Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mia lei ha (quasi) sempre voglia...

12 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Ciao a tutti..un quesito rivolto a tutti/e...
come da titolo e come se non bastasse è brava anche a provocarmi se eventualmente io non l'avessi capito ;)
Sarei curioso di sapere se sono/siete tutte così o se è un'esperienza per pochi e quindi da ritenersi fortunati.
In qualsiasi posto e momento è quello giusto apparte la mattina appena sveglia. E' una grande troia e porca con delle fantasie anche abbastanza spinte ( cosa che a me comunque non dà assolutamente fastidio e che quindi condivido e lei lo sa) che però non riesce a tramutare in realtà perchè aspetta che le sia proposto ...sia nel vedersi con un'altro oltre me e comunque solo con me oppure anche nel vedere me con un'altra ma a quanti/e di voi capita questo? Dove arriva e finisce la fantasia?? Cioè è solo fantasia?? L'unica cosa di cui ne sono certo è che Lei con il mio consenso farebbe (quasi) tutto.
Un 💋 a tutte le coppie da coppia 69sessantanove

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Quotato da amabilmente2018,
Scusa e che aspetti a dare consenso .....attento quando una donna ha voglia prima o poi se la toglie o con te o senza ....
Il mio consenso ce l'ha...e comunque no sono tanto d'accordo sul fatto che se una vuole prima o poi lo sfizio se lo toglierà perché io sono sicuro al 100% che lei senza di me non si permettere be' mai di fare nulla.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da 69sessantanove,
Ciao a tutti..un quesito rivolto a tutti/e...
come da titolo e come se non bastasse è brava anche a provocarmi se eventualmente io non l'avessi capito ;)
Sarei curioso di sapere se sono/siete tutte così o se è un'esperienza per p [...]
quando ci siamo conosciuti con la mia compagna , lei mi ha raccontato delle sue voglie ed in me ha trovato un complice che le ha organizzato cose ed incontri che la/ci facessero star bene e l'ho anche guidata piu' in là di dove pensava di poter arrivare. sempre e solamente con il suo consenso.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora se il tuo consenso c’è e lei è così spinta e vogliosa non capisco l’ostacolo. Qualcosa non quadra in questa storia ......dichiari che se tu volessi lei si lascerebbe andare senza problemi ........non sarà che le fantasie di quelle che racconti [...]
Eh già
Qualcosa non quadra

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Allora se il tuo consenso c’è e lei è così spinta e vogliosa non capisco l’ostacolo. Qualcosa non quadra in questa storia ......dichiari che se tu volessi lei si lascerebbe andare senza problemi ........non sarà che le fantasie di quelle che racconti [...]
Eh già
Qualcosa non quadra
A suo tempo dissi al Pinko: "Io stasera trombo... chi c'è, c'è!" 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho sempre voglia e condivido le mie fantasie spinte con Diablo, per noi è la normalità... non capisco dove sia il problema

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
........non sarà che le fantasie di quelle che racconti [...]
Mi dispiace ma sei proprio fuori rotta. .

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
se una donna vuole qualcosa la prende [...]
Anche questo può rimanere un tuo pensiero e quello di molti altri ...ma nella realtà non è al 100% così. Come sto ribadendo io c'è l'eccezione...invece di accettare tra poco iniziate di sicuro invece con gli insulti visto che dubitate. Ma contenti voi ... spero invece di trovare qualche altra coppia con lo stesso mio dilemma. 💋

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Stravagantiatre,
È brutto leggere che ci sono persone che nn accettano le idee altrui!!ognuno di noi ha le proprie voglie e fantasie e nessuno ha il diritto di criticare
Chissà se dopo 6 anni il dilemma è stato risolto ... Dal profilo abbandonato senza alcun feedback direi che era tutta fuffa.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2023 -
Peccato fosse fuffa, era argomento interessante, in quanto la mia lei ha sempre voglia però purtroppo solo con me, avrei voluto fare due chiacchiere in merito e capire chi fosse nei miei stessi panni.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da cpmb76,
Peccato fosse fuffa, era argomento interessante, in quanto la mia lei ha sempre voglia però purtroppo solo con me, avrei voluto fare due chiacchiere in merito e capire chi fosse nei miei stessi panni. [...]
esattamente così anche x noi ...ma solo ed esclusivamente con me infatti non scambiamo in nessun modo ...ma sempre voglia ...sempre...

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2023 -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da cpmb76,
Peccato fosse fuffa, era argomento interessante, in quanto la mia lei ha sempre voglia però purtroppo solo con me, avrei voluto fare due chiacchiere in merito e capire chi fosse nei miei stessi panni. [...]
esattamente così anche x noi ...ma solo ed esclusivamente con me infatti non scambiamo in nessun modo ...ma sempre voglia ...sempre...
come ti capisco io sono riuscito a cavincerla ad andare al privè, cosa che non abbiamo ancora fatto, e fare sesso tra noi ma con un altra coppia vicino. Poi sono convinto che una volta li si lascia andare la mia lei è troppo vogliosa di cazzo.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da cpmb76,
Quotato da sexycpnovara,
come ti capisco io sono riuscito a cavincerla ad andare al privè, cosa che non abbiamo ancora fatto, e fare sesso tra noi ma con un altra coppia vicino. Poi sono convinto che una volta li si lascia andare la mia lei è troppo vogliosa di cazzo.
Puo' essere ...noi fatto senza problemi .... Al Club , tra di noi con coppia vicina , senza scambio ...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 09:12:30