1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,
Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare?
Non riesco ad immaginare.
1 anno fa
Minzione, specialmente se accoppiata a Ipertrofia Prostatica Benigna.Quotato da Bull66_ME][/quote,Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare? Non riesco ad immaginare.
1 anno fa
beh in effetti....Quotato da Bull66_ME,Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare?Quotato da Naturexplore,Dedicato alle coppie di ogni sessualità:
Praticate o vi piacerebbe praticare naturismo in compagnia di un lui o una lei per formare un triangolo?
La terza persona vorreste sia etero o bisex?
Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti o esperienza immersiva in cui stuzzicarsi senza fretta e godere di altri elementi oltre a quelli prettamente sessuali? [...]
1 anno fa
Ci piace praticare il naturismo in compagnia di altre coppie ...........
1 anno fa
Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti ...............
Se pensi di cavartela in pochi minuti ti ritrovi le mie ungnie piantate nel pene e in faccia
Se pensi di cavartela in pochi minuti ti ritrovi le mie ungnie piantate nel pene e in faccia
1 anno fa
Come darti torto!Quotato da THUMai,Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti ...............
1 anno fa
ecchè hai un immaginazione limitata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bull66_ME,Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare?Quotato da Naturexplore,Dedicato alle coppie di ogni sessualità:
Praticate o vi piacerebbe praticare naturismo in compagnia di un lui o una lei per formare un triangolo?
La terza persona vorreste sia etero o bisex?
Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti o esperienza immersiva in cui stuzzicarsi senza fretta e godere di altri elementi oltre a quelli prettamente sessuali? [...]
. Che ridi!!! Son seri problemi interpretativi 😋Quotato da lecap,😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,
Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare?
direi piuttosto comprensibile 😄Quotato da THUMai,Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti ...............
1 anno fa
Meraviglioso