Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Xxgioco

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Xxgioco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xxgioco

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.09.2023
Porto la mia esperienza, siamo una coppia intorno ai 45, siamo insieme da 10 anni con un figlio, all'inizio tutto bello poi la vita ci ha sopraffatto, e il desiderio è calato tantissimo, una volta ogni 2 mesi.. stavamo per mollare tutto, poi siamo andati in terapia di coppia, da litigare in un anno siamo riusciti a ricucire tutte le nostre incomprensioni. il sesso ancora non è frequente, anche perchè lei soffre molto lo stres, e ora sta entrando in menopausa, ma stiamo affrontando la cosa in terapia.
Quanti di voi invece di dire non me la da più hanno cercato il dialogo e magari rivolgersi a un/una psicologa di coppia? le cose si fanno in due e se uno vuole davvero mantenere la coppia serve impegno, ma non sempre si riesce da soli. provate a farvi aiutare, non è mai troppo tardi.. adesso sono qui perchè mi manca la parte di gioco, ma spero di ritrovarla presto nella mia coppia.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 10:01:09

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.09.2023
Ma anche a voi capita che leccandola poi faccia male il frenulo della lingua perché ha strusciato sui denti? Comunque bellissimo prima leccare il clitoride e poi infilare la lingua dentro.. mm meglio se con poco pelo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni