Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?

107 interventi
10 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca completa: lo sukkio, lo prendo, lecco piedi, buco del culo e ho imparato a farlo all'aperto in pubblico anche con 2-3 assieme. Da toro... a vacca... 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da nudoescalzo,
Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]
mi sa che non sei l'unico, anche io toro e ora prediligo solo essere vacca, usata umiliata e schiavizzata. Mi fa impazzire essere usata. 🔥 🔥 🔥

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche io fino ai 48 anni ero solo attivo con le donne e per caso appena ho sbagliato porta confuso A con B mi sono trovato una Trans con un cazzo enorme a riposo non ho resistito mi sono fatto montare, da quel giorno il mio Culo e diventato Cazzo dipendente e l'ultima volta che sono andato con una Donna mi sono fatto inculare anche da lei. Morale della Favola da Toro sono diventato Vacca e frequento da molti anni anni " La Monta delle Vacche" e devo dire che è sempre uno spettacolo partecipare come Vacca 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 19-04-2026 10:04:42

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Anch'io fino a 65 anni poi ho provato a segare prima e poi a prenderlo in bocca. Mi manca l'ultimo step per essere più troia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Se uno prova a prenderlo poi non ne può più fare a meno, magari resterà attivo con le donne ma con gli uomini piano piano diventa una vacca sottomessa. Il problema è questo, si fa fatica a trovare tori gay, mentre di vacche c'è pieno.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Rimane il fatto che il sesso è bello viverlo appieno a360 gradi....crescendo tanti tabù si diluiscono e ti rendi conto che la vita ma molto veloce e quindi essere vacca o toro che sia vale la pena viverla appieno a me piace essere vacca e.toro, dipende dalle situazioni senza crearmi problemi che magari da ragazzo mi hanno molto limitato.....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Per me sono fasi della vita sessuale.... ovviamente non da tutti condivise e pratiche forse per timore o altro
Anch'io ero etero ..un toro poi ho cominciato a nutrire altri interessi..
All'inizio a masturbarsi a vicenda.....dopo un po' crebbe in me la voglia di prenderlo in bocca così in un niente mi ritrovai a spompinare cazzi.
Mi facevo scopare in bocca..lo prendevo tutto in bocca ed a volte ho anche ingoiato.
Infine l'ho voluto provare nel culo...che dire fantastico...mmm
Ora sono una troia sottomessa passiva......mi faccio scopare senza ritegno...mmmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
anche io inizialmente ero un bisex molto attratto dalla figa, con il passare degli anni sono cambiato totalmente. Mi piace essere usato e trattato da Frocio o Troia ( come vi sembra piu opportuno.) Godo tantissimo essere posseduto da un bel cazzone largo, mi sento tanto troia al tal punto che , mentre vengo sodomizzato, il mio cazzo diventa un mini pisellino, piccolo come un poppante ma tutto il godimento le sento dal culo. Non sono mai appagato piu ne prendo e piu ne vorrei

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.08.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Ciao a tutti...
A leggere tutti questi commenti mi fate venire voglia di provare al più presto.
Chi vuole farmi provare???

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da semetoscano,
Anche io , ho iniziato da attivo mi faceva schifo il solo pensiero prenderlo in bocca , inculavo e mi facevo solo spompinare. Ora tutto è diverso , dopo averlo anche controvoglia assaggiato uno non posso fare a meno di una bella ciucciata di cazzo c [...]
Vorrei farlo anch'io

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Senza offesa per nessuno io piuttosto che diventare vacca me lo faccio tagliare 😁

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Come tanti fino a 10 anni fa circa non ci avevo mai nemmeno lontanamente pensato di prenderlo ma dopo che un trav ( come descritto in un mio racconto ) me lo ha fatto provare prima in bocca e poi nel culo non ho più smesso di prenderlo, anzi più passa il tempo e più mi piace farmi inculare, la figa mi piace ancora molto ma la sensazione di un bel cazzone piantato nel culo è sublime

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da forza2012,
Come tanti fino a 10 anni fa circa non ci avevo mai nemmeno lontanamente pensato di prenderlo ma dopo che un trav ( come descritto in un mio racconto ) me lo ha fatto provare prima in bocca e poi nel culo non ho più smesso di prenderlo, anzi più pa [...]
Anche a me la figa piace sempre...
Ma il culo pieno è diverso.
Sarebbe da provare una coppia con lui bsx attivo

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Pigpinkcv,
Quotato da Ant54,
Senza offesa per nessuno io piuttosto che diventare vacca me lo faccio tagliare 😁
una scorciatoia per diventare vacca
😁

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Fino a 13 anni fa ero etero poi una sera per scommessa persa ho fatto il mio primo pompino da quella sera non ho più smesso

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.04.2024 -
Provato da pochi mesi e averlo provato prima 🤪🤪🤪🐷🐷🐷💦
Piaceri differenti ma molto appaganti

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io ancora oggi attivissimo con le donne che adoro , con la mia amante mi faccio scopare il culo con il nostro dildo da 20 cm...ma da bsx mi piace essere passivo e soprattutto farmi scopare il culo... essere scopato da una donna è qualcosa di unico ma prenderlo da un uomo se lo sa dare bene è altrettanto eccitante

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Sono sempre stato toro con le donne e vacca con gli uomini, ma da alcuni anni godo solo a essere vacca!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io nonostante le misure sono sempre stato toro fino a 40 anni, poi provato con trans ho alternato fra toro e vacca.
Ultimamente il toro fa i capricci quindi quasi sempre vacca
Modificato dall'autore il 03-08-2025 15:37:12