Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
606
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Quotato da sergiomario,
a trenta anni ero sposato e gia da qualche anno mi piaceva il cazzo, un pomeriggio ero a casa con un amico (amante) che mi stava scopando e sentii aprire il garage per caso, era mia moglie che tornava prima dal lavoro. Per poco mi becca a letto con u [...]

Esempio classico di quanto sia rischioso portarsi gente in casa contando sull'assenza dei familiari (non solo la moglie, non so se sia meglio essere beccato a prenderlo nel culo dalla prole...)

» Nell'argomento: Il prete sgamato
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Qui in Toscana ci sono stati un paio di casi di preti porcelloni che sono finiti nelle pagine di cronaca, uno in Lunigiana ed uno a Prato

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sono purtroppo arrivato all'equazione no posto=no sesso 😒

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Tenete presente che c'è chi scarica ed usa certe app non per incontrare ma per vedere se trova conoscenti...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da BsxSestoF,
Un paio di settimane fa mi ero appartato con un ragazzone; ad un certo punto è arrivato un vecchio, gli abbiamo fatto più volte cenno di andarsene, lo abbiamo mandato a quel paese dopo esserci spostati ma nulla; alla fine il nonnaccio ha osato toccar [...]
ha osato toccarti il petto???? A me mentre dormivo al sole hanno preso in mano il cazzo... ma tu sembri cmq eccessivo

Una volta in un'area autostradale ho visto tirare un calcio degno di Chuck Norris... 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Bisexsoft,

L'ho notato anche io, per il brevissimo periodo in cui ho usato quella nota app con la mascherina gialla 😄 , ho visto persino ragazzi del mio quartiere fidanzati con donne che non avevano pudore di "metterci la faccia".
Ho smesso di bazzicare la app quando ho realizzato che il 99% degli iscritti sono giovani presuntuosi e cafoni, che oltre ad esigere un book fotografico (ovviamente con volto) per i quali se non sei Can Yaman o Paulo Dybala sei "un cesso" e se sei over 35 un "vecchiaccio" (cari, avere 25 anni non vuol dire essere automaticamente come Michele Morrone eh?) oltre al fatto che, per me, di mettere la foto del viso non se ne parla, essendo bisex insospettabilissimo e con vincoli familiari.

Io la uso ma si combina poco se non sei bellissimo, under 30, fisicato. In più tutti vogliono la foto del viso, forse hanno paura di incontrare il padre?

Si, chi troppo vuole...
Poi si lamentano che non vedono un cazzo o un culo dai tempi della seconda guerra punica 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da Little_Dick,

Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣

I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️

Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️

La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all?estero.

Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄

Ti dirò di più...All'estero, mi dicono soprattutto in Spagna dove ci sono persino nelle piccole città, ci sono dei "circoli" che ricordano un po' le vecchie case del popolo, con bar e un retro dove ci si può appartare per consumare. Il bello è che molto spesso sono in zone strategiche, non solo nei centri cittadini ma anche nelle zone industriali in modo che possano essere frequentati da chi è in pausa pranzo, gente che si sposta col furgoncino, rappresentanti etc
A Firenze li vedrei bene in zone tipo l'Osmannoro o la zona industriale tra Calenzano e Campi per esempio...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Qualche settimana fa è stato pubblicato sui social il video di un bischero che correva nudo nel centro di Roma dopo essere stato beccato dalla moglie con l'amante...
Roba da filmetto commedia sexy anni settanta con Alvaro Vitali e Anna Maria Rizzoli 🙂

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per esperienza personale.
Se non avete possibilità di ospitare ed orari lavorativi e familiari molto flessibili, rinunciate... Parlo per esperienza personale, poi il botto di fortuna può capitare a tutti

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma ho notato che tra gli under 30 c'è molto meno pudore nel mostrare la propria faccia sulle app; mi è capitato di trovare persino ragazzi fidanzati o non dichiarati...

L'ho notato anche io, per il brevissimo periodo in cui ho usato quella nota app con la mascherina gialla 😄 , ho visto persino ragazzi del mio quartiere fidanzati con donne che non avevano pudore di "metterci la faccia".
Ho smesso di bazzicare la app quando ho realizzato che il 99% degli iscritti sono giovani presuntuosi e cafoni, che oltre ad esigere un book fotografico (ovviamente con volto) per i quali se non sei Can Yaman o Paulo Dybala sei "un cesso" e se sei over 35 un "vecchiaccio" (cari, avere 25 anni non vuol dire essere automaticamente come Michele Morrone eh?) oltre al fatto che, per me, di mettere la foto del viso non se ne parla, essendo bisex insospettabilissimo e con vincoli familiari.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mah, onestamente non so spiegarmi il perché ma ricordo bene che fino a qualche anno fa, diciamo fino al 2016, non era impossibile come oggi trovare ospitali: oltre ai gay dichiarati mi era capitato di essere ospitato in estate da mariti con consorte e prole al mare, professionisti in ufficio, artigiani nella propria ditta (carrozzieri, vetrai etc) persino un ragazzo che mi ospitò mentre la moglie era in piscina al corso di nuoto.
Da allora trovare uno che ti porta in casa è diventata un'impresa, persino i gay dichiarati sono diventati reticenti... Chissà perché, forse anche loro non hanno piacere a far vedere troppo viavai di maschi ai vicini

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Essere beccati dalla moglie con un uomo vuol dire divorzio con addebito sicuro

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Personalmente se vedo due fare sesso mi allontano senza fare il voyeur, a meno di non essere invitato al party

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Se i luoghi d'incontro vengono chiusi o strettamente vigilati da chi di dovere è di chi non ha ritegno a fare avances, chi fa sesso senza rispetto per il prossimo e per l'ambiente

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Ieri mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po [...]

Un classico...
A me è capitato un fatto simile prima della pandemia; fisso via chat con un ragazzo molto gradevole che mi dice che ha un amico che ospita. Mi presento e me lo trovo accanto ad un ultracinquantenne non bellissimo (ma nemmeno un cesso); onestamente non me la sono sentita di fare sesso anche con l'over e quando ho chiesto al ragazzo come facesse ad andare con lui mi ha detto "lo so che non è un fico ma ha posto..."

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io non incontro MAI nel mio comune di residenza e in un paio limitrofi da cui siamo separati solo dai cartelli di confine comunale proprio per evitare di incontrare amici, conoscenti e gente con cui ho rapporti di lavoro

» Nell'argomento: Come trovare un bisex?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Peccato che sulle app sia praticamente obbligatorio il volto per non essere ghostati, condizione improponibile a bisex sposati o non dichiarati...Oltre al fatto che sulla più nota, quella della mascherina gialla, c'è un'utenza molto giovane e pretenziosa per cui se hai più di 35 anni sei un "vecchiaccio" e se non hai il fisico di Gregorio Paltrinieri sei un "panzone"

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Personalmente ormai riesco solo a concludere o qui o in uno dei pochissimi posti d'incontro che sopravvivono nella zona di Firenze.
Le chat sono ormai demodé e piene solo di perditempo.
La più nota app può servire a Maria De Filippi per selezionare tronisti, tutti pseudomodelli col book fotografico e pure maleducati ("no vecchi, grassi, cessi; "una non risposta è una risposta") e razzisti (no negri (cit), cinesi, sudamericani (?)".

PS. "Sudamericani" sono pure gli argentini e gli uruguagi che sono praticamente italiani di oltremare

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Almeno per quanto mi riguarda, io sono stato ospitato solo tre volte: uno che era in un hotel e che mi ha fatto passare per collega di lavoro, uno che era in trasferta in un residence ed uno che era in un airbnb (e tutti e tre di fuori Firenze, anzi Toscana).
Non sono nemmeno d'accordo con chi ha scritto che ospitano i gay dichiarati: ne ho conosciuti alcuni che pur vivendo da soli non si sognano assolutamente di portarsi sconosciuti in casa, anche loro hanno diritto alla riservatezza e a non fare vedere ai vicini il viavai di maschi, oltre al fatto che parecchi chiedono di andare in casa direttamente senza nemmeno un pre-incontro ("fatti trovare nudo e pronto sul letto").
Ah, esperienza personale: troppa "disponibilità" è molto spesso segno di disperazione, alias tanta fame...Ci siamo capiti vero?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni