Tutti i Post di Mancatania
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mancatania
» Nell'argomento: Frasi imbarazzanti durante il sesso
1 anno faQuotato da kairos,Trovo che sia bellissimo, anche senza l'uso di parole volgari ma con la sempliie allusioni a situazioni o posizioni inequivocabili 😋
Concordo
» Nell'argomento: Frasi imbarazzanti durante il sesso
1 anno fa
Mentre si viene scopati credo sia bellissimo sentirsi detto troia. É quello che si è realmente in quel momento. Mi appaga molto
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno faQuotato da Dolcepotente,giornata piena ! Wowe magari!Quotato da Antonello56,Ho avuto la fortuna in un incontro a casa di un amico di conoscere altre tre persone che a turno mi hanno scopato quando entra il primo e un po doloroso ma poi dopo e solamente burroso quando entravano direi una bella esperienza [...]
Il mio sogno vivere questa esperienza
1 anno fa
Chi di Catania interessato?
» Nell'argomento: Farsi imboccare
1 anno fa
Io disponibile ad essere usato come meglio si desidera. Pronto a soddisfare qualsiasi voglia
1 anno fa
Da passivo ho avuto questa esperienza bellissima. Vorrei rifarla
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno faQuotato da Fallensky,Ne vorrei una giusto ora. 😄
Io vorrei essere scopato adesso
1 anno faQuotato da Fallensky,Devi avere voglia di averlo dentro e soprattutto devi sentirti pulito. Spesso ci si irrigidisce per paura di essere sporchi dentro. Rilassa lo sfintere e lo sentirai scivolare dentro con naturalezza, a patto che ti te lo mette sia delicato. Poi una v [...]
E non si riesce più a farne a meno...
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Nelle saune é la situazione che si crea che è partifolare. La voglia di prendere cazzi diventa irrefrenabile
1 anno faQuotato da Fredoct,Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla
Fatti scopare da un cazzo vero.... Ti assicuro che è bellissimo
1 anno faQuotato da pirlino,quando sono in sauna faccio bocchini anche a 4/5 cazzi di seguito non tutti sborrano ma poco importa per me l'importante e' la varieta di cazzi che prendo, piccoli,grossi bianchi di colore etc etc......mai fermarsi 🐷 🐷 🐷 [...]
Concordo pienamente
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
É normale. Siamo tutti bisex. Il difficile é ammetterlo. Io sono fieramente bisex passivo
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Che voglia che ho di fare schizzare cazzi adesso. Vorrei offrirmi per una gang bang da passivo
1 anno fa
Anche io ho avuto esperienze alla foce del fiume Alcantara. Posto molto interessante
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa
Sono maschile e insospettabile, ma quando faccio sesso con uomini mi sento donna totalmente. Essere scopata mi appaga...
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Io resto convinto che siamo tutti bisex. Ma pochi lo ammettiamo. Io da quando sono stato sverginato non riesco più a farne a meno. É diventata una dipendenza
1 anno fa
Stamattina mi sono svegliato con una voglia pazzesca di essere scopato da più attivi
1 anno faQuotato da nudoescalzo,Io trovo che i posti migliori per prendere tanti cazzi sono sempre i sauna club. Io ho visto l'evoluzione di quello dove vado io. E' molto grande ed ha una parte "wellness" e una parte scopereccia con tutte le stanzette pe [...]
La tranquillità che tutti sono là per fare sesso in modo libero. Bellissimo
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Io la adoro la sborra
1 anno fa
La missione di noi passivi é far godere gli attivi. Senza limiti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti