1 anno fa
qualche sculacciata non mi dispiace. Schiaffi veri e propri, in faccia, non se ne parla. sono il sistema migliore perché io ricambi con una tetata al setto nasale.
1 anno fa
se si parla di essere sculacciate sul sedere lo adoro ma in faccia no
1 anno fa
.......a me piace da matti stare a pecorina, essere sbattuta e sculacciata, ogni sculacciata il culo si allarga di più!
1 anno fa
Bravissima, esattamente sul culetto ci sta ma non altrove.Quotato da lorenzaboccadoro,qualche sculacciata non mi dispiace. Schiaffi veri e propri, in faccia, non se ne parla. sono il sistema migliore perché io ricambi con una tetata al setto nasale.
1 anno fa
Concordo con te ma non sempre in faccia... dipende dalla situazione 💗 💗Quotato da Lauraschiava,In faccia sono schiaffi e sul culo sculacciate, e a me piacciono entrambi
1 anno fa
Se uno mi prende a schiaffi io lo prendo a calci nei coglioni, esigo rispetto.
Le sculacciate ci possono stare nel gioco.
Le sculacciate ci possono stare nel gioco.
1 anno fa
Credo che le sculacciate sul culetto,non violente, possano far parte del gioco...gli schiaffi in faccia.. beh de gustibus..neanche ai tempi da master...li facevo .anche se venivano richiesti .
1 anno fa
💦 💦 🔥 😇 🐷 🐷 🐷Quotato da Lauraschiava,In faccia sono schiaffi e sul culo sculacciate, e a me piacciono entrambi
1 anno fa
adoro essere sculacciata sulle chiappette...mhhh il giusto ritmo di colpi e sculacciata e davvero eccitante..a volte lo chiedo io stessa
1 anno fa
Se non faccio bene il mio dovere è giusto che il mio partner mi dia qualche sberla in faccia
1 anno fa
esattamente, è una forma di sottomissione al maschio, ovviamente bastano schiaffetti non sberle!Quotato da Lauraschiava,approvo totalmente, se non si è brave bisogna essere puniteQuotato da Stefi90,Se non faccio bene il mio dovere è giusto che il mio partner mi dia qualche sberla in faccia
1 anno fa
Qualche frustata sulle antiche è un piacere....
1 anno fa
assolutamenteQuotato da fetishvany,Qualche frustata sulle antiche è un piacere....
1 anno fa
So che tutte non approveranno ma questa sera sono stata dominata da un maschio alfa bello e piacente che oltre a scoparmi gola profonda fino a farmi rimettere, abusare per quasi un ora del mio culetto, divorarmi tettine e e ogni parte sesnsibile, mi ha letteralmente preso a schiaffoni in faccia.
È stato solo un gioco senza altri intenti tra due persone adulte e del tutto consapevoli di quello che facevano..
Non lo avrei mai pensato ma essere usata così mi ha mandato fuori di testa. È stato bellissimo.
Spero di rivederlo presto 💋 💋 💋
È stato solo un gioco senza altri intenti tra due persone adulte e del tutto consapevoli di quello che facevano..
Non lo avrei mai pensato ma essere usata così mi ha mandato fuori di testa. È stato bellissimo.
Spero di rivederlo presto 💋 💋 💋
1 anno fa
Quotato da Lauraschiava,In faccia sono schiaffi e sul culo sculacciate, e a me piacciono entrambi
1 anno fa
ho tre miei Padroni mi prendo a Schiaffi e altro
1 anno fa
💗 💗Quotato da Oasi40,So che tutte non approveranno ma questa sera sono stata dominata da un maschio alfa bello e piacente che oltre a scoparmi gola profonda fino a farmi rimettere, abusare per quasi un ora del mio culetto, divorarmi tettine e e ogni parte sesnsibile, mi [...]
1 anno fa
CIAO CARE
HO MASTER NN DOTATO NON BELLO PER ME BONO
MI DOMINA A LUI PIACE PRENDERMI A SCHIAFFI BELLI FORTI E SE NN
UBBIDISCO ANCORA ALTRI NATO IN ITALIA I SUOI
GENITORI SONO DEL MAROCCO
SONO 4 ANNI CHE VIENE PER LUI SONO L'UNICA CHE A LUI PIACE
POTREI SCRIVERE IL SUO NICK MA PER PRIVACY NO
HO MASTER NN DOTATO NON BELLO PER ME BONO
MI DOMINA A LUI PIACE PRENDERMI A SCHIAFFI BELLI FORTI E SE NN
UBBIDISCO ANCORA ALTRI NATO IN ITALIA I SUOI
GENITORI SONO DEL MAROCCO
SONO 4 ANNI CHE VIENE PER LUI SONO L'UNICA CHE A LUI PIACE
POTREI SCRIVERE IL SUO NICK MA PER PRIVACY NO
1 anno fa
Ti capisco benissimo, io adoro lasciarmi andare in balia di qualcuno ma solo se è una donna o una trans... con l'uomo non riesco assolutamente anzi... solitamente sono io che guido i giochi. Ma se sono con una donna ho pochissimi limiti, quasi nessuno.Quotato da Oasi40,So che tutte non approveranno ma questa sera sono stata dominata da un maschio alfa bello e piacente che oltre a scoparmi gola profonda fino a farmi rimettere, abusare per quasi un ora del mio culetto, divorarmi tettine e e ogni parte sesnsibile, mi [...]