8 anni fa
Sinceramente io sarei interessato..la pratica dello scat e del pissing mi incuriosisce.
Vorrei provare un giorno lo scat..ma devono essere ragazze giovani..
Ecco questo a me attira.
Si si.. e NON SCHERZO..
Ecco questo a me attira.
Si si.. e NON SCHERZO..
8 anni fa
🙂 😎Quotato da esperanzadescobar,beh,sei già a buon punto,le foto fanno quell effetto 😄 😄Quotato da lorpeppo1,Sinceramente io sarei interessato..la pratica dello scat e del pissing mi incuriosisce.
Ecco questo a me attira.
Si si.. e NON SCHERZO.. [...]
8 anni fa
[/quote]beh,sei già a buon punto,le foto fanno quell effetto 😄 😄[/quote]
Quali foto?
Quali foto?
8 anni fa
Noooooooooooo , Mozart !!!!Non è possibile !!! Perché ....perché.....Wolfgang 😭 😭 ora non potrò più ascoltare la sua musica come prima 😒 😭Quotato da Gilda_G,Io conosco uno che sembrerebbe l'abbia fatto diverse volte, solo che è mortoQuotato da LukaVARESE24,Insomma sono l'unica persona giovane incuriosita da questa pratica? Saranno due anni che cerco in rete una/un partner con la stessa fantasia ma, il nulla più totale.
Chi l'ha provato? Come Vi è sembrato? [...]
... e già da un po', si chiamava Wolfgang Amadeus
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
mai provato e mai pensato di farlo, neanche per un miliardo di euro...dovresti cercare più nel campo femdom che non in quello scambista credo cmq...
8 anni fa
non era certo Mozart, ma vuoi mai che anche lui visto lo pseudonimo... :
https://www.youtube.com/watch?v=Hy8kmNEo1i8
😄
😄
8 anni fa
# vero, ma penso che John ci abbia giocato un po' sull'ambiguità del nomignolo che si era dato ;-)Quotato da Gilda_G,🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da CC-BOY,non era certo Mozart, ma vuoi mai che anche lui visto lo pseudonimo... :
😄
allora se lo è questo, coprofago, allora doveva esserlo anche Luis Armstrong, che dello scat è considerato (anche se a torto) il padre
8 anni fa
# quasi sicuro, dai, il compianto John mi sembrava essere un tipo piuttosto ironico/autoironico (magari era "scatista" sia a livello canoro che a livello, ehm, alimentare, chissà!)Quotato da Gilda_G,bè oramai non mi meraviglio più di niente, può anche darsi 🙂 🙂 🙂Quotato da CC-BOY,# vero, ma penso che John ci abbia giocato un po' sull'ambiguità del nomignolo che si era dato ;-)Quotato da Gilda_G,🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da CC-BOY,non era certo Mozart, ma vuoi mai che anche lui visto lo pseudonimo... :
😄
allora se lo è questo, coprofago, allora doveva esserlo anche Luis Armstrong, che dello scat è considerato (anche se a torto) il padre
ma invece la storia di Gianni Morandi coprofago è vero che è vera?? ;-)
8 anni fa
mi piace farlo lo trovo eccitante liberatorio.. 🐷
8 anni fa
Io ho subito questa pratica diverse volte, un'umiliazione così estrema da risultare anche estremamente eccitante; cosa che mi permette di riuscire a vincere l'inevitabile disgusto.
8 anni fa
l'unico?...ma no, sei in buona compagnia!!Quotato da LukaVARESE24,Insomma sono l'unica persona giovane incuriosita da questa pratica? Saranno due anni che cerco in rete una/un partner con la stessa fantasia ma, il nulla più totale.
Pensa che una persona per aggiudicarsi una scatoletta contenente (si presume) 30grammi di merda, ha sborsato la bellezza di 275.000.00€ (e non e l'unico)....quidi, fatti forza e continua a cercare.
8 anni fa
sei permalosetto.eh!! 😄 😄Quotato da sexygiovane22,Ti vedo molto attivo su questo sito con solo commenti ironici e fastidiosi, perché non ti fai gli affaracci tuoi e magari ti fai una scopata?Quotato da Fantedispade,l'unico?...ma no, sei in buona compagnia!!Quotato da LukaVARESE24,Insomma sono l'unica persona giovane incuriosita da questa pratica? Saranno due anni che cerco in rete una/un partner con la stessa fantasia ma, il nulla più totale.
Pensa che una persona per aggiudicarsi una scatoletta contenente (si presume) 30grammi di merda, ha sborsato la bellezza di 275.000.00€ (e non e l'unico)....quidi, fatti forza e continua a cercare.
Dai valà
dai su, un po' di ironia e che sara' mai.
Ho visto che di la' stai andando forte...complimenti!! ci sono gia' 3/4 coppie che sgomitano per trombarti...beato te!! 🐷
Comunque, quella su qui dei 30grammi di merda e vera titolo dell'opera 'merda d'artista' (arte contemporanea)
8 anni fa
chi invece indossa pannolone??
7 anni fa
Ah, liberatorio sicuro! 🙂Quotato da esilebsx,mi piace farlo lo trovo eccitante liberatorio.. 🐷
Pallina
7 anni fa
fatto una volta e lo rifarei ma assolutamente non in bocca a differenza del piscio, ma il mio ragazzo non ne vuole sapere. Perchè lo farei solo con lui
7 anni fa
che te sei visto....rambo?Quotato da _blow,Carissimi Amici e Amiche non provate neanche a propormela una cosa del genere perché verrete sommersi dalla mia ira 😎
7 anni fa
buongustaio!! 🐷 🐷Quotato da TimidoNelCulo,io amo lo scat e pissing 💗 💗 💗
7 anni fa
buongustaio!! 🐷 🐷Quotato da TimidoNelCulo,io amo lo scat e pissing 💗 💗 💗
7 anni fa
A me fa senso, ma contenti voi.....
7 anni fa
Allora prima di tutto dire che lo scat sia “ne più ne meno trasgressivo” di ciò che facciamo è semplicemente falso.Quotato da Fantastica79,Sono il lui ed innanzitutto ti riservo rispetto...e' impressionante che gli iscritti a questo contesto critichino il tuo desiderio, ne' piu' ne' meno trasgressivo rispetto ad altri. Io proverei con mia moglie, con [...]
Lo scat è considerato una pratica estrema (al limite) mentre lo scambio di coppia no.
Essere iscritti qui non fa di noi persone OBBLIGATE a condividere qualsiasi pratica estrema (o perlomeno non essere per nulla turbati).
In questo ambiente ( swinger) solitamente non si mangia la cacca.
Mentre se qualcuno lo pratica faccia pure ma senza pretendere la nostra “benedizione”.