Tutti i Post di paolinacd69


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
paolinacd69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolinacd69

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2023
Post: 7
qualche anno fa con un amante speciale, eravamo nel boschetto dietro la spiaggia nudisti di san vincenzo (LI) ed erano in due, uno in bocca l'altro in culo, quando quello in bocca è venuto poi se ne è andato e l'amante che mi stava inculando si è appassionato tantissimo, tant'è che sono venuto anche io contemporaneamente a lui....è stato meraviglioso

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2023
Post: 7
il mio primo vero uomo a circa 15 anni da un 40enne in macchina durante le vacanze al mare, ma avevo già una certa esperienza, soprattutto di bocca, con coetanei o quasi

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2023
Post: 7
io ci vado spesso, in particolare quando devo incontrare un amante, ma anche nel quotidiano, per es. al supermarket a fare la spesa....è eccitante perché pensi che si noti e che ti guardino per chiederti il culo, anche se non è così ...... 💗

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2023
Post: 7
provato tante volte, è fa vo lo so, specialmente con due maschi totalmente attivi.....

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2023
Post: 7
lo faccio di frequente, l estate scorsa, per es, sono stata alla spiaggia naturista di san vincenzo (LI), era giugno inoltrato, ho indossato anche il chastity al pisellino, quel giorno sono stata scopata da 4 maschi.....

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2023
Post: 7
Io lo faccio continuamente, non solo perizoma da donna, ce ne sono bellissimi anche da uomo anche se con le mie misure non servono avendo il pisello piccolissimo quelle femminili vanno benone...

3 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2023
Post: 7
Quando la voglia mi prende veramente forte e sono eccitata, indosso lingerie e autoregggenti sotto la tuta, poi arrivata nella zona di battuage tolgo la tuta e rimango in vestitino, tacchi alti e intimo e se trovo il tipo giusto .......... 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni