- 1
2 anni fa
Ciao a tutti,
ma questa pratica piace solo a me?
Sarebbe bellissimo vedere qualche video.
😘
ma questa pratica piace solo a me?
Sarebbe bellissimo vedere qualche video.
😘
2 anni fa
cosa sarebbe, boo 😄
2 anni fa
Venire in bocca alla tua compagna di giochi per poi scambiare lo sperma più volte, con baci e leccatine varie, fino a mandarlo giù.Quotato da stephanie69,cosa sarebbe, boo 😄
2 anni fa
no, mai fatto,però ho fatto una cosa simile,gli ho leccato la passera per un bel po e poi l ho baciata, così sente il sapore della sua passera 😄Quotato da IlVerro,Venire in bocca alla tua compagna di giochi per poi scambiare lo sperma più volte, con baci e leccatine varie, fino a mandarlo giù.Quotato da stephanie69,cosa sarebbe, boo 😄
2 anni fa
🔝Quotato da stephanie69,no, mai fatto,però ho fatto una cosa simile,gli ho leccato la passera per un bel po e poi l ho baciata, così sente il sapore della sua passera 😄Quotato da IlVerro,
Venire in bocca alla tua compagna di giochi per poi scambiare lo sperma più volte, con baci e leccatine varie, fino a mandarlo giù.
2 anni fa
E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
2 anni fa
Finalmente una coppia a cui piace 🥰 Sarebbe bello vedere un vostro video, sempre che la cosa sia di vostro gradimento e non esclusivamente privata. 😘Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
2 anni fa
idem 😋Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
2 anni fa
💋💋💋💋💋💦Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
2 anni fa
🥰Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💦Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È una cosa che adoro e che mi manda letteralmente fuori di testa. Dopo aver goduto dentro di lei mi piace leccare la figa o farla sedere sulla mia bocca assistendo alla colata sulla mia lingua, gustando così il mio sapore misto al suo dopodiché ci baciamo fino a ingoiare tutto.
Lo stesso quando ricevo un pompino e dopo la sborrata la donna, senza sputare, mi bacia e ci passiamo il liquido ancora caldo di bocca in bocca ingoiandone ogni volta una piccola parte fino ad esaurirlo del tutto.
Lo stesso quando ricevo un pompino e dopo la sborrata la donna, senza sputare, mi bacia e ci passiamo il liquido ancora caldo di bocca in bocca ingoiandone ogni volta una piccola parte fino ad esaurirlo del tutto.
2 anni fa
C’è uno spezzone di cortometraggio (titolo clerks, cioè “commessi”) che si trova su internet dove ad un certo punto compare un tipo soprannominato “snowball” palla di neve… Se vi capita guardatelo perché è piuttosto divertente…Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
2 anni fa
Adoro 💦 👅
2 anni fa
🥰Quotato da bernulligiuseppe,È una cosa che adoro e che mi manda letteralmente fuori di testa. Dopo aver goduto dentro di lei mi piace leccare la figa o farla sedere sulla mia bocca assistendo alla colata sulla mia lingua, gustando così il mio sapore misto al suo dopodiché ci ba [...]
2 anni fa
In effetti tutto è nato da quel film.. curiosità mia, curiosità di lei, e poi.. benedetto sia quel film 🥰Quotato da Salsafargo,C’è uno spezzone di cortometraggio (titolo clerks, cioè “commessi”) che si trova su internet dove ad un certo punto compare un tipo soprannominato “snowball” palla di neve… Se vi capita guardatelo perché è piuttosto divertente…Quotato da coppiasteale,E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
2 anni fa
Ti piacerà, anzi vi piacerà, vedrai..Quotato da Riservato202020,Ma non mi entusiasma tanto l idea ,però si può provare, poi vi faccio sapere 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Detto anche White Kiss... lo adoro.
Da non confondere con il Black Kiss, o rimming... adoro anche quello.
Ho scoperto ultimamente l'esistenza del Rainbow Kiss... non so se riuscirei 😄
Da non confondere con il Black Kiss, o rimming... adoro anche quello.
Ho scoperto ultimamente l'esistenza del Rainbow Kiss... non so se riuscirei 😄
2 anni fa
Fatto con un mio amico bsx molto fidato ed é stato bello venirci in bocca e poi baciarci passandoci la sborra
2 anni fa
mai fatto io personalmente, ma coppia con cui sono stato, lei ha accolto tutto in bocca e poi ha iniziato una serie di baci con il marito. Devo dire molto eccitante vederli , magari lo proverei con una singola
1 anno fa
Bravissimi.. 🥰Quotato da Ang_elineri,Anche noi la pratichiamo. Alla fine ne tratteniamo un pochino e la ingoiamo entrambi. 🔥🔥🔥