Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo

43 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.
anche voi non siete miga meno pretenziosi🤣

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende che tipo di barca....da pescatore o da briatore 😄

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da stephanie69,
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amici

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Teen_Lover,
Quotato da stephanie69,
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amici
dipende se ce l hai nel carrello trainata da un auto o ormeggiata in un posto figo, il luogo fà la differenza 😄

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Teen_Lover,

dipende se ce l hai nel carrello trainata da un auto o ormeggiata in un posto figo, il luogo fà la differenza 😄
In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o meno

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da Teen_Lover,

In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o meno
Compreresti una barca per avere conquiste qui su a69?
Allora prendi uno yatch e non fare il barbone... 😁
In realtà la barca la vorrei prendere per sfruttarla normalmente, visto che amo il mare, ma sapere che posso farci anche qualche conquista in più non guastato

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Metti un last iniziando a prendere prenotazioni per la prossima estate e vedi come va così puoi decidere da quanti posti ti serve 😁
Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:55:04

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MagoGrigio,
Metti un last iniziando a prendere prenotazioni per la prossima estate e vedi come va così puoi decidere da quanti posti ti serve 😁 Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:55:04 [...]
Infatti e non badare a spese, anzi.... Invita anche noi...
Siccome siamo buoni veniamo a tue spese a goderci la tua barca per una settimana, naturalmente tu skipper a ns disposizione, ma tranquillo che ti lasceremo un feedback spaziale !

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Cazzo ma quante rotture di palle per scopare! 😂 sembra che una de va in barca è meno zoccola!
Le donne che giocano non sono zoccole!

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2025 -
Zoccole ? pensa a te sto ridicolo .
Modificato dall'autore il 25-08-2025 12:55:07

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Sic la barca è un must
A chi non piace una gita in barca al lago o mare?
Il resto viene di conseguenza 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Avere una barca, villa con piscina, Chalet in montagna non fa del proprietario, uomo o donna che sia, un grande amatore. E nemmeno una persona migliore.
Purtroppo, in questo mondo dell'apparire, ti da molte più chance. Certo la barca deve essere di un certo livello. Mica la bagnarola per andare a pesca in Adda.
Qui si può essere anche la persona più bella, intelligente e dotata del mondo che, per qualcuno, non sei nemmeno degno di una risposta se non ti puoi permettere una suite 5 stelle.
Comunque mi unisco volentieri alla festa sulla tua barca ... 😁

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole
Tutto sta nel capire se quelle coppie e/o singole sono interessate alla persona o alla barca 😎

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!
Prendi un folletto... 🙂
Ho un robottino cinese che da solo esce scopa e lava ... Praticamente sono un Cuckold delle pulizie !

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 22.07.2024 -
Quotato da cpcuriosait][quote=Fulloptional19,

Prendi un folletto... 🙂
Ho un robottino cinese che da solo esce scopa e lava ... Praticamente sono un Cuckold delle pulizie !
😂😂😂😂😂

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.02.2019 -
Io la barca ce l’ho, a vela, 9,5 metri, ben attrezzata e un po’ adattata a situazioni piacevoli. Non la metto come mio punto di forza ma le “amichette” la apprezzano e si divertono molto. Meglio se chiarisci già prima che in barca si pratica il naturismo 😉

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Io uno yacht, bandiera panamense ovviamente, lo tengo in Francia.

...aspettate a contattarmi, è solo una citazione 😄 😄 😄