1 anno fa
condivido, anche a me piace vedere un cazzo che sborra, negli incontri a volte non mi trattengo e faccio venire subito il mio partner per la voglia di vedere
1 anno fa
A me piace averlo di fronte al viso quando sborra, però è tanto tempo che nessuno me lo fa, per caso c'è qualche volontario?
1 anno fa
Anche io mi prenoterei per una bella dose di crema 😘
1 anno fa
A me piace se mi sborrano in faccia mi ecvita da impazzire veder uscire la sborra calda
1 anno fa
È meraviglioso. Il primo schizzo e la colata finale!!!
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
1 anno fa
Vero e stupendo mi fa sentire una troia in quel momento
1 anno fa
Mmmmmm quel getto caldo che ti viene addosso
1 anno fa
Mmmmm ripulirlo con la lingua
Modificato dall'autore il 09-06-2024 08:22:14
1 anno fa
Adoro vedere un bel cazzo esplodere
1 anno fa
niente di più bello! 💗
1 anno fa
Che voglia di fare la troia x qualche bel cazzone 💦
1 anno fa
Adoro vedere un cazzo sborrare e sentire l'odore dello sperma...
1 anno fa
È bellissimo vederlo sborrare soprattutto se sei stato tu a farlo
1 anno fa
bello vederlo da spettatore ma preferisco vederlo godere mentre mi viene in gola o sentirlo dieyro di me 🐷
1 anno fa
Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
1 anno fa
anche a me piace veder schizzare un bel cazzo poi se sono in ginocchio davanti a lui e mi schizza sul viso e sul petto mi piace ancora di piu
1 anno fa
idem.. anche a me piace tantissimoQuotato da Daddysaunagay,Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
1 anno fa
Mi piace vederlo sborrare, mi piace anche farmi sbirrare in bocca
1 anno fa
È la giusta ricompensa 😇