Tutti i Post di mare-nudi62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mare-nudi62
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno faQuotato da LaCavalla,Quotato da JessicaMarcoNapoli,Mio marito guarda e si sega, non partecipa mai… al massimo solo per pulire 😜
Anche il mio guarda e pulisce, ma a volte capita anche, soprattutto con i camionisti, che il bull di turno non lo vuole presente, ma solo al momento che ha finito per farlo ripulire 😋
Ma che bravi ........voi vi divertite , poi tocca agli altri pulire 🤨🤨
» Nell'argomento: Coppie e naturismo a 3
1 anno fa
Ci piace praticare il naturismo in compagnia di altre coppie ...........
» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno faQuotato da CPMaturiRoma,Quotato da PiacevoleRelax,mignon cinema ?
Esatto.
Azz ....fino a Roma per trovare il cinema giusto 😁😁
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
1 anno faQuotato da Apertamente2,Vado contro corrente...al cinema vado per vedermi un bel film (già ci vado raramente) . non mi interessano altre distrazioni e non vorrei mai infastidire altri spettatori. preferisco fare 'il resto' in altre sedi. sono la lei. [...]
Non le chiamerei proprio "distrazioni "
Pensiamo invece sia una situazione trasgressiva, ovviamente fatta con una coppia complice , non certo con la prima vicina che capita
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
1 anno faQuotato da Nino1975O,Salve, io a 12 anni ho fatto la doccia con mia madre, un giorno mi chise se volevo fare la doccia con lei, io gli dissi che non mi andava, e lei ,dai che mi mi insaponi la schiena, insistette tanto ed io accettai. mMentre stavamo in doccia lei mi mis [...]
Sarà stato...........imbarazzante immagino
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Finisce la stagione del naturismo al mare inizia quella della SPA naturiste 😉
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Vuoi mettere il piacere di una bella domenica al mare in compagnia di coppie naturiste😉
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Praticamente alle prossime votazioni vinciamo 😁😁😁
1 anno faQuotato da Cpliberina24,Ciao sono la lei di coppia vi posso assicurare che quando con mio marito andiamo fuori zona io mi vesto un po' osé e andiamo nei posti affollati sia di giorno che di notte, e capitata una sola vola di essere accarezzata da un lui, gli ho chi [...]
Ma eravate in un cinema ?
1 anno fa
Idea 💡 è molto intrigante ....anche se non semplice da realizzare
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
1 anno fa
Purtroppo anche questa stagione naturista sta per terminare....😪
» Nell'argomento: VINO E SESSO
1 anno fa
Dalle nostre parti le bollicine non mancano di sicuro ...😁😁
» Nell'argomento: senza slip
1 anno fa
Con questo caldo viene naturale non usare l'intimo 😁😁
» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno fa
La brussa è praticamente diventata una spiaggia libera frequentata sopratutto da bagnanti tessili , le poche coppie naturiste sono posizionate dopo la bandiera.
Noi non ci sentiamo più a nostro agio a praticare il naturismo troppi curiosi che passeggiano avanti e indietro , peccato perché l'ambiente è proprio bello .
Non si capisce perché non si possa riservare un tratto di spiaggia per il naturismo
Noi non ci sentiamo più a nostro agio a praticare il naturismo troppi curiosi che passeggiano avanti e indietro , peccato perché l'ambiente è proprio bello .
Non si capisce perché non si possa riservare un tratto di spiaggia per il naturismo
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂Quotato da mare-nudi62,
Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.
In adriatico , partendo la Trieste , il primo tratto di spiaggia naturista autorizzato credo sia il Lido di Dante a Ravenna , per poi scendere Le Morge in Puglia....
Qui per esserci più posti di questo tipo ce ne vuole…
Comunque a Roma c'è Capocotta e Coccia de morto, non so se vanno le famiglie con bambini perchè non frequento!
Grazie per il " tesoro mio " 💋
» Nell'argomento: Costa dei barbari, Filtri e Liburnia
1 anno faQuotato da Coppiasoloesibizione,Vorremmo andare alla costa dei barbari...la nostra prima volta...qualche suggerimento?
Posto bello , ma scendere e risalire non è per niente agevole
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ma appunto nei luoghi naturisti va benissimo, perchè dover estendere la cosa ovunque?Quotato da taptip,Perché non sei abituato ad andare in campi naturisti dove ci sono famiglie intere nude tutto il giorno, giovani vecchi bambini senza nessun problema. Dove gli stimoli sessuali se suscitati sono negli atteggiamenti non nel nudo. Dove si guarda comunqu [...]
È giusto che ci siano zone per chi vuole e zone per chi non vuole.
Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.
In adriatico , partendo la Trieste , il primo tratto di spiaggia naturista autorizzato credo sia il Lido di Dante a Ravenna , per poi scendere Le Morge in Puglia....
1 anno fa
In Italia purtroppo è ancora molto lunga la strada per il naturismo.
Basti pensare alle pochissime spiagge autorizzate, in Croazia in quasi tutte le località c'è un fkk per naturisti
Basti pensare alle pochissime spiagge autorizzate, in Croazia in quasi tutte le località c'è un fkk per naturisti
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno fa
Qui è come alle olimpiadi ....non conta vincere l'importante è partecipare 😁😁😁
Buone tette a tutti 😉😉
Buone tette a tutti 😉😉
» Nell'argomento: AMICIZIE o collezione di figurine?
1 anno faQuotato da Gattinamonella,C' è chi chiede l' amicizia tanto per far numero. Io , ad esempio, accetto l' amicizia solo dopo aver conosciuto di persona!
Capisco però che non tutti hanno fatto questa scelta e si chiede o si accetta l' amici [...]
Almeno scambiare qualche messaggio per vedere se c'è un minimo di affinità.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti