Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?

46 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
E’ una fantasia che ho da un po’ andare ad un incontro a casa di un trombamico con il plug inserito senza dire niente a lui? Io intanto ho comprato il plug. Lo avete mai fatto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
E se invece di un plug fosse una bella zucchina? Perché se anche così vale...eccomi, presentato all'incontro così ma lui ne era al corrente, non fu una sorpresa

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La maggior parte delle volte voglio che il passivo di turno si presenti così !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io quando vado ad un incontro lo ho sempre gli fai capire che sei troia e lo vuoi

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Ho già fatto una volta,
Ma ormai capita spesso che ci dormo devo stare attenta la mattina dimenticarlo,

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Andato ieri ad un incontro con il plug inserito da un mio scopamico
All inizio non ha suscitato molto interesse pensavo che l idea avesse fatto fiasco ma poi quando ha iniziato a scoparmi il plug e’ diventata una costante plug dentro e poi arriva il cazzo o cazzo dentro e poi arrivava il plug un po’ di dolore si mi ha rotto il culo si ma ho goduto tanto🤷‍♂️

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
E bello avere il culo rotto

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.11.2015 -
sono andato da un amico che glinpiace leccare il culo con un bel plug infilato nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.11.2020 -
Non mi è mai capitato ma mi eccita idea. Magari trovassi un uomo che lo pretendesse

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Utile indossarlo prema di un incontro per diversi motivi, primo ti fa arrivare molto più eccitato, secondo facilmente eccita chi incontri, terzo non ultimo ti prepara alla penetrazione è subito piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Una volta ho fatto una sorpresa al mio amante e mi sono fatto ttovare con un dildo da 20 cm piantato completamente in culo. Quando se n'è accorto è impazzito di eccitazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Certamente, solo che mi sono buttata sul cazzo del bencapitato/fortunato di turno e non si è accorto che avevo il plug, ha goduto della mia bocca, poi si è accorto del plug, ma aveva goduto e non era in grado di smancerie, 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non ci sono mai andato ma passeggiare con una bella zucchina in culo , si

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
La maggior parte delle volte voglio che il passivo di turno si presenti così !!!
Buongustaio e sporcaccione 🐷 😎 😮 😮

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Si è davvero eccitantissimo, anche se per poterlo fare mi sono dovuta allenare a tenerlo via via sempre per più tempo. Ma alla fine è fantastico uscire mutandine e plug 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Gianobsx,
Ma non si nota sotto i pantaloni??
non si nota, a meno che tu non abbia delle chiappette tanto alte e sode, che indossi un leggings trasparente.
E che il plug non abbia la luce tipo un puntatore laser 😄 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
La maggior parte delle volte voglio che il passivo di turno si presenti così !!!
Buongustaio e sporcaccione 🐷 😎 😮 😮
anche tu quando ti deciderai a venire a Pieris ti voglio già con il plug nel culo !!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Certamente, solo che mi sono buttata sul cazzo del bencapitato/fortunato di turno e non si è accorto che avevo il plug, ha goduto della mia bocca, poi si è accorto del plug, ma aveva goduto e non era in grado di smancerie, 😒 [...]
al fiume con me non ce lo avevi troia !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
Qualche volta d'estate sono andato al fiume a prendere il sole nudo con il plug nel culo..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Si si praticamente ormai mi presento sempre con il mio fidato plug in culo😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni