Tutti i Post di marla7081
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marla7081
» Nell'argomento: Scopate inutili
1 anno faQuotato da Sessoebonton,hai perfettamente ragione ma capita 😒Quotato da marla7081,
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa malesicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bellaQuotato da stephanie69,bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
Hai ragione ... capita .... sia con coppie che con singoli
Capitato che coppie escano con frasi assurde "voglio che mi scopi solo te e nessun altro".....come singoli che non riescano a tenere erezione (o si ammoscia o arrivano subito)
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
Troppo grosso non mi piace ..... massimo una quarta ....come quello della mia compagna
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Due giorni fa .... supermercato al mare ... lei minigonna jeans e top beige senza reggiseno ..... "amore gli uomini mi stanno sfogliando con lo sguardo " io " questo ti eccita " ...lei " ho gli slip fradici"
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
1 anno fa
A costo di sembrare strano ... prediligo la qualità (che non è sempre associata all'aspetto fisico).....se non si crea del coinvolgimento meglio non giocare .. e questo sia che siano coppie o singoli
» Nell'argomento: Scopate inutili
1 anno faQuotato da Sessoebonton,No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno faQuotato da copppiass,Quotato da MaliziosiCP,A me è bastato ( sono il lui ) un incontro soft in un privè, abbiamo fatto solo scambio orale con l'altra coppia. Uscendo lei mi dice " certo che lui aveva un coso esagerato " Sono bastate queste parole per sentirmi a disagio & [...]
Perché a disagio, o non sei consapevole di quello che fai oppure
non sei del tutto convinto di quello che avete deciso di fare anche se in modo soft
Non tutti siamo uguali e non esiste un fallo standard per cui devi solo essere felice che tua moglie si sia divertita e non sentirli inferiore a altri uomini
condivido appieno (sono il lui).... quando lara raggiunge l'orgasmo con un'altro ne sono felice e eccitato .... poi .... come ho potuto notare parecchie volte ... non è la dimensione .quanto la bravura a far stare bene
» Nell'argomento: Ritardi prolungati al primo appuntamento.
1 anno fa
A noi il problema non si pone .... incontriamo solo in club .... così sia i ritardi che le brutte sorprese le gestiamo meglio ....
Non siamo ancora abbastanza sgamati per incontrare fuori
Non siamo ancora abbastanza sgamati per incontrare fuori
» Nell'argomento: Come approcciarsi…
1 anno faQuotato da remos,A bene .. pensavo ignorati a vicenda. Meglio cosi magari ... Kissa un invito in casa cena e poi.....
Per noi no ..... il gioco e la vecchia amicizia non possono coesistere
1 anno faQuotato da remos,Perché nn avere giocato nn capisco sta cosa.... Era più giusto scambiare 4: chiacchiere. Magari....
Ma infatti abbiamo bevuto e scherzato assieme ..... ma non giocato....
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
1 anno fa
Si ... siamo messi così..... nel nostro modo di essere libertini ( frequentiamo club ogni settimana e giriamo nudi nelle spa ) la mia compagna avrebbe molti problemi anche solo a mettersi in topless in una spiaggia tessile
1 anno faQuotato da ViverciSempre,@castellozzo02 e @cioccolata80 grazie per i vostri spunti che comprendiamo. Ognuno ovviamente può avere un approccio diverso dall’altro ed è interessante leggere le varie prospettive 🙂
Vero .... è capitato di incontrare persone che conosciamo in club.... abbiamo notato più imbarazzo da parte loro che nostro ... fermo restando che non avremmo mai "giocato" con loro
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa
Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....
Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Mai capitato oltre i 7 ..... 3 coppie e 2 singoli (ma il lui di una coppia era solo spettatore)
» Nell'argomento: Percaso
1 anno fa
Visto che la maggior parte dei singoli presenti ai club ... non è singolo nella vita .... avrebbero solo da perderci ..e se lo fossero .... un qualsiasi gestore di club non lo farebbe più entrare
» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno faQuotato da frenum69,Quotato da marla7081,
Si vede nel nostro profilo
....con quel fisico le starebbero benissimo anche dei piercing, non credi?
Non li adoriamo 🤣🤣🤣
1 anno fagrazieQuotato da Nightofbo,molto carinoQuotato da marla7081,
1 anno faQuotato da Nightofbo,Wow...cosa se si può chiedere?
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
1 anno fa
Capitato di incontrare amici nei club ..... ma mai successo nulla
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Capita ad entrambi di non fare distinzioni
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un superdotato
1 anno fa
Capita che nei giochi ci sia qualche superdotato .... lara non li trova così tanto soddisfacenti ... preferisce misure diciamo più normali ... ogni persona è diversa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti