Tutti i Post di Xxgioco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xxgioco
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Porto la mia esperienza, siamo una coppia intorno ai 45, siamo insieme da 10 anni con un figlio, all'inizio tutto bello poi la vita ci ha sopraffatto, e il desiderio è calato tantissimo, una volta ogni 2 mesi.. stavamo per mollare tutto, poi siamo andati in terapia di coppia, da litigare in un anno siamo riusciti a ricucire tutte le nostre incomprensioni. il sesso ancora non è frequente, anche perchè lei soffre molto lo stres, e ora sta entrando in menopausa, ma stiamo affrontando la cosa in terapia.
Quanti di voi invece di dire non me la da più hanno cercato il dialogo e magari rivolgersi a un/una psicologa di coppia? le cose si fanno in due e se uno vuole davvero mantenere la coppia serve impegno, ma non sempre si riesce da soli. provate a farvi aiutare, non è mai troppo tardi.. adesso sono qui perchè mi manca la parte di gioco, ma spero di ritrovarla presto nella mia coppia.
Quanti di voi invece di dire non me la da più hanno cercato il dialogo e magari rivolgersi a un/una psicologa di coppia? le cose si fanno in due e se uno vuole davvero mantenere la coppia serve impegno, ma non sempre si riesce da soli. provate a farvi aiutare, non è mai troppo tardi.. adesso sono qui perchè mi manca la parte di gioco, ma spero di ritrovarla presto nella mia coppia.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 10:01:09
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
2 anni fa
Ma anche a voi capita che leccandola poi faccia male il frenulo della lingua perché ha strusciato sui denti? Comunque bellissimo prima leccare il clitoride e poi infilare la lingua dentro.. mm meglio se con poco pelo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti