Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marla7081

Il Forum di Annunci69.it
276
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marla7081
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marla7081

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 20.09.2023
Ma una domanda farei a sta persona ....... la moglie che si fa scopare solo da lui ... non è che poi la da anche al panettiere e all'idraulico senza dire nulla ?

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Perché non è uno scambista

Generalizzo con una frase che diceva mio nonno

"Son tutti froci con il culo degli altri"

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da lecap,
Io credo che all'interno dei siti scambisti, sia come nella vita reale. Ci sono persone oggettivamente belle che ti lasciano indifferente (non tutte ovviamente) come (non tutte ovviamente bis ) ci sono persone oggettivamente non belle che ti [...]

Infatti ..... ma relegare alla dimensione del fringuello o dei pettorali mi sembra lo sfogo di chi riceve 2 di picche......lunedì abbiamo incontrato un singolo scelto non per i cm (manco la foto del cazzo aveva nel profilo ) ma perché si è posto correttamente... poi questa è il nostro modo di vedere e fare gli incontri ... sicuramente ci saranno persone che scelgono solo dai 24cm in su

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Nel nostro caso non cerchiamo il singolo superdotato o adone...... diciamo che per colpa di pochi fuori di testa, che pensano sia il supermercato delle troie , si screma molto sia i messaggi che gli incontri quando sei in un club...... io personalmente ho visto la mia compagna raggiungere orgasmi con persone "normali" piuttosto che con gli "elefantini"..... diciamo poi che dal vivo(nel nostro caso in club) entrano parecchi fattori (voce ...modo di porsi... dialettica ...e.. soprattutto "odore").... quindi ,lo dico ai singoli con bassa autostima della propria dotazione ,tranquilli che la maggior parte delle coppie che conosciamo del centimetro non importa proprio nulla
Modificato dall'autore il 16-10-2024 09:09:53

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così Modificato [...]

Concordiamo in pieno ......

» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
C’era nel “vecchio” The Garage quando era a Cressa. Non sappiamo se è c’è ancora nel nuovo locale dove non siamo ancora stati

Si.... nella stanza dei 3 letti ci sta

» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quello che frequentiamo ne è provvisto ..... però sinceramente visto usare poco

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Mai capitato

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Maturi1,
Quotato da Deore,
A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
e il mio nostro pensiero non lo abbiamo fatto mai ma chi sa prima o poi

Concordiamo in pieno .... ma la paura che qualche sfigato lo faccia girare è enorme

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
A noi va bene. ...... ci scrivono veramente in pochi .... alcuni con messaggi simpatici qualcuno con il cazzo

Si cerca sempre di rispondere anche con un semplice "non siamo interessati" certo è che ... tanti manco leggono l'annuncio

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Ognuno la vive come crede e vuole ... per noi il gioco è di coppia sempre

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da ste1968,
Quotato da marla7081,
Noi da qualche mese stiamo cercando di realizzare tutte le nostre fantasie .....e..... devo dire ci stiamo riuscendo .... purtroppo alcune sono davvero impraticabili

Non esiste una fantasia impraticabile, bisogna solo trovare le persone giuste per metterle in pratica.....
Che poi cosa saranno mai queste fantasie???

Be .... il doppio creampie..... sarebbe da idioti farlo

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Abbiamo capito che :

I singoli sposati sul sito non scopano...( ma fuori si)

Che i singoli devono avere il cazzo enorme...( lara non riesce a godere perché fanno male )
Devi essere palestrato e con i capelli lunghi ( allora non scopero mai)

Per fortuna siamo una coppia così qualche possibilità la posso avere
Modificato dall'autore il 10-09-2024 08:39:03

» Nell'argomento: Chissà come mai…
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Lunacrescente8-5,
Io son curioso ogni tanto sbircio lo ammetto, però son più le visite dei gay e trav nella mia bio per quello sbircio

Fatti 2 domande ... guarda che non muori se provi.... e ... dopo un pentimento puoi entrare nel regno dei cieli 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Chissà come mai…
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Paura delle proprie voglie

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da CamillaMarco,
Devo dire che non mi sono mai fermata difronte ai miei desideri, fantasie per una questione di morale o per paura. Naturalmente queste devono essere condivise dal mio o miei compagni di gioco. Credo che ognuno sia libero di giocare come meglio crede, [...]

Parole sante ... mai giudicare e mai essere giudicati .... effetto pompiere su incendio

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Noi da qualche mese stiamo cercando di realizzare tutte le nostre fantasie .....e..... devo dire ci stiamo riuscendo .... purtroppo alcune sono davvero impraticabili

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Be dai .... ci sta ..... anche tantissime donne si comportano uguale .... il brivido del proibito sta sempre in entrambi i sessi........

Siamo poi noi a vederlo in maniera diversa se lo facciamo o se ci viene fatto

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Ramm74,

No in effetti non hai capito il senso ironico della cosa,intendevo semplicemente che dovrebbero essere meno selettivi e valutare anche il singolo sposato come una persona non sempre affamata o poco rispettosa,visto che per me trasgredire è fare ciò che è proibito e girando il sito invece la coppia è sempre quella nel giusto,il singolo è quello sfigato a prescindere almeno che non si creino situazioni comode per la coppia..
Dai che una coppa mi chiese di affittare una barca per Ponza e fare sesso nelle calette...e certo...Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:28:20

Hai anche scritto:

"Quindi care coppie siate meno selettive cercate la trasgressione vera,quella solo noi singoli sposati l'abbiamo,noi rischiamo di dormire in auto,noi rischiamo di pagare alimenti,non vi sentite più onorate a essere scelte da noi?
Voi alla fine che rischiate?Sapete tutto di cosa fa il partner, dov'è la trasgressione?
Trasgredire e rompere le regole no mettersi d'accordo su cosa conviene per non separarsi o per riavviare un rapporto"

I "passaggi mentali" che io ed altre coppie abbiamo nominato, sono proprio questi.
Tu, credi che sia più "trasgressione" rischiare di essere scoperto da tua moglie, mentre provi in chat o dal vivo ad interagire con la moglie di un altro che sempre a tuo dire, lo fa per non separarsi o ravvivare un rapporto.

Le coppie, non sono nel giusto o nello sbagliato, ma, a differenza tua e di alcuni tuoi colleghi, hanno preferito la strada del dialogo, del rispetto reciproco e della realizzazione delle reciproche fantasie, anche mediante un percorso di crescita che può aver portato a mettersi in discussione nonostante anche per molte Lei e molti Lui di coppia, quella del tradimento poteva essere una via più semplice.

Le coppie hanno fatto la strada opposta a Voi ed alla strada del sotterfugio hanno preferito quella della trasparenza.
Ed ora sono magari orgogliose del loro cambiamento e della loro crescita interiore.
E questo passaggio l'ha fatto sia Lui che Lei (almeno nelle coppie che cercano coppie e non solo singoli/singole).

Capite ora cosa si intende per mentalità?
Capite perché si ritiene più semplice che ce l'abbiano delle persone in coppia che dei/delle single?

Mettere le foto anonime su un sito e cercare altre donne, non fa di voi trasgressivi, ma fedifraghi.

Può essere interpretato come volere la botte piena (non metter in discussione il proprio rapporto e lasciare la moglie a casa senza pensare alle di Lei fantasie e che la si sta prendendo per i fondelli) e la moglie (degli altri!), ubriaca.

Magari le donne di coppia sono prevenute verso i finti single, perché pensano che se non siete in grado di avere il feeling giusto con la donna che vi siete scelti come compagna di vita, non siete in grado di averlo con altre.
Magari i mariti pensano che son vi fate scrupoli a raggirare Vostra moglie, vi fareste ancora meno problemi a raggirare Lei o una coppia...

Mi piaciiiiiiiii

» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da Maramures,

Allora ve la cercate…” Errare humanum est, perseverare autem diabolicum”….. 🤭🤭🤭🤭

Vero, siamo masochisti. Ma continuiamo a credere che la percentuale delle persone perbene sia preponderante rispetto agli stronzi 😂😂
Sarebbe un peccato dargliela vinta rinunciando ai piaceri di un bell'incontro per la scorrettezza di pochi. ☺️

Giustissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni