Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno faQuotato da Arin12,A me diversi anni fa è capitato che ero io quello in hotel, lui non si è fatto problemi, è venuto ha parlato alla reception, la reception mi ha telefonato in stanza chiedendomi conferma che stavo aspettando qualcuno, ho confermato e lui è salito in s [...]
In Italia gli hotel sono obbligati ad identificare gli ospiti dal testo di pubblica sicurezza risalente al periodo fascista.
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno faQuotato da larghevisioni,hai fatto bene a non andare, tu eri arrivato all'albergo, poteva scendere per conoscervi e poi ti invitava a salire, anche a me era capitato uno che mi disse di salire da lui in camera, ma se poi non era lui in quella camera? Sai che casino.Quotato da Bisexsoft,Ieri sera sono stato contattato da un tale che, dopo una breve chattata ed uno scambio di foto di cui entrambi siamo rimasti soddisfatti, mi ha invitato a raggiungerlo in un hotel ad un paio di km di distanza da dove abito.
Fortunato, direte voi vis [...]
L'ho scritto sopra io, uno scherzo da prete che potrebbe avere conseguenze molto spiacevoli
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da SEDERINOBSXTORINO,Io lo cerco solo ospitale e pulito... ma è veramente difficile..
Con la prima pretesa ti bruci il 95% dei contatti
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
E che mi dite di quelli che esigono "solo sposati" (e magari pure ospitali che è praticamente antitetico)?
Secondo questi geni sposato= riservato e bello single= sputtanato e cesso.
Peccato che ci siano sposati talmente disinibiti o sfacciati che sono noti a tutti e single riservati e sposati solo perché hanno preso l'unico scaldabagno che li ha considerati e single avvenenti che cambiano donna/uomo ogni sera
Secondo questi geni sposato= riservato e bello single= sputtanato e cesso.
Peccato che ci siano sposati talmente disinibiti o sfacciati che sono noti a tutti e single riservati e sposati solo perché hanno preso l'unico scaldabagno che li ha considerati e single avvenenti che cambiano donna/uomo ogni sera
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno faQuotato da Pinoprof,Secondo me hai fatto bene a non andare, vi potevate tranquillamente vedere fuori e poi andare in camera assieme, anche perché,se ti avrebbero fermato alla holle, che dicevi? Vado da un amico,senza sapere nome e tutto??? Le cose devono essere reciproc [...]
Più che altro mi ha fermato il ricordo di quello che mi accadde tanti anni fa in vacanza quando raggiunsi una ragazza in un albergo per trombare; all'uscita fui fermato da un concierge, probabilmente fui preso per un ladro e dovette venire la ragazza, con imbarazzo di entrambi, a spiegare che ero stato da lei
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno fa
Ieri sera sono stato contattato da un tale che, dopo una breve chattata ed uno scambio di foto di cui entrambi siamo rimasti soddisfatti, mi ha invitato a raggiungerlo in un hotel ad un paio di km di distanza da dove abito.
Fortunato, direte voi visto che trovare ospitali è come fare un 6 al SuperEnalotto ma... Appena gli ho chiesto dove potevamo vederci, lui mi ha detto di raggiungerlo al terzo piano dell'hotel dandomi il numero di stanza, dicendo che nessuno mi avrebbe detto nulla. Ho provato a spiegargli che la cosa era poco fattibile per le ragioni che vi spiegherò dopo, chiedendogli di vederci fuori e di andare in camera insieme (potrei essere un amico) ma mi fa detto che era cliente abituale e che non voleva; alle mie insistenze che non me la sentivo di entrare dentro l'hotel, traversare la hall, prendere un ascensore, andare al terzo piano e cercare la camera, abbiamo chiuso.
Io non me la sono sentita ed ho preferito rinunciare ad una notte di sesso ma, oltre alla possibilità di uno scherzo di pessimo gusto (e se alla stanza mi apriva qualche ignaro?) ho avuto paura di essere fermato dal personale dell'hotel sia a salire che a scendere, magari perché non riconosciuto come cliente con tutte le conseguenze del caso.
Come vi sareste comportati? Avreste osato o rinunciato come me?
Fortunato, direte voi visto che trovare ospitali è come fare un 6 al SuperEnalotto ma... Appena gli ho chiesto dove potevamo vederci, lui mi ha detto di raggiungerlo al terzo piano dell'hotel dandomi il numero di stanza, dicendo che nessuno mi avrebbe detto nulla. Ho provato a spiegargli che la cosa era poco fattibile per le ragioni che vi spiegherò dopo, chiedendogli di vederci fuori e di andare in camera insieme (potrei essere un amico) ma mi fa detto che era cliente abituale e che non voleva; alle mie insistenze che non me la sentivo di entrare dentro l'hotel, traversare la hall, prendere un ascensore, andare al terzo piano e cercare la camera, abbiamo chiuso.
Io non me la sono sentita ed ho preferito rinunciare ad una notte di sesso ma, oltre alla possibilità di uno scherzo di pessimo gusto (e se alla stanza mi apriva qualche ignaro?) ho avuto paura di essere fermato dal personale dell'hotel sia a salire che a scendere, magari perché non riconosciuto come cliente con tutte le conseguenze del caso.
Come vi sareste comportati? Avreste osato o rinunciato come me?
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno faQuotato da pirlino,oramai non e' piu' possibile divertirsi nei parcheggi ci sono troppe telecamere e gente pericolosa, una volta, anni fa, era il mio parco giochi......cazzi di tutte le eta' e di colore. I turchi erano i migliori, sempre pien [...]
Ma in effetti almeno qui la situazione è molto peggiorata rispetto a 10/15 anni fa; a parte il fatto che sono state chiuse tutte le aree di sosta, in quelle pochissime ancora aperte i camionisti non danno nessun segno di interesse e molto spesso hanno le tendine chiuse. Anche loro usano le app ma anche lì la prima cosa che chiedono anche loro è "ospiti?"
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
1 anno fa
A Firenze mi hanno detto che ci sono due palestre note per avere un'alta percentuale di clientela gay, soprattutto una ma che si trova in pieno centro storico, dentro la Ztl e che pertanto è ben accessibile solo a quei pochi che vivono ancora in centro o a chi ci lavora o studia.
Modificato dall'autore il 25-02-2025 12:36:32
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da DrHouse77,Quotato da BsxSestoF,
Ma oltretutto io ho notato anche una gran maleducazione e devo dire quasi sempre non da gente di bell'aspetto ma da tipi che dovrebbero accendere un lumino se trovano qualcuno per combinare
"No vecchi, no grassi" (e magari c'è il 55enne con la pancetta da ragioniere)
"No pics no chat" (oltre non usare l'italiano, spesso sono quelli senza foto chiare o con panorami, animali domestici o fumetti)
"Blocco facile " o "No answer is an answer" (magari sarà il contrario, visto come sei messo).
In fondo sono come le donne, quelle acide e maleducate non sono quelle belle che quasi sempre ti respingono con un "no grazie non sei il mio tipo" ma le cesse frustrate.
Approvo al 100%!!!
Di solito la maleducazione è figlia della frustrazione, ci siamo capiti vero? 😄
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Fa1977,Quotato da Bisexsoft,
Hai dimenticato OSPITALE
non l'ho elencato volutamente perché io posso esserlo se tutto si incastra😉
Non trovi nonostante tu possa ospitare? Ti assicuro che qui zona Firenze se uno ospita si limitano, ovviamente entro certi limiti, le pretese su età, altezza, muscoli etc
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Fa1977,Quotato da Alby_Lory,La vera bellezza è nella disinibizione e nella fantasia a letto.
Meglio un partner con qualche difetto fisico ma porco e complice, piuttosto che un bellissimo burattino
AMEN🙌......
Peccato che, fatto evidente, qui le prime caratteristiche elencate nella ricerca di un singolo siano:
XL/XXL
ALTO
FISICATO
poi lasciamo perdere chi pretende che il singolo debba pagare la qualunque in quanto "scelto tra tanti"....
ma questi solo altri discorsi che vanno off topic.
tornando in argomento, io faccio meno fatica a trovare scopa amicizie fuori dal sito
Hai dimenticato OSPITALE
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Quotato da Bisexsoft,
Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipo
"55enne 1.70x90 cerca under 25 bello, palestrato, dotato e ospitale"
Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
Troppe pretese e poca autocritica
Prima di avere pretese da star di Hollywood o da calciatore di serie A bisognerebbe leggere la carta d'identità al rigo della data di nascita e poi osservarsi nudi allo specchio per trarne le dovute considerazioni; per poi non lamentarsi che si viene continuamente bloccati, non si ricevono risposte e non si fa sesso dai tempi della battaglia di Solferino
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da sergiomario,👍Quotato da BsxSestoF,È come cercare un cece in Duomo, come si dice a Firenze.
Già è difficile incontrare per mancata attrazione, ospitalità, orari incompatibili, distanza (o vicinanza) figuriamoci trovare un amico fisso!
Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipo
"55enne 1.70x90 cerca under 25 bello, palestrato, dotato e ospitale"
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Beh non è difficile basta solo che si riesca a trovare accordo su
Età
Attrazione fisica
Accordo su foto viso
Gusti sessuali
Possibilità di ospitare
Distanza
Orari compatibili
Più o meno come una triplice congiunzione astrale tra Venere, Giove e Nettuno nel Sagittario con la Luna in opposizione nei Gemelli
Età
Attrazione fisica
Accordo su foto viso
Gusti sessuali
Possibilità di ospitare
Distanza
Orari compatibili
Più o meno come una triplice congiunzione astrale tra Venere, Giove e Nettuno nel Sagittario con la Luna in opposizione nei Gemelli
Modificato dall'autore il 23-02-2025 13:39:17
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Alby_Lory,Quotato da Bisexsoft,Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni
Per forza, finché si fanno le cose di nascosto il problema resta sempre il "dove concretizzare".
Comunque anche a me non spiacerebbe trovare qualcuno con cui andare oltre la prima o la seconda inculata
Per non parlare di quelli che vogliono obbligatoriamente la foto del viso, stesso discorso: chi è impegnato o non dichiarato a meno che non abbia la vocazione del kamikaze non la manderà mai
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
A me piacerebbe avere amico di sesso per riservatezza, perché sicuramente ci si diverte di più e per non stare a imprecare in georgiano antico qui ed in altre piattaforme tra indecisi, segaioli, principesse e problemi di location o orari
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?
1 anno faQuotato da willy77po,lavoro per una ditta di trasporti, prevalentemente lavoro di ufficio, inserimento dati e organizzazione consegne per colleghi corrieri, ma in caso di urgenze o necessità è capitato che andassi anche io a fare consegne con il furgone.
capita più spes [...]
I casi sono due: o sei il sosia di George Clooney o hai avuto un periodo fortunato
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno faQuotato da marcoans,Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gl [...]
L'ho scritto più volte, c'è chi scarica le app di incontri solo per vedere se trova concittadini, vicini e colleghi e poi nonostante tutto ciò parecchi, ovvero solo i gay dichiarati, vogliono il viso.
Oltretutto l'amico non abita nemmeno a Firenze ma in una cittadina e pure molto pettegola e provinciale
Modificato dall'autore il 13-02-2025 01:20:54
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da MaritoCurioso75,Eh non è facile, specialmente per chi vive la bisessualità nascosta ed è impegnato.
I maggiori ostacoli per chi è in queste situazioni sono tre.
Location.
Orari.
Impossibilità di mandare foto del viso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



