Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di K_20_Roma

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
K_20_Roma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: K_20_Roma

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2023
La prima volta da ragazzo, con mio zio. Andavo da lui a fare ripetizioni. Tra una ripetizione e l'altra...

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Rorschach01,
Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭

Quanto hai ragione 😭

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Desy-deria25,
..si , oggi è cosi, ma allora non c'era questa consapevolezza dell abuso. Tra l altro mai subito una violenza evidentemente e probabilmente questo era determinante. Sicuramente credo che abbia condizionato la mia sessualità. [...]

Anche io alla stessa età con un parente più grande. Non mi bulliazzava ma mi chiedeva sempre se combinato qualcosa con le ragazze, fino a che punto ero arrivato, se mi piaceva qualcuna in modo particolare, etc etc... poi quando si è presentata l'occasione ed eravamo soli ha deciso di farmi vedere come ci si poteva divertire... e da lì è iniziata.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Desy-deria25,
..si , oggi è cosi, ma allora non c'era questa consapevolezza dell abuso. Tra l altro mai subito una violenza evidentemente e probabilmente questo era determinante. Sicuramente credo che abbia condizionato la mia sessualità. [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni