Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marla7081

Il Forum di Annunci69.it
276
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marla7081
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marla7081

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 20.09.2023
Quotato da ErosNiko,
Quotato da MaicolSavona,

Esatto.
Noi in coppia, abbiamo direttamente bloccato la categoria. Nonostante scrivi che non interessano ti scrivono e pure in modi volgari, chi manda subito altre foto del cazzo, o del viso, o numeri di telefono, c'è proprio brutta gente, e poi si chiedono perché non trovano.
Ma cmq anche certe coppie sono arroganti e ti giudicano pure se non giochi come loro.
Si arrabbiano se scrivi che non baci, non ti incontrano per un drink se dopo non si è sicuri di scopare...bha, davvero brutta gente, bisogna stare attenti, capire bene con chi si scrive ecc ecc.
Diciamo che qui si parla e ci si lamenta dei singoli ma anche tantissime coppie mica scherzano 🤣

Eh vabbè, ovviamente sei online, troverai per forza di tutto 🤣🤣
Però a volte viene da ridere
“NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI”
I primi 3 feedback di singoli e neanche bellissimi🤣🤣

Verissimo

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da marla7081,

Certo ..... ma quando ti arrivano certi messaggi dai singoli .. tipo "la mia donna non la farei scopare da nessuno " ... mi chiedo ... sei su questo sito perché vuoi scopare gratis? Non hai nemmeno idea di ciò che significa scambismo ( e quindi con noi non giochi)

Esatto.
Noi in coppia, abbiamo direttamente bloccato la categoria. Nonostante scrivi che non interessano ti scrivono e pure in modi volgari, chi manda subito altre foto del cazzo, o del viso, o numeri di telefono, c'è proprio brutta gente, e poi si chiedono perché non trovano.
Ma cmq anche certe coppie sono arroganti e ti giudicano pure se non giochi come loro.
Si arrabbiano se scrivi che non baci, non ti incontrano per un drink se dopo non si è sicuri di scopare...bha, davvero brutta gente, bisogna stare attenti, capire bene con chi si scrive ecc ecc.
Diciamo che qui si parla e ci si lamenta dei singoli ma anche tantissime coppie mica scherzano 🤣

Certamente..... e basta non contattarle .... non è che bisogna "conoscere " proprio tutto ciò che capita .... vale stesso discorso sia per singoli che per coppie ... capitano messaggi di coppie "vi piacerebbe scopare la mia schiava?" .... non rientra nel nostro modo di vedere la trasgressione è lasciamo decadere il tutto .... ognuno che viva la sessualità come desidera .ma non deve essere per forza la nostra 🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Ramm74,
Quotato da MaicolSavona,

Esatto, per molti singoli la coppia è quello.
Una coppia deve stare molto attenta con questi elementi.
Ma anche con amici "reali" vedo che se esce il discorso di questi siti, la loro mentalità è: "mi iscrivo e qualche troia la trovo". Purtroppo il 99% della gente si crede che se sei su un sito per scopare tutti la danno o tutti sono pronti a scoparti la donna.Modificato dall'autore il 09-09-2024 11:49:05

Dai singoli che vanno nei club cosa vuoi aspettarti?
Hanno meno di 30 anni la media,pagano 100 e passa euro per entrare+ tessera+bevuta e puoi aspettarti approccio da apericena locale classico?
Ovvio che prendano di tutto e l'importante per loro e' farsi più donne possibile così che il gioro dopo abbiamo di che vantarsi con gli amici,senza capire la vera essenza dello scambio e del fare parte di un menage di coppia,entrando con rispetto e consapevolezza del ruolo..

Certo ..... ma quando ti arrivano certi messaggi dai singoli .. tipo "la mia donna non la farei scopare da nessuno " ... mi chiedo ... sei su questo sito perché vuoi scopare gratis? Non hai nemmeno idea di ciò che significa scambismo ( e quindi con noi non giochi)

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
Si spesso i ragazzi giovani sembra che vogliano dimostrare di essere dei martelli pneumatici.... alcuni invece sono dolcissimi ..... come in altri posti anche qui ci sono tutte le personalità......

Ma una cosa accomuna tutti i singoli che non riescono ad avere successo .... il considerare la coppia trasgressiva come una troia e un cornuto

» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Per questo preferiamo sempre incontrare in club. .....

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
La nostra prima volta è stato in una spa ...... sinceramente siamo stati fortunati abbiamo conosciuto un singolo che sapeva veramente giocare ..... non ha avuto fretta ...è stato dolcissimo e..... tutto è continuato perfettamente

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
A noi che le coppie scambino o meno poco ci importa .... ognuno vive il proprio modo di giocare come vuole ..... ci stanno veramente sulle palle i personaggi( la maggior parte coppie ) che si mettono a parlottare ridere e giudicare mentre altri giocano .... non volete partecipare chissenefrega ma se volete guardare almeno che stiano in silenzio

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da marla7081,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......

scommetto stai con i popcorn in mano mangiando leggendo e ridendo,ti stai appassionando,dalla serie biutifoul

Cavolo .. mi hai messo una telecamera in casa ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Dopo gli ultimi commenti

Continuo a leggere perché rido come un pazzo

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da lullapop,
Fatela finita, SCAMBIATEVI un segno di pace. Amen. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Ma siamo in Pace...

Mi hanno anche fatto ricredere🤣

Oggi sappiamo il significato di scambista

Muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Tonymontax,
Quotato da marla7081,

🤣🤣🤣🤣🤣 cioè? Chi è più porco ? I vecchi o i giovani?
non si tratta di questo nelle coppie giovani c?è strafottenza alcune sono coppie di fidanzati senza amore vero, la vera trasgressione è della coppia matura, intendo sposati
Le risate le fai sul 🥒🍆 se non capisci

Veramente rido su chi voglio .... soprattutto su di te che non hai dato spiegazione prima

E con questo ti saluto continua a cercare ????🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 27-08-2024 12:00:23

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Tonymontax,
Quotato da marla7081,
Be .... sicuramente sono contento di una cosa ....

Che tanti singoli non verranno mai nei club ..... e che tante coppie che vanno nei prive a ridere e parlottare rovinando l'atmosfera ,leggendo questa discussione magari andranno nelle di [...]
io al prive non ci andrò mai ho avuto due esperienze e mi bastano la trasgressione da quel che vedo cambia a secondo dell’età anagrafica

🤣🤣🤣🤣🤣 cioè? Chi è più porco ? I vecchi o i giovani?

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Be .... sicuramente sono contento di una cosa ....

Che tanti singoli non verranno mai nei club ..... e che tante coppie che vanno nei prive a ridere e parlottare rovinando l'atmosfera ,leggendo questa discussione magari andranno nelle discoteche trasgressive 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Jeyy,
Quotato da marla7081,

🤣🤣🤣🤣🤣..... non è che i singoli non trombano.... i malati di seghe che ti seguono come cane da tartufo non trombano

Per le singole ..... alcune singole ci vanno ...ma sono rare ( mediamente si portano l'amico che vuole spendere meno🤣🤣🤣🤣🤣)

immagino che per le singole......i prezzi siano più bassi 😂

forse non ho letto bene tutti gli interventi, ma mi sembrava di aver capito che ci si va per fare amicizzia e due chiacchere. 😇 😭 😄Modificato dall'autore il 27-08-2024 09:42:24

Non solo per quello .... altrimenti andiamo alla sagra del paese🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Jeyy,
una curiosità che chiedo ai frequentatori dei club . Io non ci sono mai andato, e al momento la cosa non mi attira (tanto meno ora che ho avuto la conferma leggendo i viostri interventi che i singoli , a parte qualche raro biglietto fortunato, nemmen [...]

🤣🤣🤣🤣🤣..... non è che i singoli non trombano.... i malati di seghe che ti seguono come cane da tartufo non trombano

Per le singole ..... alcune singole ci vanno ...ma sono rare ( mediamente si portano l'amico che vuole spendere meno🤣🤣🤣🤣🤣)

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da petertrilly,
Quotato da marla7081,

Sono d'accordo sulla prima parte ......non sulla seconda..... a noi piace giocare anche con i singoli .. ovviamente deve esserci intesa ... non siamo carne da macello ... e purtroppo alcuni singoli lo pensano .... rovinando il gioco a molti altri .. mi spiego .. se stiamo giocando e ti saltano addosso in 4 o 5 ... la serata è finita pure per gli altri che si comportano bene

No ma la seconda parte era una provocazione, visto che qualcuno si concentra con estrema attenzione sul termine scambista, e dava la colpa del fallimento dei club alle coppie che non giocano, quella frase puntava a far notare il non senso del discorso.

Scusa avevo inteso male .....

Posso capire ( anche se con molta fatica ) alle coppie che vanno nei club solo per guardare .... il loro modo di essere trasgressivi .... non capisco proprio chi ( come è stato detto ) va scambiandolo per una discoteca .... ma come ho già detto ... preferisco club piccoli piuttosto che quelli enormi ( dove risulta difficile avere un contatto)

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da petertrilly,
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Serata esibizionista.. bellissimo.
Poi si [...]

Ma quindi se uno organizza una serata per scambisti puri e decisi, ma poi si trova tutte coppie over 70 deve necessariamente giocare?
Ovviamente è un'esagerazione, ma a noi è capitato diverse volte di andare al club e non trovar nessuna coppia che ci intrigasse, fisicamente o mentalmente. Siamo meno scambisti? Al 70%? O non lo siamo proprio?

Poi aridaje col discorso singoli, ma cosa c'entra? Se le coppie scambiste, come dite voi, giocano lo faranno con altre coppie, sennò che scambisti sono? I singoli sono comunque esclusi.

Sono d'accordo sulla prima parte ......non sulla seconda..... a noi piace giocare anche con i singoli .. ovviamente deve esserci intesa ... non siamo carne da macello ... e purtroppo alcuni singoli lo pensano .... rovinando il gioco a molti altri .. mi spiego .. se stiamo giocando e ti saltano addosso in 4 o 5 ... la serata è finita pure per gli altri che si comportano bene

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Tonymontax,
Quotato da marla7081,
Una cosa non ho capito

Ma andare in un club (sia piccolo che grosso) vuol dire per forza scopare ?

Il singolo che va in un club di scambisti pensa di entrare in un bordello ?

Si è considerati (come coppia) carne da macello ?

Noi come co [...]
questo dovrebbe essere il prive vero ma non accade questo quindi è inutile andarci

Be .... noi ci andiamo e lo viviamo così...... e mi sarà capitato di trovare 5 6 volte singoli invadenti in un anno che lo frequentiamo assiduamente... ma come ho detto ... frequentiamo club piccoli dove anche le coppie pagano abbastanza... quindi difficile trovare molti "ragazzini " che ci vanno perché costa meno della discoteca

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Una cosa non ho capito

Ma andare in un club (sia piccolo che grosso) vuol dire per forza scopare ?

Il singolo che va in un club di scambisti pensa di entrare in un bordello ?

Si è considerati (come coppia) carne da macello ?

Noi come coppia la vediamo in maniera differente.. il club lo viviamo (forse perché frequentiamo quelli piccoli.... dove le coppie pagano 50 60 euro per entrare)....come luogo dove conoscersi ... bere ridere e se scatta la scintilla giocare.... sia con coppie che con singoli ......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni