Tutti i Post di cpmb76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmb76
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
È una nostra fantasia, ne abbiamo parlato mia moglie vorrebbe provare, fare la puttana in strada mezza nuda su tacchi altissimi. Il problema è sempre dove e la paura di chi ti carica...la cosa ci eccita tantissimo.
» Nell'argomento: La mia lei ha (quasi) sempre voglia...
7 mesi faQuotato da sexycpnovara,esattamente così anche x noi ...ma solo ed esclusivamente con me infatti non scambiamo in nessun modo ...ma sempre voglia ...sempre...Quotato da cpmb76,Peccato fosse fuffa, era argomento interessante, in quanto la mia lei ha sempre voglia però purtroppo solo con me, avrei voluto fare due chiacchiere in merito e capire chi fosse nei miei stessi panni. [...]
come ti capisco io sono riuscito a cavincerla ad andare al privè, cosa che non abbiamo ancora fatto, e fare sesso tra noi ma con un altra coppia vicino. Poi sono convinto che una volta li si lascia andare la mia lei è troppo vogliosa di cazzo.
» Nell'argomento: La mia lei ha (quasi) sempre voglia...
7 mesi fa
Peccato fosse fuffa, era argomento interessante, in quanto la mia lei ha sempre voglia però purtroppo solo con me, avrei voluto fare due chiacchiere in merito e capire chi fosse nei miei stessi panni.
» Nell'argomento: Mia moglie
7 mesi faQuotato da Cppesce,Noi ci vogliamo provare finora solo fantasia fra di noi ci sta qualcuno nella stessa barca ⛵??
Noi siamo nella stessa situazione, quando scopiamo mia moglie è eccitatissima,squirta mi dice che farebbe qualsiasi cosa, dice e si fa dire di ogni, finito sembra che non sia successo niente e tutto svanisce. Ho provato a parlarne fuori dal momento di eccitazione, ma quasi mi manda a cagare. A breve organizzato da lei faremo weekend soli senza figli ovviamente le ho già detto che andremo al privè..
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 mesi fa
Io mi sego spesso quando le racconto mentre scopiamo che la voglio fare scopare da un gruppo di 5 supersotati,le mie chiede e tu cosa fai guardi? Oppure mi dice però mi inculi solo tu. Poi mi monta sulla faccia con la figa e mi squirta in faccia, al che le sborro in faccia, lei raccoglie e ingoia.
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi fa
Mahhh, se mia moglie mi raccontasse di una sua scopata, mi ecciterei di brutto...soprattutto se fosse in macchina o in ufficio, tipo la classica sveltina
» Nell'argomento: Siete coppie da incontri privati o Privè?
7 mesi faQuotato da Nextdoorngty,
Porca troia .....a noi un paio di esperienze infelici sono capitate ma in altro senso.
A voi cosa è successo? Anche in privato se preferite
» Nell'argomento: Siete coppie da incontri privati o Privè?
7 mesi fa
Come vi ha disfatto mezza casa, scusa puoi raccontare? Anche in privato
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
7 mesi fa
Ciao,
Anche noi con due figli adolescenti e con pochissimo tempo da dicare a noi per le ns fantasie...se ci fosse un gruppo inseriteci.
Anche noi con due figli adolescenti e con pochissimo tempo da dicare a noi per le ns fantasie...se ci fosse un gruppo inseriteci.
» Nell'argomento: Agriturismi o hotels libertini nel 2025
10 mesi fa
Interessante, Lombardia o Piemonte c' è qualcosa?
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
11 mesi fa
Noi coppia con prole, difficile ritagliarsi del tempo per incontri o privè.voi come fate?
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
11 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da cpmb76,
No parliamo del Deveroo hotel che ha la spa non naturista, vorremmo prendere una camera andare alla spa e conoscere casualmente coppie...poi chissà
Ocio che nella spa, non si possono fare sosserie neh.
Io non ci vado perché ci lavora il mio vicino di casa. 😂😂😂
Infatti l'idea è di combira un incontro casuale con altra coppia e poi se c'è feeling andare in camera
11 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da cpmb76,
Mi confondo sempre è a Cavenago
Se parlate della Maison e’ a Gessate.
No parliamo del Deveroo hotel che ha la spa non naturista, vorremmo prendere una camera andare alla spa e conoscere casualmente coppie...poi chissà
11 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da cpmb76,C'è una coppia zona Milano o Monza che vuole organizzare un incontro a sorpresa per le mogli in spa a Cambiago?
Non è a Cambiago….
Mi confondo sempre è a Cavenago
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
11 mesi fa
Coppie in Sardegna la prima di agosto? Noi saremo a castiadas
11 mesi fa
C'è una coppia zona Milano o Monza che vuole organizzare un incontro a sorpresa per le mogli in spa a Cambiago?
» Nell'argomento: Privè o feste private?
11 mesi fa
Noi cerchiamo un privè con spa naturista che non sia la maison di gessate o harem,ma sembra impossibile trovarne uno, idee?
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni fa
Abbiamo deciso di provare il Nexus di Verona anche alla cena, opinioni suggerimenti?
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni fa
ciao a tutti,
cerchiamo una spa naturista tipo la maison di gessate in lombardia chi conosce qualche posto simile?
cerchiamo una spa naturista tipo la maison di gessate in lombardia chi conosce qualche posto simile?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti