Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gangdiamici

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Gangdiamici
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gangdiamici

2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2023
Anch’io sono un po strettino di culo. Preferisco che entri piano piano e dopo averlo leccato per bene e con abbondante gel. Quando poi mi ha rotto il culo allora belle e decise spinte. Ovviamente con un adeguato torpiloquio e sberle sul culo. Se poi scappa qualche bestemmia allora mi eccito ancor di più

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Provata varie volte. E’ che nel momento che sborri ti passa un po’ la libidine. Ultimamente ho provato a farmi venire in bocca da altri maschi (che seleziono e valuto). In quel momento sono talmente eccitato che ne berrei tanta e di tanti. Un mio sogno sarebbe di fare un pompino e poi farlo sborrare dentro una brioche e poi mangiarla gustando la sborra calda dentro. Però ci vuole in eccitazione forte. Lo ferie sicuramente se ci fosse una donna presente, così vedrebbe quanto Troia sono in quei momenti

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Recentemente, da passivo, ho incontrato due attivi. La prox volta vorrei fossero tre e mi piacerebbe farmi filmare (io indosserei passamontagna) mentre spompino, per poi metterlo sulla mia pagina su A69. Ma anche una foto a viso scoperto dopo che tutti mi hanno riempito la faccia. Poi la foto la terrei per me

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Lo usavo all aperto in spiaggia. Una sera un tipo battendo sopra me l ha infilato tutto dentro. Era quelloncon il diamante. Momento tragico. Ha dovuto mettermi una mano dentro per toglierlo. Avevo il terrore di dover andare al P. S. Ora uso altro più sicuro. Lo indosso in spiaggia o in sauna. Mi eccita sentirlo
Dentro e vedere altri che me lo guardano

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
A me piacciono i giovanissimi (18/20enni) e magari lisci quasi effeminati oppure anche più grandi e pelosi. Adoro il pelo. Poi leccare un bel buchetto peloso mi eccita tantissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni