Tutti i Post di MrBeard
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MrBeard
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
Vero
infatti il mio timore è quello di beccarlo davvero su questo sito... nella mia zona giù, ci sono parecchi profili di mariti/padri
8 mesi faQuotato da Crisostomo,Sono, dunque, uno dei pochi, qui, ad aver incontrato sempre padri/mariti [repressi o insoddisfatti/annoiati della/dalla loro vita coniugale] "solo attivi" e desiderosi di essere pompati a dovere da un'abile bocca maschile? E io che pensavo [...]
Anche io incontro spesso Mariti/Padri che amano essere passivi con i maschi e me ne capitano devo dire
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
8 mesi fa
Io toro deciso e convinto ahahah e vedo tante belle chiappe in questo forum 🐷 🔥
9 mesi faQuotato da Grazieallavita,e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?Quotato da MrBeard,
no no nessun fastidio
Beh credo che nel caso, sia lui che io riconosceremmo i nostri corpi dalle foto 🤣 anche se non mostriamo il viso qui ahahah
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
no no nessun fastidio
9 mesi fa
è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
9 mesi fa
Mi è capitato parecchie volte di scopare uomini sposati con donna anche con figli con cui ho fatto del sesso fantastico e a volte mi viene questo pensiero: e se anche mio padre incontrasse uomini in segreto?
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni faQuotato da ghimichele,Quotato da aleale0284,
Sarebbe molto 🐷 🐷
Hei Spakka un po Troia mi piacerebbe essere
a me piacerebbe trovare un bel marito che venga da me ogni volta che vuole essere scopato da un bel cazzo! i maschi sposati e segretamente volgiosi di cazzo sono i migliori a letto
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti