4 mesi fa
a letto, non ho mai fatto,comunque dipende tutto dall eccitazione del momento,con certe persone sono andato molto oltre il normale 😄
4 mesi fa
odio essere scopata in gola.se uno uole prove come faccio i pompini, venga direttamente. Ma deve lasciare fare a me, non pretendere di soffocarmi.
4 mesi fa
Oh si e parecchio anche
4 mesi fa
.... AMO Deep Throat e fare pompini .... MA è sempre tutto legato alle "dimensioni" del compagno di giochi .....
4 mesi fa
Dipende dai suoi sapori....
Non sono tutti uguali e dipende a che livello di eccitazione riescono a portarti
Con alcuni, direi rarissimi, non ci sono limiti
Non sono tutti uguali e dipende a che livello di eccitazione riescono a portarti
Con alcuni, direi rarissimi, non ci sono limiti
4 mesi fa
come sissy slave scopata in bocca con la testa sul bordo del letto che fa da fermo è il massimo della sottomissione! Se poi si aggiunge di avere le mani legate sotto la schiena, la gabbietta alla pisellina e la bocca aperta per ricevere non solo il suo seme ma anche la pioggia dorata ... si impazzisce dall'eccitazione 😋 😋 😋
4 mesi fa
Piera💋
Sei proprio una porcellina 💦🤣
4 mesi fa
... hai proprio ragione! ma sapessi quanto godono i maschi a prendermi cosi! 💋Quotato da Alessia70,Piera💋
Modificato dall'autore il 27-01-2025 15:35:19
4 mesi fa
Ci credo, impazziscono e urlano🤣🤣🤣
4 mesi fa
Lo provato parecchie volte, farsi scopare la bocca mentre un altro mi penetrava il culetto, sensazione sublime,vai in estasi ,riempita in ogni buco 💋
4 mesi fa
Io faccio spesso la doppia culo e bocca e sono proprio una troietta in calore 💋
Modificato dall'autore il 31-01-2025 06:43:08
4 mesi fa
Direi che essere bloccata,presa e ingravidata in gola è per me il TOP del piacere, ovviamente con cazzi di calibro adeguato che consentano di farlo a lungo e comunque sempre con venuta in gola fino alla fine 🐷 😋 💦....in queste posizioni riesco pure ad avere un erezione tale da consentirmi anche di PENEtrare una sorellina se capita..🐽🐽👅👅🍌🍌
4 mesi fa
Mi fa sentire molto troia, la bocca e il culo sono a disposizione del maschio di turno. Se così non fosse non mi divertirei 💋
4 mesi fa
Si, ma io faccio pompa solo con preservativo non solo per le malattie, ma anche perché non ho voglia che bevo tutto, perche in passato mi dicevano “ no tranquilla non sborro in bocca” e alla fine non potevo nemmeno spostare la testa come mi incastravano e bevevo tutto.
3 mesi fa
Molto eccitante! ci si sente proprio un oggetto di piacere 🔥 🔥Quotato da Eva_F54,Sorelline buongiorno, ultimamente con.i miei amanti mi ritrovo sempre più spesso sdraiata sulla schiena ai bordi del letto con la testa quasi fuori e vengo pompata lungamente e profondamente in bocca. Capita anche a voi di sentire una connessione fr [...]
Modificato dall'autore il 01-02-2025 00:11:46
3 mesi fa
Cara Eva non posso che essere d'accordo con te. Farmi scopare in bocca esattamente nella posizione che hai descritto mi manda fuori di testa. Se il cazzo non supera al massimo i 18 cm riesco a prenderlo tutto fino alle palle. Il mio partner è felice e io godo come una pazza😋😋