Tutti i Post di porcox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porcox
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
1 mese fa
Provato tempo fa con un signore anziano che mi segava e rallentava al momento giusto, stuzzicandomi e avvicinandosi al cazzo con le labbra senza toccarlo. Un maestro. Lo supplicavo di farmi venire, ma la sessione è durata due ore.
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 mese fa
Nel bagno di un centro commerciale. Ho visto un uomo sui sessanta che si aggirava là intorno. Gli ho detto di seguirmi. Appena chiusa la porta lui si è seduto sul water e gli ho infilato il cazzo in bocca. Ho svuotato le palle nella sua bocca e sono uscito. Mai più visto.
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
9 mesi fa
Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno faQuotato da Agente,Magari la vedo così solo io, ma a me ricevere un bel lavoro di mano, fatto bene e con qualche variante, a volte piace più di un rapporto completo.... voi cosa ne pensate?
Concordo. Io sto cercando soltanto over 60 che si prendono cura del mio cazzo con lunghe manipolazioni e seghe. Mi piace stare seduto e parlare con il cazzo in tiro mentre il signore di turno mi guarda il cazzo e lo sfiora, lo accarezza, lo desidera.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti