la mia prima volta.....è stata???

11 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Raccontiamo la nostra prima volta con lo stesso sesso.....la prima volta oral e anal....att e pass....facciamo rivivere agli altri quello che ognuno di noi ha vissuto in quel momento....quando si è sentito "pieno", riempito, dilatato....ecc ecc

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
l'avevo incontrato ma non sapevo ancora fino a dove mi sarei spinto. arrivati in pineta ci siamo appartati. indossavo il perizoma sotto i pantaloncini, e quando ha tirato fuori il suo cazzo ho voluto toccarlo e l'ho sentito diventare grande nella mia mano. avevamo deciso di fare quello che ci sentivamo, e lui non mi ha forzato a fare nulla, ma ormai ero in gioco e oltre a prenderlo in mano ho iniziato a succhiare quel pisello grosso e invitante. l'ho preso in bocca e mi sono eccitato a sentire la consistenza della cappella, mi piaceva avere quel cazzo tra le labbra, e dopo averlo succhiato un pochino non ho resistito, mi sono staccato e gli ho detto ti voglio, mi sono messo a pecorina e gli ho offerto il mio culetto. mi ha scopato, mi ha inculato tra gli alberi in un pomeriggio di luglio, era la prima volta che il mio culo veniva riempito da un vero cazzo, mi ha fatto godere, mentre lo spingeva dentro di me. è stata davvero una bella esperienza che ho voluto ripetere spesso. neanche lui si aspettava tanta voglia e passione da parte mia, dopotutto era sempre la mia prima volta, e mi ha confermato che sono proprio una brava troietta.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da primizia_bsx,
l'avevo incontrato ma non sapevo ancora fino a dove mi sarei spinto. arrivati in pineta ci siamo appartati. indossavo il perizoma sotto i pantaloncini, e quando ha tirato fuori il suo cazzo ho voluto toccarlo e l'ho sentito diventar [...]
Quanti anni avevi??

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
abbastanza grande. ho sempre avuto voglie bisex, ma mai avuto esperienze prima. il mio culetto diciamo non era verginello: avevo i miei giocattoli, vibratori, plug e dildo che usavo molto spesso, ma quella era la prima volta con un uomo e un cazzo vero. e non è stata l'unica volta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Nudelife,
Troppe primavere chi se la ricorda la prima volta!!!!

e comunque come sempre goduriosa

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Era il secolo scorso… 😒
Eravamo nudi sotto la doccia come tante altre volte… 🙂
Ma quella volta non ho mai saputo perché lo aveva duro duro e... 🐷
Non ho mai capito perché ma gli ho baciato la cappella e lui… 😋
Mi ha preso la testa e lo ha spinto dentro… 🐷
Sensazione meravigliosa che spesso amo riprovare e ripetere… 🐷
Senza capire il perché ma ormai mi sono rassegnato e va bene così

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
serata bisex in privè: mi sono lanciato e via. lo facesse un po' più di gente (qui dentro e fuori) il mondo sarebbe un posto migliore

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
La mia prima volta, tanti anni addietro con un compagno di scuola.
Eravamo in gita scolastica e una sera ci stavamo segando con un giornaletto che aveva lui.
Ad un certo punto me lo ha preso in mano proponendomi di segarci a vicenda.
Da li in poi è stato tutto un susseguirsi di prove fino alla penetrazione completa con annessa sborrata dentro.
Fantastico!!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da marcy2018,
l'hanno scorso a gennaio... f[...]
Complimenti, hai un culo fantastico il tizio ha avuto una fortuna sfacciata s ........ 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
un ragazzo cinese di 20 anni.....chi dice che lo hanno piccolo... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da SIMOXLIVE,
un ragazzo cinese di 20 anni.....chi dice che lo hanno piccolo... 😄 😄 😄
gente invidiosa ;)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La prima volta con un trans. Mi ha accolto in vestaglia e quando mi sono spogliato mi ha detto "come c'è l'hai piccolo vieni che ti mostro il mio" e così gli ho aperto la a vestaglia e ho visto un bel cazzo barzotto.
Preso in mano e poi in bocca ha cominciato a crescere fino a diventare un bel 22 cm. Mi ha detto" leccami il cazzo" ed io ubbidiente ho giocato x un bel 10 minuti leccano l'asta le palle e il culo. A questo punto mi ha detto "mi hai fatto eccitare e te lo voglio infilare nel culo" detto fatto.con molta calma e lubrificante me lo ha spinto piano piano tutto nel culo ed a cominciato a scoparmi. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato adosso. Poi mi ha fatto un pompino da paura e sono venuto a fontana. 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la mia prima volta.....è stata???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni