Tutti i Post di Mcuriosando
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mcuriosando
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Infatti si cercano nuove esperienze 😋😋😋
11 mesi faAndiamo ad accenderlo da un' altra parte , che facciamo prima 🔥 🔥 🎉 🎉 💦 💦 💦 😇[/quote]🤣🤣🤣🥰Quotato da Timidodelicato,Quotato da Mcuriosando,
anche convinto che essendo le donn e molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]in parte potre anche essere d'accordo.........il problema è che se non c'è collaborazione dall altra parte e difficile tenere il fuoco accesoQuotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
11 mesi faanche convinto che essendo le donn e molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...] [/quote]
in parte potre anche essere d'accordo.........il problema è che se non c'è collaborazione dall altra parte e difficile tenere il fuoco accesoQuotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
11 mesi fa......no no la miavlo era eccome ..........e questo è peggioQuotato da Lavacca,La mia mai stata ne calda ne porcella
11 mesi fa
Anche la mia quando l'ho conosciuta era molto porcella poi ..........tutto finito
11 mesi fa
Beati voi che ancora scopate io .......al momento ancora niente però mi piacerebbe molto l'idea di saperla scopata da altri magari chissà.....la cosa potrebbe piacerle
11 mesi fa
Io e la mia compagna è molto tempo che non lo facciamo più e tutto questo mi porta ad esplorare nuove .......strade
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fa
Ciao a tutti anch'io come molti sposato.........ma da qualche tempo ho scoperto l'eccitazione gi vedre il ........membro maschile e mi immagino moltissime situazioni e mi eccita da morire ultimamente hoanche indossato il perizoma della mia compagna e subito............bhe lascio a voi immaginare ...........adesso sono all affannosa ricerca di qualcuno che mi faccia provare questa mia nuova condizione
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Senza scendere nei particolari ma per me vedere la mia compagna che,a letto con altre persone (coppia, singolo,singola,) si da da fare non avrebbe prezzo e poi buttarmi in mezzo sarebbe il massimo vederla toccata spogliata ........da altri? Bhe il massimo ripeto
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Fantasie non realizzate ?........tante purtroppo ma quella che più mi intriga è quella di far sedurre la mia compagna da un lui o una lei oppure una coppia.........per poi coinvolgerla in una notte di sesso
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fa
Io adoro le tette grandi tanto è che con la mia donna (sesta di seno)mi diverto tantissimo le adoro proprio non riesco a smettere di leccarle toccarle ecc....si è anche vero che mi piacerebbe vederla sbloccarsi e palpata da altri
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
2 anni fa
Io ci sto sono d'accordissimo per quanto riguarda le mogli che poi dice ci cercherebbero perché siamo a parlare di loro .......nel mio caso non c'è problema la mia sa dove trovarmi
2 anni fa
Ti ringrazio per le tue belle parole ....in effetti è quello che sto cercando di fare grazie mille 😘
2 anni fa
Per un semplice motivo.......Psycoppia nel mio caso perché la sua timidezza è la paura di non piacere perché un pò in carne la frenano e le fanno reprimere le fantasie che anche lei ha
2 anni fa
Devo dire che mi affascina molto l'idea di un gruppo anche per parlare raccontarsi le proprie esperienze e fantasie sarebbe bello se esiste oppure già ci sono fatemelo sapere
2 anni fa
Io è una bel pò di tempo che me la immagino sedotta da un altro magari conosciuto per caso ed ik che lo assecondo
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
2 anni fa
Bhe sono più che certo che lo farei e sono più che certo che la mia compagna godrebbe molto nel vedermelo fare .....anche perché lei stessa me lo ha detto mentre con le dita giocava col mio buchetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti