11 mesi fa
Da molto tempo mi sono accorto che vedere sborrare il cazzo nei filmati mi procura molto piacere, mi sono detto se e' il momento più eccitante del rapporto o se il preciso momento della fuoriuscita di sborra genera piacere io le poche volte che ho avuto il piacere di vedere mi ha procurato molta eccitazione e felicità guardando il cazzo e il viso del partner godere del momento il mio desiderio e' vedere delle sborrate abbondanti per potersi spalmare ovunque. Raccontate le vostre esperienze ciao
11 mesi fa
condivido, anche a me piace vedere un cazzo che sborra, negli incontri a volte non mi trattengo e faccio venire subito il mio partner per la voglia di vedere
11 mesi fa
A me piace averlo di fronte al viso quando sborra, però è tanto tempo che nessuno me lo fa, per caso c'è qualche volontario?
11 mesi fa
Anche io mi prenoterei per una bella dose di crema 😘
11 mesi fa
A me piace se mi sborrano in faccia mi ecvita da impazzire veder uscire la sborra calda
11 mesi fa
È meraviglioso. Il primo schizzo e la colata finale!!!
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
11 mesi fa
Vero e stupendo mi fa sentire una troia in quel momento
11 mesi fa
Mmmmmm quel getto caldo che ti viene addosso
11 mesi fa
Mmmmm ripulirlo con la lingua
Modificato dall'autore il 09-06-2024 08:22:14
11 mesi fa
Mmmmmm che voglia
11 mesi fa
Adoro vedere un bel cazzo esplodere
11 mesi fa
niente di più bello! 💗
11 mesi fa
Che voglia di fare la troia x qualche bel cazzone 💦
11 mesi fa
A me sicuramente si...
11 mesi fa
Adoro vedere un cazzo sborrare e sentire l'odore dello sperma...
11 mesi fa
È bellissimo vederlo sborrare soprattutto se sei stato tu a farlo
11 mesi fa
bello vederlo da spettatore ma preferisco vederlo godere mentre mi viene in gola o sentirlo dieyro di me 🐷
11 mesi fa
Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
11 mesi fa
anche a me piace veder schizzare un bel cazzo poi se sono in ginocchio davanti a lui e mi schizza sul viso e sul petto mi piace ancora di piu
11 mesi fa
idem.. anche a me piace tantissimoQuotato da Daddysaunagay,Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,