Tutti i Post di Germoglio78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Germoglio78
» Nell'argomento: Telegram e privacy: facciamo un po’ di chiarezza?
6 mesi faQuotato da DuesenzaTre,Non capisco: che privacy e soprattutto con chi? Con il tuo interlocutore? Hai a che fare con hacker? O con il 'sistema'?Quotato da Divinadea,Essendo una persona molto discreta e riservata non utilizzo telegram perché è un'app pessima, ne uso altre che hanno le stesse funzioni e che sono altrettanto valide.
Effettivamente non capisco anche io , questo é una specie di gioco cosa c'é da nascondere ? Non siamo tutti qui per il divertivento e il coinvolgimento mentale ?
6 mesi faQuotato da Divinadea,rQuotato da Germoglio78,
Non ho capito scusa
Non meriti risposta, arrangiati
Meglio non rispondere
6 mesi faQuotato da Divinadea,Quotato da Germoglio78,
E quali sarebbero ?
In effetti telegram non lo vedo tanto sicuro come privacy
Bravo, fai il furbo così speri che ti dia il mio contatto. Ripigliati che ne hai bisogno. Usa Google.
Non ho capito scusa
6 mesi faQuotato da Divinadea,Essendo una persona molto discreta e riservata non utilizzo telegram perché è un'app pessima, ne uso altre che hanno le stesse funzioni e che sono altrettanto valide.
E quali sarebbero ?
In effetti telegram non lo vedo tanto sicuro come privacy
6 mesi faQuotato da Divinadea,Essendo una persona molto discreta e riservata non utilizzo telegram perché è un'app pessima, ne uso altre che hanno le stesse funzioni e che sono altrettanto valide.
Modificato dall'autore il 01-12-2025 11:51:55
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Fioresexy1,Quotato da Superpinball,
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.
Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomento
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:24:27
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
Curvy per tutta la vita...😜
» Nell'argomento: Come approcciarsi…
1 anno faconcordoQuotato da marla7081,Quotato da remos,A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
Per noi no ..... il gioco e la vecchia amicizia non possono coesistere
concordo pienamente , certe fantasie non riescono ad aver un seguito con amici di vecchia dataQuotato da marla7081,Quotato da remos,A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
» Nell'argomento: Come approcciarsi…
1 anno faconcordoQuotato da marla7081,Quotato da remos,A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
Modificato dall'autore il 06-08-2024 21:51:54
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 anni fa
Larga o stretta che sia é sempre bellissima... la cosa piú eccitante é vederla e sentire che si bagna....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti