Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppia5456

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
coppia5456
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia5456

» Nell'argomento: Eccitazione
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2023
ciao carissimi. noi abbiamo un bel ricordo quando frequentavamo il villaggio naturista di Cap D' Agde. l'abbiamo frequentato per 23 tre anni. quando vedevo una donna in spiaggia nuda, la mia espressione era quasi innaturale. ma la sera che la rivedevo era tutto un altra persona. vedendola con tacchi a spillo e autoreggente e un bel vestito trasparente e un slip favoloso. era solo fagli un bel complimento. cose che non si poteva vedere nella vita quotidiano. questa stupenda visione si può vedere solo in un club ho in un villaggio naturisti. viva la donna, solo le nostre pepite doro. 💋 💋 💋 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Mia moglie
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
ciao. siamo una coppia matura. io ho un piccolo problema, con la mia signora. quando facciamo sesso cerco di fagli ricordare i nostri incontri favolosi di scambio con le coppie . negli ultimo 2 anni ho cominciato ad avere dei problemi a causa di un intervento che mi ha causato un piccolo problema nell'erezione. raramente mi viene duro. quando riesco ad averlo duro facciamo sesso ma dura poco. e mentre lo facciamo li chiedo se li farebbe piacere fare sesso con un singolo, mentre io la guardo, e mi eccita tanto vederla scopata da un singolo, mi dice se lo conoscesse prima si. ma all'improvviso dice no. mi potete darmi un consiglio come fare. 💋 💋 💋 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
un saluto a tutte le coppie. giovane e non giovani. non ci vergogniamo della nostra età. noi in passato abbiamo risposto hai messaggi che ci inviavano i singoli. ma erano cosi volgari, immaginate voi cosa scrivevano. cosi abbiamo deciso di bloccarli.

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
noi siamo una coppia matura. abbiamo bloccato i singoli per un motivo, per loro la tua donna e una vacca da trombare.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 18:58:16

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
un saluto a tutte le coppie. in questo periodo siamo in vacanza a lido di dante Ravenna. rientriamo alla fine di settembre a casa in provincia di Varese. ci farebbe piacere conoscere coppie pari a noi. il resto di come siamo fatti e cosa cerchiamo ve lo diremo quando ci contatterete su il nostro telegram. 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
CERTIFICATO
ciao a tutte le coppie mature

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni