Tutti i Post di Foco3222
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Foco3222
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi facomplimenti sei una bombaQuotato da CoppiaElysa,A chi non piace
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi fa
E molto notevole
Quotato da meryjoe70,Mia moglie è sempre stata un po' esibizionista, da ragazzi la cosa un po' mi dava fastidio ma nn gli ho mai vietato nulla perché allostesso tempo mi eccitava. Attualmente scelgo vestiti costumi per larla notare. [...]
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fasi e veroQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Foco3222,e bello anche MMF
Certo ma sono due cose diverse
1 anno fae bello anche MMFQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Castellozzo02,Donne che vogliono (almeno) due cazzi insieme mi pare una richiesta legittima e sensata.
Un uomo, essendo mono-minchia, al massimo può chiavarne una e leccarne un'altra (a ben vedere, avendo due mani libere potrebbe impiegare anche quelle m [...]
Solito problema dei threesome FMF, o con l'inventiva si diventa dei megazord di parti intime o non ci si diverte 😄 😄 😄
1 anno fasei una donna splendida e molto trasgessivaQuotato da LaCavalla,Quotato da beltrentino,vi fa sentire delle regine e delle donne desiderate.. Peccato che molte hanno il tabù e con la paura di essere giudicate lo tengono nascosto o non provano affatto.. Io invece non ci trovo nulla di male..
Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto
1 anno fa
Se condo me la donna ama la doppia penetrazione ad alcune anche la tripla
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno facomplimenti che bombeQuotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa🔥 💦 💦Quotato da Gioia888,😘😘
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno facomplimenti che bel fisicoQuotato da Paj2,. Non abbiamo una marcia in più… noi nonne abbiamo il cambio automatico!! 💋💋💋Quotato da mppc,Bè noi nonne c è la caviamo abbastanza bene direi
1 anno fabelle grandi 💦 💦Quotato da Vulcanobuono,bellissimiQuotato da bsexboyxxx,Vi propongo quelli della mia compagna sperando che siano abbastanza grandi
[url=https://postimg.cc/yggmTLGc][img]https://i.postimg.cc/bJLmpMHC/IMG-0382.jpg[/img][/url]
1 anno fabelle tettone complimentiQuotato da coppiaelsa,GrazieQuotato da IlmontatoreTO,
Decisamente spettacolari e da tastare 🤪 💦 💦
1 anno fa💋 💋 💋Quotato da Coppiadivina,💋💋Quotato da Foco3222,sono da sballo sono fantastiche come te
1 anno fasono da sballo sono fantastiche come teQuotato da Coppiadivina,parli dei miei?Quotato da NonSoloFoto,
Personalmente dico che quelli appena visti fanno proprio venire l'acquolina in bocca... 😋
1 anno faha due tette stupendeQuotato da lasublime,Un giudizio sulle tette di mia moglie?🌡️🔥
1 anno fasono davvero bellissimeQuotato da Gioia888,Quelli di mia moglie sono il top 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti