Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L' amicizia con una coppia, anche fuori dalla camera da letto, è davvero possib

35 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Secondo voi è possibile avere un rapporto di amicizia con una coppia, o con uno dei due partner anche fuori dal rapporto sessuale...?
Una cosa del tipo che con il lui di coppia si esce a bere una birra e tornati a casa ci scopiamo la moglie in allegria....per voi è possibile una cosa del genere?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...e perché non dovrebbe essere possibile?

Io credo che se non si è bisex o cuck, in un terzo uomo, il lui di coppia cerchi un buon compagno di squadra, quindi credo ci stia "fare spogliatoio".

Dipende dai gusti e dalle fantasie personali.

Per noi, sarebbe più interessante se a fare squadra fossero altresi la lei di coppia... e la compagna del terzo!

La partita sarebbe decisamente interessante!

Cmq credo possa anche capitare, che un uomo si scelga come terzo da proporre alla compagna un suo amico (e nelle più belle fantasie, lei una sua amica), proprio per la fiducia che si ha verso esso/a, rispetto ad un estraneo.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Invece nel caso di lui o lei bisex e o cuck? Credi possa essere comunque possibile?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi è possibile avere un rapporto di amicizia con una coppia, o con uno dei due partner anche fuori dal rapporto sessuale...?
Una cosa del tipo che con il lui di coppia si esce a bere una birra e tornati a casa ci scopiamo la moglie in alle [...]
Conosciamo coppie che hanno questo tipo di rapporto con un loro amico, quindi si, è possibile, per quanto raro.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Buono a sapersi...ma come immaginavo è un po' una mosca bianca questo genere di rapporti

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Teen_Lover,
Invece nel caso di lui o lei bisex e o cuck? Credi possa essere comunque possibile?
Perché no?

Chiaro, parto "prevenuto" non essendolo, ma credo sia possibile, sebbene un bisex, verosimilmente, oltre ad "amicizia", potrebbe cercare altro da un uomo, un cuck, sempre secondo la mia visione, potrebbe forse preferire che sia la moglie a fare squadra (in altro modo) con il terzo proprio per "godere" della specifica dinamica di essere "cornificato".

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.10.2023 -
Effettivamente è vero....in quanto bisex avrei piacere ad avere un amico che sia anche scopamico, non solo mio, ma anche della coppia se dovessi formarne una....per il cuck il ragionamento pure torna....mai provato, ma immaginando la dinamica credo che per lui possa essere più eccitante

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Mi è capitato spessissimo al privè di scopare la moglie poi fare due chiacchiere con entrambi... dunque non la vedo impossibile.

Con un altra coppia alla fine avevamo deciso di vederci un film e mangiare fuori, poi dopo il film ci sentivamo vogliosi e alla fine sono andato a casa loro... bellissimo.
Al momento non ho un'amicizia del genere ma io personalmente lo trovo possibilissimo.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Certo che è possibile, anche se in realtà capita raramente per diversi motivi…
E ti dirò che quando capita cambia anche un po’ il modo di giocare con la coppia: diventa più intimo, più particolare, più intrigante anche… e si aprono anche possibilità di gioco nuove e inaspettate…

In genere quando mi è capitato ho trovato un lui molto equilibrato e socievole e una lei un bel po’ presa di me a livello sessuale ma anche presa (senza nessun tipo di tentazione di tradimento) a livello caratteriale e mentale…

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ancora oggi ho rapporti di tenera e profonda amicizia, niente più sesso perché l'età avanza per tutti, con alcune coppie che sono state dei veri e propri riferimenti nelle mie avventure di incontri. A volte ne parliamo con un sorriso e vi assicuro che è bello ricordare, ma se dovesse comunque capitare nuovamente le emozioni non mancherebbero

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Come altre volte, mi viene da chiedere ai single partecipanti alla discussione, perché non vedreste altrettanto possibile si essere "amici" del lui di coppia al punto tale da presentarle a Vs. Volta eventuali partner.

Come mai, nonostante il "diventare amici" vi va bene e stuzzica l'idea di andare con lui e sua moglie e non ricambiare.

Qui, il solo a dichiararlo, è stato il lui bisex (interessato a uomini per altri motivi).

Per questo ho scritto che un rapporto del genere per noi sarebbe meglio con una coppia, così entrambi i lui di coppia, hanno la medesima possibilità e nessuno viene trattato da elemento minoritario nell'esperienza.

Il "problema" di una potenziale amicizia con singolo, per noi, è proprio questo "egoismo"..

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A integrazione di quanto scritto poco prima vorrei precisare che l'amicizia creatasi successivamente all'incontro era con entrambi i coniugi senza escludere nessuno. Con due coppie è successo che uscissi sia con lei che con lui da soli per il semplice piacere di conversare e conoscersi meglio senza far nulla di nascosto che potesse far naufragare la reciproca stima e fiducia che si erano venuti a creare

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Sia chiaro, non ce l'ho con te..

..ma di presentare una donna la marito per ricambiare la fiducia che ti ha dato, non ti è venuto in mente?

La visione verso il lui di coppia di un single, è sempre quella che debba bastargli, ed essere contento, che la moglie scopi con altri?
Pure dopo che ci si diventa "amici"?
Questa, era la mia domanda..

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ti ringrazio ma onestamente avevo capito che non ce l'avessi con me ma il contesto era molto più ampio. Nelle mie condizioni, vedovo da 10 anni e ancora single, mi sarebbe piaciuto anche molto se mia moglie si fosse lasciata andare partecipando a giochi a quattro e forse anche a tre per il solo piacere di vederla gioire e godere in modo libero e aperto ma nonostante il discorso spesso affrontato durante i nostri rapporti fosse di grande eccitazione, il dopo faceva naufragare il tutto come penso succeda a tante altre persone. E poi il destino ha giocato in modo diverso...

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Si succede, e Poi divertente; solo che dal 4 incontro inizia a calare l adrenalina a tutti... Quindi Passo 😎 E gira la ruota 😇

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da ImFe,
Quotato da Artdeco,
Come altre volte, mi viene da chiedere ai single partecipanti alla discussione, perché non vedreste altrettanto possibile si essere "amici" del lui di coppia al punto tale da presentarle a Vs. Volta eventuali partner.

Come mai, nonostant [...]
Spesso capita che sia il lui a proporlo perché probabilmente è una cosa che eccita lui in primis, vista la gelosia e le emozioni contrastanti che si creano.

Ma con la coppia da me sopra citata, io chiacchieravo per messaggi tanto con lei quanto con lui, perché erano due persone squisite.

Se ci sono le stesse passioni o interessi, non vendo il problema di andare a bere qualcosa anche tutti insieme senza per forza dover finire a letto
Sono stato il primo a rispondere che fosse possibile uscire in amicizia.

Anche a noi è successo di uscire semplicemente a bere con un lui di coppia visto che lei nom poteva dopo che ci eravamo gia incontrati in orizzontale in precedenza..

Ma appunto, cin un lui di coppia che non voleva approfittare della situazione, né scroccare nulla..

Nella tua risposta, tu identifichi il lui di coppia come colui che gode della situazione ad essere il solo a poter essere geloso... sai che culo!!

..io credo che il lui di coppia valga come gli altri due.. e vada considerato che anch'egli può avere piacere di interagire con altre donne..

(Come fa piacere a voi single)

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
E per questo che ho posto la domanda..

Oltre a rivolgere la parola anche a lui..

Non vi viene di ricambiargli la fiducia che lui pone in voi ed il piacere che vi permette di provare?

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ancora oggi ho rapporti di tenera e profonda amicizia, niente più sesso perché l'età avanza per tutti, con alcune coppie che sono state dei veri e propri riferimenti nelle mie avventure di incontri. A volte ne parliamo con un sorriso e vi as [...]
Verissimo 💗

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da ImFe,
Quotato da Artdeco,
E per questo che ho posto la domanda..

Oltre a rivolgere la parola anche a lui..

Non vi viene di ricambiargli la fiducia che lui pone in voi ed il piacere che vi permette di provare?
Io, nel mio caso, era stato propio lui a propormi di uscire con la lei come vi avevo già detto.
Stavamo a circa un’oretta di strada e periodicamente scrivevo ad entrambi, avendo il numero di entrambi, che fosse per due chiacchiere o per organizzare qualcosa.

Bisogna anche vedere l’altro lato della medaglia però. Bisogna trovare delle coppie che hanno voglia di avere una conoscenza / amicizia al di fuori del gioco. Molti giustamente tendono a non mescolare le cose
Ma ci sta, tutti abbiamo riportato di esperienze di "amicizia".
La mia domanda era se non ti è venuto in mente si risentire lui, o entrambi, un volta che hai conosciuto una ragazza..

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sono stato lo scopamico di una coppia di Brescia trasferita per lavoro a Gorizia per quasi 4 anni fin che non sono rientrati a Brescia e tutt'ora ci sentiamo per telefono come vecchi amici, uscivamo anche a cena, al cinema, a passeggio o in balera assieme.