Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L' amicizia con una coppia, anche fuori dalla camera da letto, è davvero possib

23 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Secondo voi è possibile avere un rapporto di amicizia con una coppia, o con uno dei due partner anche fuori dal rapporto sessuale...?
Una cosa del tipo che con il lui di coppia si esce a bere una birra e tornati a casa ci scopiamo la moglie in allegria....per voi è possibile una cosa del genere?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Invece nel caso di lui o lei bisex e o cuck? Credi possa essere comunque possibile?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi è possibile avere un rapporto di amicizia con una coppia, o con uno dei due partner anche fuori dal rapporto sessuale...?
Una cosa del tipo che con il lui di coppia si esce a bere una birra e tornati a casa ci scopiamo la moglie in alle [...]
Conosciamo coppie che hanno questo tipo di rapporto con un loro amico, quindi si, è possibile, per quanto raro.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Buono a sapersi...ma come immaginavo è un po' una mosca bianca questo genere di rapporti

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Effettivamente è vero....in quanto bisex avrei piacere ad avere un amico che sia anche scopamico, non solo mio, ma anche della coppia se dovessi formarne una....per il cuck il ragionamento pure torna....mai provato, ma immaginando la dinamica credo che per lui possa essere più eccitante

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Mi è capitato spessissimo al privè di scopare la moglie poi fare due chiacchiere con entrambi... dunque non la vedo impossibile.

Con un altra coppia alla fine avevamo deciso di vederci un film e mangiare fuori, poi dopo il film ci sentivamo vogliosi e alla fine sono andato a casa loro... bellissimo.
Al momento non ho un'amicizia del genere ma io personalmente lo trovo possibilissimo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ancora oggi ho rapporti di tenera e profonda amicizia, niente più sesso perché l'età avanza per tutti, con alcune coppie che sono state dei veri e propri riferimenti nelle mie avventure di incontri. A volte ne parliamo con un sorriso e vi assicuro che è bello ricordare, ma se dovesse comunque capitare nuovamente le emozioni non mancherebbero

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A integrazione di quanto scritto poco prima vorrei precisare che l'amicizia creatasi successivamente all'incontro era con entrambi i coniugi senza escludere nessuno. Con due coppie è successo che uscissi sia con lei che con lui da soli per il semplice piacere di conversare e conoscersi meglio senza far nulla di nascosto che potesse far naufragare la reciproca stima e fiducia che si erano venuti a creare

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ti ringrazio ma onestamente avevo capito che non ce l'avessi con me ma il contesto era molto più ampio. Nelle mie condizioni, vedovo da 10 anni e ancora single, mi sarebbe piaciuto anche molto se mia moglie si fosse lasciata andare partecipando a giochi a quattro e forse anche a tre per il solo piacere di vederla gioire e godere in modo libero e aperto ma nonostante il discorso spesso affrontato durante i nostri rapporti fosse di grande eccitazione, il dopo faceva naufragare il tutto come penso succeda a tante altre persone. E poi il destino ha giocato in modo diverso...

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Si succede, e Poi divertente; solo che dal 4 incontro inizia a calare l adrenalina a tutti... Quindi Passo 😎 E gira la ruota 😇

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ancora oggi ho rapporti di tenera e profonda amicizia, niente più sesso perché l'età avanza per tutti, con alcune coppie che sono state dei veri e propri riferimenti nelle mie avventure di incontri. A volte ne parliamo con un sorriso e vi as [...]
Verissimo 💗

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sono stato lo scopamico di una coppia di Brescia trasferita per lavoro a Gorizia per quasi 4 anni fin che non sono rientrati a Brescia e tutt'ora ci sentiamo per telefono come vecchi amici, uscivamo anche a cena, al cinema, a passeggio o in balera assieme.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LUNANUDA,
Si e possibile noi lo facciamo è una splendida amicizia fuori e dentro le lenzuola.
uauuuu che gran bel decoltè, complimenti !!!!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Ciao buongiorno a tutti … io ci sono riuscito ed è stato bello intrigante l’incontro … ma il dopo devo dire è altrettanto bello perché ci scriviamo sia con lui che con le …siamo andati anche a cena fuori senza che capitasse nulla di sesso e ci siamo divertiti comunque .. sono due bellissime persone … leggete il mio racconto il secondo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Per arrivare a questi risultati … basta essere persone serie ed educate e gentili ..

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 03.10.2017 -
Noi abbiamo avuto un ragazzo per due anni con cui si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia profondo.
Lui frequentava casa nostra anche in mia assenza ed è capitato anche di andare a cercare funghi e asparagi tra uomini.
Poi è stato trasferito in Puglia dove è originario ma tutt'ora ci sentiamo e una due volte l'anno ci vediamo per il piacere di tutti e tre

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppaperta4240,
Noi abbiamo avuto un ragazzo per due anni con cui si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia profondo.
Lui frequentava casa nostra anche in mia assenza ed è capitato anche di andare a cercare funghi e asparagi tra uomini.
Poi è stato trasfer [...]
A me sta succedendo così non frequento casa loro ma ci vediamo con loro anche senza sesso e mi incontro anche con lui

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
No, amicizia implica un disinteresse, una coppia è un nucleo chiuso con molte dinamiche sviluppate nel tempo, il sesso è una parentesi quando la coppia si apre, se si cerca un equilibrio in tre la coppia si scioglie, ne nasce una nuova cosa un po superficiale come fra colleghi di lavoro

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiasax90,
No, amicizia implica un disinteresse, una coppia è un nucleo chiuso con molte dinamiche sviluppate nel tempo, il sesso è una parentesi quando la coppia si apre, se si cerca un equilibrio in tre la coppia si scioglie, ne nasce una nuova cosa un po su [...]
posso garantirvi che il mio rapporto avuto con la coppia di Brescia non ha per nulla incrinato ne modificato il loro menage famigliare da com'era in precedenza !

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Certo che è possibile, io con due lui di coppia mi sento spesso solo per sapere come stanno e raccontarci le cose senza parlare di sesso o secondi fini,semplicemente per la stima reciproca che si è instaurata. Siamo esseri umani prima che monellacci 😮