Tutti i Post di Oasi40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oasi40
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno facomplimenti !Quotato da Chloe_xddl,e del mio cosa ne dite? 😇
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Ho ricordi abbastanza confusi di quando ero bambino. Immagini sfuocate di me che sfrugo nei cassetti di della biancheria di mia madre.
Lei che con soddisfazione non perdeva occasione per dirmi che avevo i lineamenti femminili … mi ricordo che alle medie per carnevale si mise d’accordo con una sua amica per vestire me e il figlio della sua amica da ragazza. Il problema fu che mentre l’altro era una caricatura, mi truccarono per bene e con i capelli lunghi che avevo ero una bellissima ragazza. Fu difficile allora: i maschi sempre intorno e fui etichettata come la femminuccia della scuola.
Ma il tarlo nel mio cervello si era oramai insinuato …. Un po’ alla volta da sola scoprii i piaceri della masturbazione anale …
Inizia però a provare a travestirmi appena andai ad abitare da sola a circa 22 anni e da lì iniziarono i primi rapporti sessuali con ragazzi. Nel frattempo avevo la mia vita da ragazzo con fidanzata e poi moglie. Ogni tanto ma di rado la mia parte femminile usciva….. fino a che è arrivato internet e lo shopping on line.
Truccata con parrucca e ben vestita mi vedevo ancora bella e da lì sono passati 15 anni in cui appena posso sono Vale: ho oramai solo rapporti passivi, mi piace fare l’oca schiavetta e essere un oggetto di piacere. 💗 💋
Lei che con soddisfazione non perdeva occasione per dirmi che avevo i lineamenti femminili … mi ricordo che alle medie per carnevale si mise d’accordo con una sua amica per vestire me e il figlio della sua amica da ragazza. Il problema fu che mentre l’altro era una caricatura, mi truccarono per bene e con i capelli lunghi che avevo ero una bellissima ragazza. Fu difficile allora: i maschi sempre intorno e fui etichettata come la femminuccia della scuola.
Ma il tarlo nel mio cervello si era oramai insinuato …. Un po’ alla volta da sola scoprii i piaceri della masturbazione anale …
Inizia però a provare a travestirmi appena andai ad abitare da sola a circa 22 anni e da lì iniziarono i primi rapporti sessuali con ragazzi. Nel frattempo avevo la mia vita da ragazzo con fidanzata e poi moglie. Ogni tanto ma di rado la mia parte femminile usciva….. fino a che è arrivato internet e lo shopping on line.
Truccata con parrucca e ben vestita mi vedevo ancora bella e da lì sono passati 15 anni in cui appena posso sono Vale: ho oramai solo rapporti passivi, mi piace fare l’oca schiavetta e essere un oggetto di piacere. 💗 💋
» Nell'argomento: Piace essere presa a schiaffi?
1 anno fa
So che tutte non approveranno ma questa sera sono stata dominata da un maschio alfa bello e piacente che oltre a scoparmi gola profonda fino a farmi rimettere, abusare per quasi un ora del mio culetto, divorarmi tettine e e ogni parte sesnsibile, mi ha letteralmente preso a schiaffoni in faccia.
È stato solo un gioco senza altri intenti tra due persone adulte e del tutto consapevoli di quello che facevano..
Non lo avrei mai pensato ma essere usata così mi ha mandato fuori di testa. È stato bellissimo.
Spero di rivederlo presto 💋 💋 💋
È stato solo un gioco senza altri intenti tra due persone adulte e del tutto consapevoli di quello che facevano..
Non lo avrei mai pensato ma essere usata così mi ha mandato fuori di testa. È stato bellissimo.
Spero di rivederlo presto 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno faQuotato da Eva_F54,Sorelline buongiorno, ultimamente con.i miei amanti mi ritrovo sempre più spesso sdraiata sulla schiena ai bordi del letto con la testa quasi fuori e vengo pompata lungamente e profondamente in bocca. Capita anche a voi di sentire una connessione fr [...]
Molto eccitante! ci si sente proprio un oggetto di piacere 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 01-02-2025 00:11:46
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fasei molto sexyQuotato da Samantha25,Ma un parere su di me? O siete invidiose ?
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
1 anno fa
Deep provato recentemente. Non è proprio semplice soprattutto se il cazzo è di discrete dimensioni …. Ma mi fa sentire un oggetto di piacere e questo mi eccita tantissimo.
» Nell'argomento: Stacco a gambe tese=sedere magnifico
1 anno fa
Devo dire che in effetti hai un gran bel fondoschiena.
Anche io squat e stacchi…… un po’ alla volta i glutei pre sono forma 🔥
Anche io squat e stacchi…… un po’ alla volta i glutei pre sono forma 🔥
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
1 anno fa🔝🔝🔝🔝🔝Quotato da Noemitrav,Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁 [...]
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 anni faQuotato da Travnausica,Quotato da lorenza,Bene bisogna mi aiutate vestiti bene da donna Lorenza
Boh non riesco nemmeno con il traduttore. Scusami ma non posso aiutarti.😱
😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
2 anni fa
Provate un po’ di tutti i tipi.
Bustino con coppe in silicone tutta la vita: incomparabili.
È vero che in estate si suda parecchio ed è complicato ma mezze stagioni e mesi freddi sono perfette.
Preferisco le coppe importanti; pesano ma sono molto realistiche.
Foto nel profilo
Bustino con coppe in silicone tutta la vita: incomparabili.
È vero che in estate si suda parecchio ed è complicato ma mezze stagioni e mesi freddi sono perfette.
Preferisco le coppe importanti; pesano ma sono molto realistiche.
Foto nel profilo
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa
Posizione ideale.
A parte che mi piace proprio in termini di sensazioni quando mi scopano, mentalmente è super eccitante pensare che il tuo corpo è usato per dare piacere a chi ti desidera.
Penso, che se ne dica, che stia nella femminilità essere un oggetto di desiderio e piacere …. Non fraintendermi sempre nel rispetto tra le persone e nella correttezza del rapporto
A parte che mi piace proprio in termini di sensazioni quando mi scopano, mentalmente è super eccitante pensare che il tuo corpo è usato per dare piacere a chi ti desidera.
Penso, che se ne dica, che stia nella femminilità essere un oggetto di desiderio e piacere …. Non fraintendermi sempre nel rispetto tra le persone e nella correttezza del rapporto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti