piccoli e lisci un maturo attivo vi cerca , se giovincelli ancora meglio
11 mesi fa
come diogene ma non trovo
Modificato dall'autore il 13-08-2025 01:09:02
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
11 mesi fa
la mia voglia da maturo ultra 60enne è avere una relazione con un giovane femboy
11 mesi fa
io ne ho 64 e faccio fgatica a trovare culetti disponibili

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti