Tutti i Post di sonoftheworld
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sonoftheworld
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 mesi faviva la libertà!! Niente unioni!!Quotato da milano_58,patti chiari: NON ti sposo senza il consenso di @Argoos1 😄 😄 😄Quotato da sonoftheworld,se vuoi con molto piacere!! Dove sei che ti raggiungo!
9 mesi fase vuoi con molto piacere!! Dove sei che ti raggiungo!Quotato da milano_58,😄 Grappino ? 😄
9 mesi fa
Buon giorno a tutti, pronto per fare colazione, qualche maturo vuole condividere del tempo con me!! Offro io! 😋
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
A me piace l’uomo, maschio maturo dai 60 in su. Che sia pulito, discreto cn una bella bocca e un bel culo voglioso o versatile come me. 💦 🔥
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fasi fai la tessera annuale, questa è valida in tante città e poi paghi l’entrata sui 23 euroQuotato da bisexdalvero,Quotato da sonoftheworld,io ci vado e mi sono sempre divertito e ho incontrato persone educate, pulite e che si vogliono divertire. A me piacciono i maturi e ho avuto il piacere di conoscere uomini che avevano voglia di trasgredire con me e altri
Ma com'è funziona? C'è da fare la tessera e poi quanto costa l'entrata ?
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faio ci vado e mi sono sempre divertito e ho incontrato persone educate, pulite e che si vogliono divertire. A me piacciono i maturi e ho avuto il piacere di conoscere uomini che avevano voglia di trasgredire con me e altriQuotato da Renzo55,Che ne dite di sauna metro a Milano? Zona stazione centrale
1 anno faQuotato da milano_58,@Frankuzzolo aspirante candidato cavia assaggiatore funghi per il bar di A69 😄 😄 😄
io lo appoggio 😮
Ciao milano Anch io faccio da cavia. Quando vuoi facciamo un aperitivo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Anche a me piace L uomo maturo, ma molti non ospitano come me e quindi si fa poco. Ma sempre disposto a del sano, pulito e discreto divertimento. 🎉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti