Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
1 anno faQuotato da mascvers,Quotato da Bisexsoft,Spezzo una lancia a favore dei "maturi impiccioni" che almeno hanno il coraggio di farsi avanti, ovviamente con garbo e rispetto, rispetto a tanti giovani che stanno fermi ed aspettano sempre che qualcuno faccia il primo passo e se la tiran [...]![]()
![]()
Meglio un "vecchio" che almeno si fa vedere e lancia segnali garbati di quei giovani che stanno sprangati nelle auto in attesa, magari al buio, in attesa che qualcuno vada a bussargli al finestrino
» Nell'argomento: Cinema porno .... sensazioni
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Sono troppo giovane per l'epoca dei cinema porno. Mi ricordo che l'ultimo che chiuse a Firenze una ventina di anni fa si trovava vicino alla stazione ma che negli ultimi tempi stava aperto una settimana si e tre no perché era divent [...]
Quello vicino alla stazione era sempre sul giornale per via delle irruzioni della polizia; c'era un giro di prostituzione balcanica per vecchi.
Il cinema di Campi negli anni '80 finì sul giornale perché al termine della proiezione la maschera vide che un signore anziano non se ne andava... Andò per svegliarlo credendo che si fosse addormentato ma purtroppo gli era venuto un malore fatale.
Io mi ricordo di essere stato al cinema Lux nell'estrema periferia di Viareggio, lontanissimo dalla passeggiata a mare, durante il mese di vacanza in agosto
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
1 anno fa
Oltre ai motivi di salute, a me fa schifo solo il pensiero di infilare l'uccello nudo dove passa la merda, anche se il partner ha fatto pulizia.
Mi viene ancora il voltastomaco solo a pensare a quella volta che estrassi il preservativo tutto marrone 😒
Mi viene ancora il voltastomaco solo a pensare a quella volta che estrassi il preservativo tutto marrone 😒
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da bogol,Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
Fine della conversazione..
Mi viene da pensare che lo fanno per venire a rapinare in casa
[...]
si, al 90% le chattate sono cosi con la differenza che in maggioranza nemmeno "Ciao" ma direttamente "Ospiti?"
Oppure "FOTO?" ovviamente del viso senza nemmeno presentarsi
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
1 anno fa
Spezzo una lancia a favore dei "maturi impiccioni" che almeno hanno il coraggio di farsi avanti, ovviamente con garbo e rispetto, rispetto a tanti giovani che stanno fermi ed aspettano sempre che qualcuno faccia il primo passo e se la tirano solo per il fatto di essere giovani anche se spesso sono tutt'altro che sosia di Brad Pitt
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Pinko58,Quotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
Fine della conversazione..
Mi viene da pensare che lo fanno per venire a rapinare in casa
[...]
Credo che sia semplicemente perché le persone mature o meglio anziane, a parte i pochi che vivono da soli, hanno famiglia e non hanno casa libera per ospitare e divertirsi in tranquillità senza che terze persone possano vedere e farsi idee che subito sbandierano in piazza aggiungendo anche particolari che non esistono.
E chi è alle primissime esperienze rigetta anche l'idea di luoghi pubblici ( b&b, hotel, etc...) perché almeno agli inizi preferisce restare anonimo e se un conoscente ti vede entrare in uno di questi luoghi a pochi km da casa, cosa può pensare? Che ci vai perché hai dei movimenti di nascosto dalla moglie o dal marito nel caso opposto.
Aggiungici che, come ho già scritto, anche chi è single e vive da solo magari non ci tiene a fare vedere la processione di maschi in casa ai vicini
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da chelemi2,A me succede così:
- "ciao"-
Io "ciao"-
"che zona?"
Io - centro...
- ospiti?
- no
- .....
Fine della conversazione..
Mi viene da pensare che lo fanno per venire a rapinare in casa
[...]
Il 99% delle conversazioni è così
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Birillo66,Quotato da Bisexsoft,
Beh se hai pretese da calciatore di serie A o da attore di soap opera turca...
Ma mi hai visto????
Posso avere pretese??
Le uniche sono educazione pulizia e buon senso
Ma non mi sembra di chiedere la luna
Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Birillo66,Fare 6 al superenalotto o trovare un'ospitale che abbia caratteristiche simili a quello che cerco ha la stessa probabilità
😞
Beh se hai pretese da calciatore di serie A o da attore di soap opera turca...
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Letto ieri "se non ospiti non rompere il cazzo"
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
Ieri sera uno mi ha scritto "ma che cazzo venite a cercare se non ospitate?"
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da chicco2,Io spesso ho casa libera e chi se ne frega dei vicini. Però per ora non ospito perché metti che mi capita uno psicopatico che si presenta sotto casa in orario non definito e mi fa una piazzata?
Ci vuole tanta tantissima fiducia… [...]
In un comune vicino al mio è successo un fatto molto spiacevole alcuni anni fa a
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Simone67,OK hai ragione. CiaoQuotato da Bisexsoft,
Oppure, leggi sopra.... magari chi è single non vuole fare vedere la processione di maschi ai vicini
Ma guarda, anni fa non era impossibile trovare sposati che ospitavano in caso di assenza della moglie (turni di lavoro, poi la moglie al mare di luglio era un classico...) ma ora è veramente quasi impossibile trovarne; come ho scritto più volte, secondo me la ragione sta nella sempre più massiccia diffusione di smartphone e social che hanno reso la gente molto più guardinga
Modificato dall'autore il 18-03-2025 12:45:05
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Simone67,Probabilmente perchè sono sposato e non mi è possibile???Quotato da Voglioso6208,cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate? Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54
Oppure, leggi sopra.... magari chi è single non vuole fare vedere la processione di maschi ai vicini
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da ReNero78,Quotato da Bisexsoft,
Lo ripeto per l'ottantesima volta.
Parafrasando un proverbio toscano, "semo tutti bui 'olla 'asa dell'attri".
Il ridicolo è che molti si incazzano quando dici che sei single e non ospiti: ma uno non potrà vivere con i genitori oppure molto vicino o non avrà piacere a fare vedere la processione di maschi ai vicini, specie se vive in un condominio?
Azzo che belle foto che hai... complimenti...sei sexy 😎
Grazie, peccato che non siamo uscio e bottega, detto alla toscana
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Voglioso6208,cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate? Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54Quotato da Simone67,Nonostante Milano sia una grande città, trovare un attivo ospitale sembra impossibile. Fino ad ora ho trovato solo sfigati. Sono molto disponibile, ma non basta evidentemente
Lo ripeto per l'ottantesima volta.
Parafrasando un proverbio toscano, "semo tutti bui 'olla 'asa dell'attri".
Il ridicolo è che molti si incazzano quando dici che sei single e non ospiti: ma uno non potrà vivere con i genitori oppure molto vicino o non avrà piacere a fare vedere la processione di maschi ai vicini, specie se vive in un condominio?
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
A me piacerebbe scopamico per non stare a imprecare qui ed in altre piattaforme tra segaioli, principesse che cercano Brad Pitt, chi esige ospitali o ha orari assurdi
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Chimeloda,Io ho la fortuna di avere uno scopamico da quasi 20 anni anche se adesso ci incontriamo meno frequentemente. Diciamo che alla fine però è un fatto più di comodità: siamo nella stessa città, lui può ospitare a volte basta un messaggio e se siamo liber [...]
Hai fatto un sei al SuperEnalotto
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Chi trova uno scopamico trova il tesoro del conte di Montecristo
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno faQuotato da Stecco-ducale,Quotato da Bisexsoft,
Le vecchie alla canna del gas
Come diceva il Monni: trombata anziana, trombata sana. Ahahahah
Scherzi a parte, c'è un locale dove si trovano donne anziane?Modificato dall'autore il 13-03-2025 22:41:42
La nota finezza dei campigiani 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



