Tutti i Post di Mulatto2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mulatto2011
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni fae che c’è di male per caso l’amico di tuo figlio non fa sesso. Secondo me è un senso di colpa installato dalle credenzeQuotato da Coppia4050,Quotato da Mulatto2011,terribile perché?
Perché:
“Mi sembrerebbe di scopare un amico di mio figlio”
2 anni faterribile perché?Quotato da Coppia4050,Quotato da Gattinamonella,No, mai ! Mi sembrerebbe di scopare un amico di mio figlio!
Infatti, terribile. 🥶
2 anni fanon ci vedo niente di male anzi per il giovane sarebbe un’esperienza.Quotato da Gattinamonella,No, mai ! Mi sembrerebbe di scopare un amico di mio figlio!
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Ragazzi/ragazze non la meniamo tanto .Il cazzo lungo piace.Raccontatela giusta!!!😜
2 anni fa
Siccome sono giovane ( ma ben attrezzato) e ho poca esperienza se volete farmi scuola sono a vostra disposizione .
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faconcordo 👍Quotato da mishaemasha,Quotato da seldom,
Il codice rosso cerca di fare qualcosa di simile ma secondo me lo scopo non dovrebbe essere quello di insegnare che l'omicidio è un reato perchè lo sanno tutti e nessuno lo giustifica. Lo scopo dovrebbe essere quello di avere una idea comune di uguaglianza e di rispetto indipendentemente da tutto e la si arriva solo con la cultura e l'educazione.
Il femminicidio è l'effetto non la causa, naturalmente secondo me 😎
Mollali , scrivere qui è ormai quasi un offesa al ricordo di Giulia 💗
2 anni facomplimenti !!! sono d’accordo con te.Quotato da XHunerXP,Quotato da nuovobagdadcafe,ti sfugge che si cerca un modo per tutelarle, e non lasciarle in balia di chi le assassinera' o le usera' violenza, di inutile e dannoso sono questi interventi, che nulla portano se non ironia da barbiere [...]
Ma falla finita, non capite un cazzo di storia, di come sono cambiate le cose nel corso dei tempi, delle influenze culturali, dei passaggi dal progressismo al conservatorismo che siano di destra, di sinistra o religioso.
State a fa' un mappazzone di cazzate infinite.
Continuate a raccontarvela tra di voi che almeno sviscerare tutte le stronzate che avete in testa.
Buona discussione, continuate che le risate si specano.
2 anni fa😂😂😂😂👍.Si vede che è in guerra ed ha bisogno di odiare qualcuno per dare senso alla sua esistenza😂😂😂Quotato da Gioia_Libidine,Quotato da lullapop,si ipotizza che a fine secolo, i musulmani potrebbero rappresentare addirittura la metà della popolazione italiana. I musulmani metteranno radici in Italia con l'islamizzazione e il ritorno all'epoca delle pietre. Pietre che vengono ancora utilizza [...]
Speravo almeno qui certe cose non si dovessero leggere
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@mm1979 Le dimensioni maschili non vengono misurate in base alla larghezza vaginale. 😎
Dai per piacere!
Chi ha il pene grosso potrà soddisfare la donna anche dopo che la sua vagina si è allargata per esempio con i parti. Chi non ci riesce evidente [...]
Brava semplice verità.
Se la donna ha la vagina allargata o no non ci sono problemi si può fargli raggiungere anche
L'orgasmo del collo dell'utero parte dalla cervice uterina, situata nella parte posteriore della vagina, producendo un piacere completo senza eguali.Però per arrivare a quelle profondità bisogna averlo lungo.🙏 🙂 🙂
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni faQuotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire
Sei molto come mio marito, anche lui gode tanto a leccarmi piena di maschio e io ho lo stesso piacere di tua moglie quando mi pulisce 🙂
Peccato che sei a Napoli. : 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti