Tutti i Post di Sirio020180
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirio020180
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
4 mesi faio adoro giocare nei cameriniQuotato da SIMPATICOeMONELLA,A noi sembrava una cosa semplice che avrebbe attirato coppie e singole invece a quanto pare non è così. Possibile che nessuno trovi eccitante e allo stesso tempo divertente giocare in maniera soft nei camerini dei negozi? La tendina lasciata accide [...]
» Nell'argomento: Dilatazione anale
8 mesi fa
Occorre sicurante molta pazienza e lubrificare se possibile….ma più di tutto bisogna rilassare i muscoli e lasciarsi andare sinceramente convinti….non può esser fatto per accontentare una fantasia altrui.
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
8 mesi fache bella sorpresa sarebbe sarebbe quella di sentirti vibrare mentre sei coda alla cassa 😍Quotato da Coppietta_spicy,Intimo quasi mai, quasi sempre gonne corte, a volte un plug.... 😋 😋
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
La patata è sempre bella non c’è dubbio!!
Personalmente un po’ di pelo ben tenuto lo preferisco.
Detto questo, vorrei dire che il pelo nelle parti intime, come anche in altre parti del corpo, non è che sia stato messo lì a caso, per esempio le sopracciglia impedisce al sudore di entrare negli occhi, anche i peli sotto le ascelle hanno un compito quello di creare meno attrito alla pelle.
Anche i peli pubici hanno quel compito, evitano che la pelle di lei e di lui durante l’atto frizioni e crei arrossamenti e quindi abrasioni che potrebbero comportare uno scambio di infezioni.
Quello che vorrei dire è che quando qualcuno paragona la presenza di pelo alla possibilità di accumulare sporcizia oppure ancor peggio li vede come possibili nido per piattole sta colpevolizzando i peli ma dovrebbe forse distinguere tra le persone che non curano la propria pulizia intima e chi invece si lava adeguatamente.
Insomma i peli se ben tenuti hanno un loro
Perché sia per quanto riguarda le difese sia per quanto, secondo me, la funzione erotica.
Un bacio a tutte le patate pelose e non.
Personalmente un po’ di pelo ben tenuto lo preferisco.
Detto questo, vorrei dire che il pelo nelle parti intime, come anche in altre parti del corpo, non è che sia stato messo lì a caso, per esempio le sopracciglia impedisce al sudore di entrare negli occhi, anche i peli sotto le ascelle hanno un compito quello di creare meno attrito alla pelle.
Anche i peli pubici hanno quel compito, evitano che la pelle di lei e di lui durante l’atto frizioni e crei arrossamenti e quindi abrasioni che potrebbero comportare uno scambio di infezioni.
Quello che vorrei dire è che quando qualcuno paragona la presenza di pelo alla possibilità di accumulare sporcizia oppure ancor peggio li vede come possibili nido per piattole sta colpevolizzando i peli ma dovrebbe forse distinguere tra le persone che non curano la propria pulizia intima e chi invece si lava adeguatamente.
Insomma i peli se ben tenuti hanno un loro
Perché sia per quanto riguarda le difese sia per quanto, secondo me, la funzione erotica.
Un bacio a tutte le patate pelose e non.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fami sembra giusto 😂😂Quotato da Maxxim01,Quotato da Sirio020180,Avuto esperienza nel mio negozio….con cartello alla vetrina “torno subito”👍👍👍👍
Io solo nelle pause o chiusura del negozio. Così si abbassa direttamente la serranda 😀
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Avuto esperienza nel mio negozio….con cartello alla vetrina “torno subito”👍👍👍👍
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
1 anno fa
Qualcuno sa consigliarmi cosa vedere e provare all’asmana di Firenze?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Cornetto e Nutella quasi quasi
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Il pelo
Ben tenuto fa di una donna una dea dell’erotismo
Ben tenuto fa di una donna una dea dell’erotismo
2 anni facondivido in pienoQuotato da Francesconewage,Il titolo del thread è incompleto. Non c'è neanche un incipit che approfondisca.
Si intusce che dopo la domanda ci sia scritto: " se è si r.. ispondete".
A mio avviso, rientra nelle situazioni della quotidianità, come può essere [...]
Itgentleman non ha del tutto torto.
Si è vero che questo dovrebbe essere un spaccato della vita reale. Detto questo penso che ci sono dinamiche nel virtuale che dilatano alcuni aspetti che nella vita di tutti real sarebbero travisati i visti come idiozie.
Modificato dall'autore il 14-05-2024 01:07:19
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fa
….sapere cosa non si vuole e’ già tanta roba!!!
…”avvolte” …..birbante 😂😂😂🎈
…”avvolte” …..birbante 😂😂😂🎈
2 anni fa
Io non sono d’accordo scusami per quanto riguarda i feed, possono essere forvianti e falsi, la pratica del “lo copro se ha like” può andare bene per acquistare un frigorifero o valutare una spedizione.
2 anni fa
-Cultura superiore- Abbiamo la prova definitiva!! “Il popolo Anunnaki ha scelto il portale A69 per rivelarsi al mondo “.🎈
2 anni fa👍🏽Quotato da Speropresto,Quotato da troiaecuckpassivo,Noi non rispondiamo al 90% dei messaggi che riceviamo e non certo per mancanza di educazione... anzi.
Ci spieghiamo:
Il nostro profilo è molto dettagliato e mettiamo bene in evidenza quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo invitando espress [...]
Voi non rispondete nemmeno a chi è in linea col
vostro profilo dai su non cerchiamo giustificazione fuori luogo che non siete credibili
NO GRAZIE e sinonimo di delicatezza...e non c'è altro da dire in merito
Guarda caso poi l'argomento del forum è sempre lo stesso.chissà come mai eh? Che poi c'è qualche maleducato e vi capisco e condivido il.pensiero sul non rispondere ma quando una perosna quanto meno condivide i vostri interessi e l'educazione nell entrare in contatto con una coppia e magari può non piacere quel singolo almeno il no grazie almeno simeone il.fatto.che apprezzate la delicatezza e l'educazione dimostrata
Aaaaaah dio mio!!!
2 anni fa
….tutto vero acume persone sono insistenti e maleducate….da entrambe le parti…..però qualche coppia o singola dovrebbe mettere le proprie foto della comunione….se non vuole accendere la curiosità da parte di chi le vede….insomma dai un po’ come è giusto che sia comanda la donna e la donna oltre a prendere posizione di arbitro le piace piacereeeeee…..🤗
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
I tabù e i giudizi negativi che ci stiamo lasciando alle spalle ci offrono la possibilità di sperimentare e curiosare tutto quello che desideriamo, la stessa velocità di interazione che abbiamo oggi con le persone ci permette di oltrepassare quelle pratiche che neanche troppo tempo fa erano tenute segrete e subite dagli stessi che le compivano. Oggi come sempre imitiamo il comportamento della società che ci circonda. Nella sessualità le barriere che separavano le differenze tra uomini e donne erano muri di fede più che reali e naturali differenze, questo ci condizionava a separare la sessualità tra giusto e sbagliato, tra diverso e normale.
Ancora oggi però non potendo cancellare la nostra personalità alcune di questi muri immaginari anche se scavalcati a testa alta ci condizionano ad attribuire a certi pensieri/pratiche nomi e simbologie che salvaguardano in qualche modo la nostra integrità morale.
Siamo una generazione analogica precipitata in un tempo digitale e il cambiamento anche se positivo per certi versi ci spiazza e avvolte spaventa.
Nessuno per quanto riguarda la sfera sessuale dovrebbe essere etichettato, non è più così necessario.
Viva chi ha voglia di godere e far godere senza violenza né verbale né fisica.
Ancora oggi però non potendo cancellare la nostra personalità alcune di questi muri immaginari anche se scavalcati a testa alta ci condizionano ad attribuire a certi pensieri/pratiche nomi e simbologie che salvaguardano in qualche modo la nostra integrità morale.
Siamo una generazione analogica precipitata in un tempo digitale e il cambiamento anche se positivo per certi versi ci spiazza e avvolte spaventa.
Nessuno per quanto riguarda la sfera sessuale dovrebbe essere etichettato, non è più così necessario.
Viva chi ha voglia di godere e far godere senza violenza né verbale né fisica.
2 anni fa
Secondo me più quando c’è la mogliettina che quando non c’è ….
2 anni fa
?.si valutare sul momento insomma?.lasciare al caso e? il miglior modo di scoprire cose inaspettate 🦽
Modificato dall'autore il 12-04-2024 02:01:30
2 anni fa
Tanto per smorzare gli animi. Effettivamente tutte queste sigle sono brutte, sembrano nomi di droghe😂😂😂 ma non si potrebbe trovare dei nomi più simpatici?
» Nell'argomento: Attrazione mentale o fisica?
2 anni fa
Se devo essere sincero direi che dipende da non so cosa ma qualche volta l’insieme dei sensi visivi e olfattivi mi tappa il cervello!!! In quei casi direi che e’ più fisico, sarei ipocrita a dire il contrario.
In altri casi, quando una donna mi entra nella testa mi fa dolere i lombi dal desiderio!!😂😂
In altri casi, quando una donna mi entra nella testa mi fa dolere i lombi dal desiderio!!😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti