Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
1111
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

3 giorni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Scusate ma del nuovo primo ministro ungherese ne vogliamo parlare? Oltretutto ha pure mandato a casa Orban

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
L'ospitalità è un problema dal Brennero a Lampedusa, non solo nell'Urbe; tutti esigono ospitali e quasi nessuno lo fa

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da LuckyBoy1979,
dopo una serata diciamo un bel pò festaiola finisco a casa di questo ragazzo presi dalla voglia di sesso non arriviamo fino in camera da letto ma finiamo sul divano con lui che mi dice "tranquillo siamo da soli abbiamo tutta la casa per noi&qu [...]

Uno su mille ce la fa...🎵🎶

4 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Per me è molto sexy il governatore della Puglia, Decaro.
Da queste parti vi segnalo Lorenzo Falchi e Francesco Casini, consiglieri regionali ed ex sindaci di Sesto Fiorentino e Bagno a Ripoli e Andrea Tagliaferri, sindaco di Campi Bisenzio

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Beh, quello che ha mandato a casa Orban non è male 🤪

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da fragolablu,
Tra le domande più inopportune il top è: “tua moglie sa di te?”

"ma tua moglie partecipa?"

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Se uno ospita si può fare un esercito di trombamici

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Certo si va poco lontano se come stasera su Firenze ci sono una quindicina di last minute e collegati e tutti cercano solo ospitali

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da fiorentino400,
Quotato da Bisexsoft,
Ci riprovo.
Cerco amico per sex soft province di Firenze e Prato

Cerco anch'io persona seria e riservata per soft

Parliamone 🙂

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Bisexsoft,

Certo che bisogna essere furbi per andare a trombare nel parcheggio di una stazione ferroviaria 😄
più che furbi direi coglioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Oltre al salasso, c'è anche il rischio sputtanamento, tanto i nomi prima o poi escono, la privacy in 🇮🇹 è solo sulla carta

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Sulla sezione carsex Toscana hanno scritto di una multa di 5000 euro a due appartati a Montelupo

Oltre al salasso non indifferente c'è anche il rischio sputtanamento, tanti prima o poi la cosa esce fuori

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ci riprovo.
Cerco amico per sex soft province di Firenze e Prato

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,
Leggete le ultime notizie ansa di oggi. Nel trevigiano 10.000 euro di multa dalla localeModificato dall'autore il 13-04-2026 22:42:39

Certo che bisogna essere furbi per andare a trombare nel parcheggio di una stazione ferroviaria 😄

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Un paio di anni fa mi sono salvato da una "retata" in un parco (anche se non vieni beccato sul pezzo è sempre un fastidio tra identificazione e interrogatori intimidatori) perché conosco bene il posto; in fondo c'è un fiumiciattolo che però in estate è in secca o quasi: lo passai e finii in aperta campagna che conosco bene perché ci ho giocato da ragazzino. Dovetti poi fare un paio di km a piedi per recuperare lo scooter ma nel frattempo le due pattuglie se ne erano andate

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Purtroppo oggi con telecamere ecc controllano tutto nei centri commerciali ci sono telecamere nascoste che controllano chi entra ed esce dal bagno. È capitato di scoprirlo indirettamente perché due stavano entrando ed è intervenuto uno della sicur [...]

Negli autogrill hanno messo le porte con lo spazio vuoto sotto, in modo che si vede se ci sono quattro piedi e si sentano rumori inequivocabili; pazienza se si sente pure lo scorrere della pipì ed il "plof" della popò 😄

» Nell'argomento: Diventare ospitale se...
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ho sempre detto e scritto che non posso ospitare, essendo bisex non dichiarato e avendo piccoli problemi logistici. Però se davvero trovassi un amico serio, fidato ed altrettanto riservato con cui fosse stato stabilito un rapporto di amicizia e complicità le cose potrebbero cambiare.
Io sconosciuti di cui tante volte non conosco nemmeno il nome e che poi spariscono o gente vista due/tre volte solo per fare sesso non me la porto dietro nella location; c'è qualcuno che la pensa come me?

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ma i cartelli che indicano la presenza di telecamere saranno veritieri?

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io l'ho sempre scritto; se trovassi un amico serio, fidato e con cui non ci fosse solo sesso (non intendo il fidanzato ma amicizia) potrei anche avere la possibilità di ospitare ma sconosciuti o gente vista due volte senza un minimo di dialogo ASSOLUTAMENTE NO

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Voglio creare il mio harem di maschi

Se puoi ospitare, nessun problema 🙂

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Penso che per avere uno o una scopamico/a fisso/a almeno uno di noi deve poter ospitare e questo è difficile trovare !

È la prima cosa che chiedono tutti: OSPITI?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni