Tutti i Post di K_20_Roma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: K_20_Roma
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
1 mese fa
La prima volta da ragazzo, con mio zio. Andavo da lui a fare ripetizioni. Tra una ripetizione e l'altra...
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi faQuotato da Rorschach01,Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭
Quanto hai ragione 😭
11 mesi faQuotato da Desy-deria25,..si , oggi è cosi, ma allora non c'era questa consapevolezza dell abuso. Tra l altro mai subito una violenza evidentemente e probabilmente questo era determinante. Sicuramente credo che abbia condizionato la mia sessualità. [...]
Anche io alla stessa età con un parente più grande. Non mi bulliazzava ma mi chiedeva sempre se combinato qualcosa con le ragazze, fino a che punto ero arrivato, se mi piaceva qualcuna in modo particolare, etc etc... poi quando si è presentata l'occasione ed eravamo soli ha deciso di farmi vedere come ci si poteva divertire... e da lì è iniziata.
11 mesi faQuotato da Desy-deria25,..si , oggi è cosi, ma allora non c'era questa consapevolezza dell abuso. Tra l altro mai subito una violenza evidentemente e probabilmente questo era determinante. Sicuramente credo che abbia condizionato la mia sessualità. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti