Tutti i Post di Teen_Lover
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Teen_Lover
» Nell'argomento: Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Teen_Lover,
In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o meno
Compreresti una barca per avere conquiste qui su a69?
Allora prendi uno yatch e non fare il barbone... 😁
In realtà la barca la vorrei prendere per sfruttarla normalmente, visto che amo il mare, ma sapere che posso farci anche qualche conquista in più non guastato
9 mesi faQuotato da stephanie69,dipende se ce l hai nel carrello trainata da un auto o ormeggiata in un posto figo, il luogo fà la differenza 😄Quotato da Teen_Lover,
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amici
In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o meno
9 mesi faQuotato da stephanie69,dipende che tipo di barca....da pescatore o da briatore 😄
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amici
9 mesi faanche voi non siete miga meno pretenziosi🤣Quotato da cpcuriosait,Quotato da Fulloptional19,D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.
9 mesi fa
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole
» Nell'argomento: Come affrontare una truffa con le camgirl?
10 mesi fa
No...sono single e ho 19 anni😅 gli anelli li porto per bellezza
10 mesi fa
Grazie mille.... comunque con questa esperienza per me il mondo delle camgirl a pagamento ha chiuso senza neanche iniziare....molto meglio le esibizioniste qui su annunci69
10 mesi fa
Io ho acquistato dei contenuti da lei che non mi ha mai inviato
10 mesi fa
Sono stato truffato da una camgirl su telegram....questa mi ha picchiato via un sacco di soldi, poi mi ha eliminato le chat...io come faccio a farmi ridare tutto?
1 anno fa
Effettivamente è vero....in quanto bisex avrei piacere ad avere un amico che sia anche scopamico, non solo mio, ma anche della coppia se dovessi formarne una....per il cuck il ragionamento pure torna....mai provato, ma immaginando la dinamica credo che per lui possa essere più eccitante
1 anno fa
Buono a sapersi...ma come immaginavo è un po' una mosca bianca questo genere di rapporti
1 anno fa
Invece nel caso di lui o lei bisex e o cuck? Credi possa essere comunque possibile?
1 anno fa
Secondo voi è possibile avere un rapporto di amicizia con una coppia, o con uno dei due partner anche fuori dal rapporto sessuale...?
Una cosa del tipo che con il lui di coppia si esce a bere una birra e tornati a casa ci scopiamo la moglie in allegria....per voi è possibile una cosa del genere?
Una cosa del tipo che con il lui di coppia si esce a bere una birra e tornati a casa ci scopiamo la moglie in allegria....per voi è possibile una cosa del genere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti