9 mesi fa
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole
9 mesi fa
Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.Quotato da Fulloptional19,D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
9 mesi fa
anche voi non siete miga meno pretenziosi🤣Quotato da cpcuriosait,Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.Quotato da Fulloptional19,D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
9 mesi fa
dipende che tipo di barca....da pescatore o da briatore 😄
9 mesi fa
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amiciQuotato da stephanie69,dipende che tipo di barca....da pescatore o da briatore 😄
9 mesi fa
dipende se ce l hai nel carrello trainata da un auto o ormeggiata in un posto figo, il luogo fà la differenza 😄Quotato da Teen_Lover,Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amiciQuotato da stephanie69,dipende che tipo di barca....da pescatore o da briatore 😄
9 mesi fa
In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o menoQuotato da stephanie69,dipende se ce l hai nel carrello trainata da un auto o ormeggiata in un posto figo, il luogo fà la differenza 😄Quotato da Teen_Lover,
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amici
9 mesi fa
In realtà la barca la vorrei prendere per sfruttarla normalmente, visto che amo il mare, ma sapere che posso farci anche qualche conquista in più non guastatoQuotato da Fulloptional19,Compreresti una barca per avere conquiste qui su a69?Quotato da Teen_Lover,
In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o meno
Allora prendi uno yatch e non fare il barbone... 😁
9 mesi fa
Metti un last iniziando a prendere prenotazioni per la prossima estate e vedi come va così puoi decidere da quanti posti ti serve 😁
Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:55:04
9 mesi fa
Siccome siamo buoni veniamo a tue spese a goderci la tua barca per una settimana, naturalmente tu skipper a ns disposizione, ma tranquillo che ti lasceremo un feedback spaziale !Quotato da Fulloptional19,Infatti e non badare a spese, anzi.... Invita anche noi...Quotato da MagoGrigio,Metti un last iniziando a prendere prenotazioni per la prossima estate e vedi come va così puoi decidere da quanti posti ti serve 😁 Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:55:04 [...]
9 mesi fa
Le donne che giocano non sono zoccole!Quotato da BoccaGolosa1982,Cazzo ma quante rotture di palle per scopare! 😂 sembra che una de va in barca è meno zoccola!
9 mesi fa
Zoccole ? pensa a te sto ridicolo .
Modificato dall'autore il 25-08-2025 12:55:07
9 mesi fa
Sic la barca è un must
A chi non piace una gita in barca al lago o mare?
Il resto viene di conseguenza 🐷
A chi non piace una gita in barca al lago o mare?
Il resto viene di conseguenza 🐷
9 mesi fa
Avere una barca, villa con piscina, Chalet in montagna non fa del proprietario, uomo o donna che sia, un grande amatore. E nemmeno una persona migliore.
Purtroppo, in questo mondo dell'apparire, ti da molte più chance. Certo la barca deve essere di un certo livello. Mica la bagnarola per andare a pesca in Adda.
Qui si può essere anche la persona più bella, intelligente e dotata del mondo che, per qualcuno, non sei nemmeno degno di una risposta se non ti puoi permettere una suite 5 stelle.
Comunque mi unisco volentieri alla festa sulla tua barca ... 😁
Purtroppo, in questo mondo dell'apparire, ti da molte più chance. Certo la barca deve essere di un certo livello. Mica la bagnarola per andare a pesca in Adda.
Qui si può essere anche la persona più bella, intelligente e dotata del mondo che, per qualcuno, non sei nemmeno degno di una risposta se non ti puoi permettere una suite 5 stelle.
Comunque mi unisco volentieri alla festa sulla tua barca ... 😁
9 mesi fa
Tutto sta nel capire se quelle coppie e/o singole sono interessate alla persona o alla barca 😎Quotato da Teen_Lover,Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole
9 mesi fa
Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!
9 mesi fa
Ho un robottino cinese che da solo esce scopa e lava ... Praticamente sono un Cuckold delle pulizie !Quotato da Fulloptional19,Prendi un folletto... 🙂Quotato da cpcuriosait,Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!
9 mesi fa
Ho un robottino cinese che da solo esce scopa e lava ... Praticamente sono un Cuckold delle pulizie !Quotato da cpcuriosait][quote=Fulloptional19,
Prendi un folletto... 🙂
😂😂😂😂😂
8 mesi fa
Io la barca ce l’ho, a vela, 9,5 metri, ben attrezzata e un po’ adattata a situazioni piacevoli. Non la metto come mio punto di forza ma le “amichette” la apprezzano e si divertono molto. Meglio se chiarisci già prima che in barca si pratica il naturismo 😉
8 mesi fa
Io uno yacht, bandiera panamense ovviamente, lo tengo in Francia.
...aspettate a contattarmi, è solo una citazione 😄 😄 😄
...aspettate a contattarmi, è solo una citazione 😄 😄 😄