Tutti i Post di Sade1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sade1977
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
9 mesi fa
La mia ha la 6 con capezzoli come il pollice
» Nell'argomento: Cazzo gocciolante
9 mesi fala cosa sucessa a me ti fa perdere l eccitazioneQuotato da Mack99,A me è capitato, quella volta ero ben carico con tanta voglia di succhiare un pisello ma, appena il tipo si è tolto le mutande mi è apparso un affare floscio non scapellato che gocciolava di continuo in più, incontornato da lunghissimi peli anch [...]
9 mesi fa
Peccato che sei lontano
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi fa
L uomo sposato e più porco, perché è frustrato, vorrebbe essere ma non a il coraggio e quando può si sfoga
9 mesi fa
Non penso che ti mancano gli estimatori, hai un bel fisico
9 mesi fa
Sei riuscito a fare? io non riesco magari non ero ancora eccitato, ma avevo paura di qualche malattia strana
9 mesi fa
Vi è mai capitato un cazzo che gocciola appena tolte le mutande, sembra pisciare, ma non si sa se è urina, ho sperma, ma sinceramente a me fa schifo e voi è capitato? E cosa avete fatto? Io passato mi sono rivestito e me ne sono andato
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Io sono stato prima con ragazzi che ragazze, ma poi un pò per la società un pò per non complicarmi la vita ho scelto la famiglia, però da ipocrita appena posso mi prendo un bel cazzo è più di uno, questa è la vita di un ragazzo del 77

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti