Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo

43 interventi
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.
anche voi non siete miga meno pretenziosi🤣

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende che tipo di barca....da pescatore o da briatore 😄

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da stephanie69,
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amici

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Teen_Lover,
Quotato da stephanie69,
Beh...diciamo una via di mezzo...una barchetta sui 10/12 metri, di quelle a vela per fare piccole crociere in famiglia o con gli amici
dipende se ce l hai nel carrello trainata da un auto o ormeggiata in un posto figo, il luogo fà la differenza 😄

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Teen_Lover,

dipende se ce l hai nel carrello trainata da un auto o ormeggiata in un posto figo, il luogo fà la differenza 😄
In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o meno

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da Teen_Lover,

In realtà sarei in procinto di comprarla....volevo avere qualche opinione dalla community per vedere se mi può valere la pena o meno
Compreresti una barca per avere conquiste qui su a69?
Allora prendi uno yatch e non fare il barbone... 😁
In realtà la barca la vorrei prendere per sfruttarla normalmente, visto che amo il mare, ma sapere che posso farci anche qualche conquista in più non guastato

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Metti un last iniziando a prendere prenotazioni per la prossima estate e vedi come va così puoi decidere da quanti posti ti serve 😁
Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:55:04

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MagoGrigio,
Metti un last iniziando a prendere prenotazioni per la prossima estate e vedi come va così puoi decidere da quanti posti ti serve 😁 Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:55:04 [...]
Infatti e non badare a spese, anzi.... Invita anche noi...
Siccome siamo buoni veniamo a tue spese a goderci la tua barca per una settimana, naturalmente tu skipper a ns disposizione, ma tranquillo che ti lasceremo un feedback spaziale !

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Cazzo ma quante rotture di palle per scopare! 😂 sembra che una de va in barca è meno zoccola!
Le donne che giocano non sono zoccole!

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2025 -
Zoccole ? pensa a te sto ridicolo .
Modificato dall'autore il 25-08-2025 12:55:07

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Sic la barca è un must
A chi non piace una gita in barca al lago o mare?
Il resto viene di conseguenza 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Avere una barca, villa con piscina, Chalet in montagna non fa del proprietario, uomo o donna che sia, un grande amatore. E nemmeno una persona migliore.
Purtroppo, in questo mondo dell'apparire, ti da molte più chance. Certo la barca deve essere di un certo livello. Mica la bagnarola per andare a pesca in Adda.
Qui si può essere anche la persona più bella, intelligente e dotata del mondo che, per qualcuno, non sei nemmeno degno di una risposta se non ti puoi permettere una suite 5 stelle.
Comunque mi unisco volentieri alla festa sulla tua barca ... 😁

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole
Tutto sta nel capire se quelle coppie e/o singole sono interessate alla persona o alla barca 😎

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Io anche nella mia umile dimora scopo regolarmente... I pavimenti e poi li lavo pure!
Prendi un folletto... 🙂
Ho un robottino cinese che da solo esce scopa e lava ... Praticamente sono un Cuckold delle pulizie !

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 22.07.2024 -
Quotato da cpcuriosait][quote=Fulloptional19,

Prendi un folletto... 🙂
Ho un robottino cinese che da solo esce scopa e lava ... Praticamente sono un Cuckold delle pulizie !
😂😂😂😂😂

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.02.2019 -
Io la barca ce l’ho, a vela, 9,5 metri, ben attrezzata e un po’ adattata a situazioni piacevoli. Non la metto come mio punto di forza ma le “amichette” la apprezzano e si divertono molto. Meglio se chiarisci già prima che in barca si pratica il naturismo 😉

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Io uno yacht, bandiera panamense ovviamente, lo tengo in Francia.

...aspettate a contattarmi, è solo una citazione 😄 😄 😄