Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LetTheMusicPlays

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
LetTheMusicPlays
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LetTheMusicPlays

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2023
Dipende dal livello di eccitazione: se sono molto arrapato è una goduria, ma se non lo sono può dare fastidio. Di solito è una bella sensazione

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E' il massimo, prima di ricevere un bel cazzo, una bella leccata di culo è imprescindibile, purtroppo sono rari quelli che lo fanno e lo capisco...

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Trac3,
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?

Io non posso farne a meno!!! Una volta entrato e passato il primo dolorino comincio a godere inizio anche a incitare il mio partner dicendogli "inculami, inculami, fammelo sentire tutto dentro". Non riesco proprio a stare zitto...

E un'altra cosa che mi eccita da pazzi, è quando il mio partner prende l'iniziativa e mi dice cose come "prendimelo in bocca" oppure, "Mettiti a pecora che ti inculo" e quando, mentre mi incula, mi chiede "ti piace il cazzo ? Dillo che ti piace il cazzo, dillo, dillo" è pazzesco...
Modificato dall'autore il 22-05-2025 22:12:24

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MaturoPD,
Quotato da Libra72,
Sposati e maturi sono i migliori... Quando vedono un bel cazzo non capiscono più nulla!

Verissimo e lo dico per esperienza essendo sposato e maturo 👍👍👍

io non sono sposato, ma sono maturo e mi piace tanto il cazzo, ma sono molto selettivo: mi piace rigorosamente NON circonciso e con un bel prepuzio in cui infilare la lingua, possibilmente di carnato scuro (non nero) e con delle belle palle sode da leccare. Purtroppo sono rari...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni