5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Chi ha mai ingoiato la propria sborra? Come fate a berla? Sborrare in un contenitore e poi la bevete o la schizzate direttamente in bocca?
Io mi sono schizzato una sola volta in bocca, rannicchiandosi sulla testata del letto, ma poi mi ha fatto schifo e ho sputato. Bevo regolarmente quella di un uomo maturo.
Io mi sono schizzato una sola volta in bocca, rannicchiandosi sulla testata del letto, ma poi mi ha fatto schifo e ho sputato. Bevo regolarmente quella di un uomo maturo.
5 mesi fa
Io di...ogni tanto ripulisco la base del cazzo...e cerco di non lasciare nemmeno una goccia..faccio il perlage in bocca e dopo inghiotto...una volta mi piaceva sborrare nel bicchiere dell'amaro che mi bevevo dopo cena...e dopo ingoiavo tutto...
5 mesi fa
A me piace usare un bel dildo nel culo, che faccio andare per bene a stimolare la prostata, per sgocciolare lo sperma in un bicchierino. Raggiunta una buona quantità, ne bevo il contenuto. Mi masturbo poi sino a godere, ma senza sperma, visto che me lo sono bevuto prima. Mi è sempre piaciuto leccare la figa dopo averci sborrato dentro e suggere il mio prodotto del cazzo insieme agli umori della donna, come pure baciare la persona che mi ha fatto un bel pompino (uomo o donna, è uguale) e sentire il sapore del mio sperma nell'altrui bocca. 💦 💦
5 mesi fa
Ora che ricordo feci una pompa ad un uomo,un bel siciliano mi chiese se mi fosse venuto in bocca...dissi fi si...così che mi infilo la lingua in bocca perché voleva assaporare il sapore della sborra nella mia bocca...un bel porco...poi mi disse che pure il ego porco...quella volta mi scopo bene...dava veramente belle mazzata...ricordo ancora quanto e' porco ed arrapato...poi volle xbirrarmi in bocca pure lui d dopo mi limono per assaggiare la sua sborra...fu bellissimo...quanti minchia tiro giù mentre mi scopava...mi diceva con la sua cadenza:minchia ci piace la minchia e'?troia...picchiati sta minchia...e pompava...pompava..quando venne mi strinse forte forte...spero di rivederlo...merita...
5 mesi fa
mi sono sborrato più volte in faccia ed in bocca ma onestamente non mi è piaciuta la mia sborra....
ha ragione mia moglie, non piace neanche a lei.
ho assaggiato dalla sua bocca e dalla sua figa la sborra del suo amante, ed onestamente era tutt'altra cosa 😋 😋
ha ragione mia moglie, non piace neanche a lei.
ho assaggiato dalla sua bocca e dalla sua figa la sborra del suo amante, ed onestamente era tutt'altra cosa 😋 😋
5 mesi fa
In sauna,ho assaggiato lo sperma fi un ragazzo...aveva un certo sentore di amaro...lui però una dolcissima persona...
5 mesi fa
[quote=cp-exib][/quote]
Dipende da ciò che mangi/bevi...
Molta acqua, succhi di frutta, soprattutto ANANAS....mangiare cose leggere e non grasse o "odorose" (broccoli, cavolo, etc.)
NON FUMARE, NO ALCOL...
Dipende da ciò che mangi/bevi...
Molta acqua, succhi di frutta, soprattutto ANANAS....mangiare cose leggere e non grasse o "odorose" (broccoli, cavolo, etc.)
NON FUMARE, NO ALCOL...
5 mesi fa
Concordo e comprendo bene...Quotato da ufficialeinferiore,Non lo faccio da anni, non sono più così ginnico come una volta.
Comunque spalle a terra e schiena al muro, poi portavo le gambe avanti fino a portare il pane a 4-5 cm dalla bocca.
Al momento dell'orgasmo mi passava la voglia di ingoia ma ero tal [...]
Anch'io fino a qualche anno (e soprattutto chilo) fa, facevo lo stesso, ovvero schiena a terra e gambe alzate a parete.
Trapanandomi il culo con zucchine, carote ed ogni cosa che somigliasse ad un cazzo, continuavo a segarmi mugulando come una troia, fino a quando non sborravo alla grande (la stimolazione prostatica fa avere orgasmi meravigliosi), colando tutto (o quel che si riesce) in bocca o sul viso.
Appena arrivato l'orgasmo...passa tutta la porcaggine. Mi dà fastidio anche l'odore e non riuscirei mai a leccarla o berla dopo averla raccolta
Forse perchè la mia, forse perchè non ho mai fatto pompino a qualcuno dal vivo
Comunque...bellissima esperienza, peccato non avere più il fisico
5 mesi fa
Io sborro troppo, se mi sborro in bocca soffoco haha
5 mesi fa
Anni fa...mega sborata, il trans che mi stava scopando, l' ha presa sulle dita e me l'ha ficcata in bocca. Penso di non essermi più sentito così troia. Fantastico
5 mesi fa
Quando ero molto giovane riuscivo quasi a farmi un pimpino da sola , quindi quando schizzava lo prendevo tutto in bocca
5 mesi fa
Io l'ho fatto da solo sul letto , al momento quando sono venuto a caldo mi è piaciuta ma poco dopo mi faceva senso e non l'ho più fatto.....boooo
5 mesi fa
l'ho provato baciando la mia ex dopo una pompa ... un po alla traditora
5 mesi fa
Tesoro bello, mi sa che sei sulla buona strada per provare a fare un bel pompino a un maschio cazzuto. Peccato la distanza, ti avrei invitato per un bel 69. Poi, ti bacerei per scambiare i sapori.Quotato da lorilollo,l'ho provato baciando la mia ex dopo una pompa ... un po alla traditora
5 mesi fa
Idem anch'io, quando ero ragazzo ero molto elastico e allenato e mi facevo i pompini da solo, riuscivo a tenere il glande in bocca.... e ho sempre ingoiato tutto, come anche quella dei miei partnerQuotato da ninetta23,Quando ero molto giovane riuscivo quasi a farmi un pimpino da sola , quindi quando schizzava lo prendevo tutto in bocca
5 mesi fa
Ho bevuto la mia sborra in due modi diversi. La prima segandomi schiena a terra e con le gambe alzate; tante volte mi sono segato in questo modo ma al momento di sborrare chiudevo la bocca e passava la voglia. Ultimamente invece mi mungo con la bocca aperta, ci ho preso l'abitudine e bevo tutto come una troia.
Poi con l'amante (donna): bella troietta, ama spompinare e ingoiare ma appena le vengo in bocca pretende che la baci, dice che la eccita, è un po' il modo in cui pretende di essere ringraziata per averlo ciucciato con dedizione
Poi con l'amante (donna): bella troietta, ama spompinare e ingoiare ma appena le vengo in bocca pretende che la baci, dice che la eccita, è un po' il modo in cui pretende di essere ringraziata per averlo ciucciato con dedizione
5 mesi fa
io ogni tanto faccio qualche numero da contorsionista per potermi sborrare in bocca, ma che male di schiena 😄 😄
5 mesi fa
Quando posso ano gustarmi intanto tutto il mio precum e poi venire in un bicchiere e passate alcune ore bevo e ingoio con gusto tutta la sborra... Mi eccita da matti anche metterla sugli alimenti o nel caffè....mmm delizia
5 mesi fa
Bere la propria sborra fa bene alla salute. Specie ses la scambiate dalla bocca del partner. 💦 💦
5 mesi fa
Io ho provato diverse volte a bere la mia sborra impilandomi contro il muro e rannicchiato ma al dunque non riesco ad aprire bocca. Qualche leccatina giusto per capire il sapore ma niente di più.