Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Milos001

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Milos001
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Milos001

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2023
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da Milos001,

Non credevo avessi cotanto pollice verde 😄 Le tue rose valgono molto di più allora...farai felici tante persone...

Il pollice sarà pure verde ma io quando incontro questi sul sito vedo solo nero...
Per non parlare del colore che farei a questi in un altro posto ma poi divento volgare... 😄

No no 0 volgarità un gentleman come te munito di rose tanto speciali deve mantenere un certo stile 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da Milos001,

Non ti facevo così taccagno 😄 😄 Potevi prendere un po' di rose dal tuo giardino e contribuire...

Io le rose del mio giardino gliele porterei eccome... Faccio notare che le mie hanno spine lunghe due cm però... 😄

Non credevo avessi cotanto pollice verde 😄 Le tue rose valgono molto di più allora...farai felici tante persone...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da intrigoepassione7072,
io lo segnalerei alla redazione perchè questo non è lecito.

Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo

Non ti facevo così taccagno 😄 😄 Potevi prendere un po' di rose dal tuo giardino e contribuire...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da -Error404-,
E il sito si preoccupa di fare il calendario. Non c'è neppure più una mail diretta con il servizio clienti. Scandaloso. Peccato

Dovrebbero rivedere un bel po' di cose a livello interfaccia, funzionalità e poi sicuramente un assistente virtuale sarebbe la scelta più opportuna.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da -Error404-,
Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]

Sei stato fin troppo educato...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
E...cosa non irrilevante, a mio avviso, si comprende un pò meglio la consistenza e la natura di chi interviene

Ps. Tranquilli...non sono psicologo 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 11-11-2025 1 [...]

Molto interessante. E' sempre stimolante farsi un'idea della consistenza e la natura di chi interviene...così ci si può fare un idea generale del tipo di persone che frequentano il sito. Magari, vengono fuori piacevoli sorprese.

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HardFuck19,
Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]

Interessante punto di vista.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 12:51:57

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Circonciso68,
Il mio pensiero è che, semplicemente, si bada meno agli stereotipi ed alle classificazioni e, magari, si va più nella direzione del godere, in senso assoluto.
Io da ragazzo ho avuto qualche timida esperienza, ma nulla di indimenticabile. Negli ann [...]

Il tuo ragionamento ha senso. Il godere in senso assoluto per me passa anche da una forte intesa mentale che poi si manifesta nell'atto fisico.
Ti capisco quando affermi che non riesci a trovare una persona " come dici tu" è estremamente complicato.
A me è capitato da poco di incrociare una persona con cui mi sentivo molto in sintonia, ma per incomprensioni ( che pensandoci a posteriori non sono cosi gravi) abbiamo chiuso il dialogo. E' un vero peccato e nonostante io sia molto orgoglioso, farei un passo indietro per tornare a dialogare con questa persona che sicuramente avrei incontrato e con cui mi sarei lasciato andare.
Quando troverai la persona "come dici tu" è importante gestire le possibili incomprensioni, perché quando c'è forte sintonia, paradossalmente può succedere.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -

Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da HardFuck19,
Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]

Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.

L'eccitazione mentale è il segreto. Quando capita con la persona giusta, è tutto automatico. Puoi esprimerti nel ruolo che senti più congeniale, perché sai che dall'altra parte troverai il massimo dell'accoglienza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni