Tutti i Post di Mulatto2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mulatto2011
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 settimane faQuotato da Poeira75,esatto ... anche io la vivo cosìQuotato da Leiconluitrav,Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
Quotato da Poeira75,esatto ... anche io la vivo cosìQuotato da Leiconluitrav,Indossare sei fami aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
Poeira sei fantastica mmmmmQuotato da Poeira75,esatto ... anche io la vivo cosìQuotato da Leiconluitrav,Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 settimane fa
Se si trova un passivo liscio carino e non i sovrappeso.Io ci farei una storia però solo da attivo. Mmmm fatevi avanti se siete in Lombardia
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
2 mesi faallora tesoro, fatti possedereQuotato da stefi72,Non sei l unica tesoro, anch'io adoro travestirmi e farmi scopare enfemme è meraviglioso
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
2 mesi fa
Io amo che si traveste e mi fa diventare suo specialmente quando è depilata. Mmmmm
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Comunque ci sono scopamici attivi che cercano rapporti fissi. Il problema è trovare un passivo ideale. Comunque io sto cercando un passivo fisso depilato
2 mesi fa
Io sono solo attivo disponibile per diventare scopamico fisso chi c'è a Milano ?
2 mesi fa
Io sono attivo se c’è qualcuna liscia disponibile mi contatti 😘
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
2 mesi fa
A me piacciono affeminati.Mmmmm
» Nell'argomento: travestirsi
5 mesi fa😘😘😘Quotato da IlFemminino,A me bastano due tacchi alti, perizoma e calze velate e mi eccito da morire.. poi all'aperto sentire l'aria sulla pelle seminuda e gli sguardi di indiscreti guardoni .. mi manda fuori di testa e mi rende disponibile alle situazioni più perverso.. [...]
5 mesi fasei fantasticaQuotato da IlFemminino,Adoro mettermi addosso intimo e scarpe da femmina... scioglie ogni mia inibizione.. soprattutto per fare due passi la sera in qualche strada/posteggio isolati e sentire l'aria sulla pelle e gli sguardi addosso o in natura di.giorno... [...]
5 mesi fama tu sei fantastica. Con quel corpo latte lo puoi permettere.Quotato da Foresta89,Io adoro indossare perizomi mi piace mettere in mostra il mio culetto!!
6 mesi fa• femminile se ha modi di fare delicatiQuotato da culo_smanioso,Quotato da Mulatto2011,A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!
Non so cosa vuole dire 'femminile' in un passivo, a me in cam spesso me lo dicono anzi qualcuno mi ha pure detto che le mie cosce sono da donna mah!
Vedo alcuni che si travestono per carità nn do giudizi, ma sempre uomini sono a volte con due spalle da portuale, sicchè questa femminilità non ho capito bene cosa sia. A parte si capisce chi dalla natura è portato visto certi teen che dal viso culetto etcc. si fa fatica a capire che sono maschi ma sono delle eccezioni
• sensibilità emotiva marcata
• movimenti più morbidi
• stile curato
• voce dolce
• corpo depilato liscio ecc
6 mesi fapurtroppo 😘Quotato da FANTASYDICK,è sempre un problema...Quotato da Mulatto2011,Peccato la distanza 😜
6 mesi faPeccato la distanza 😜Quotato da FANTASYDICK,ciao...mi piacerebbe fare la tua femminucciaQuotato da Mulatto2011,A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
6 mesi faQuotato da Danigiuli123321,ciao sei bisex anche tu?Quotato da Mulatto2011,Sei fantastica mmmm!
Grazie.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
6 mesi faSei fantastica mmmm!Quotato da stefi72,Io sono bisex passivissimo,mi piace tanto il cazzo,e sono frocetta.....
6 mesi fa
A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!
» Nell'argomento: Il più bello del sito
10 mesi fammmm! Niente maleQuotato da Cucciolapassiva97,Hey ciao.. io vi piaccio?
10 mesi fa🔥Quotato da simpaty67,. Sul maschio vedendoti non avrei dubbi !!! WowQuotato da Mulatto2011,Vi chiedo secondo voi chi è la trav o il gay più bello del sito?. O che ve lo fa tirare appena vedete le sue foto.
10 mesi fa
@culo_smanioso
Che porco😜😜😜
Che porco😜😜😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti