1 anno fa
Buonasera a tutti ditemi cosa si prova a ricevere uno schizzo di sborra in faccia o in bocca...adoro fare pompini insieme a mia moglie e mi piace sentire quando sta per venire ma mia moglie non vuole assolutamente che il nostro bull di turno mi sborri addosso e a me piacerebbe così tanto...ditemi le vostre sensazioni
1 anno fa
forse mi sono spiegato male...a mia moglie piace ricevere la mia sborra sia in bocca che in viso...non vuole che vengano su di meQuotato da balerion57,Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica
1 anno fa
Sentire gli schizzi che ti arrivano sulla faccia e addosso è la ciliegina sulla torta dopo aver fatto un pompino
1 anno fa
Mi piace prendere lo sperma in bocca, me lo prende anche in faccia quando il mio amico lo lecca
1 anno fa
Perché sprecarla in faccia?🤣
1 anno fa
Non ho mai fatto un pompino con ingoio... Però per farmi perdonare dopo aver succhiato l'uccello mi sono fatto venire in faccia... Stupendo essere in ginocchio davanti a lui che mi prese i capelli e mi sborrò bollente sulla fronte e sule guance....
1 anno fa
È una sensazione fantastica..... sentire gli schizzi caldi che ti arrivano in faccia e sentirla poi scivolare giù per il viso è qualcosa di incredibile.... sottomissione allo stato puro 🍆💦🤤
1 anno fa
Forse perché sa che dopo la prima volta anche tu non ne potresti più fare a meno!!Quotato da coppiabisexper4,forse mi sono spiegato male...a mia moglie piace ricevere la mia sborra sia in bocca che in viso...non vuole che vengano su di meQuotato da balerion57,Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica
1 anno fa
Fatto un po' di tempo fa' mentre un amico fidato mi inculava un suo amico dopo avermi inculato si è messo davanti alla mia faccia e mi ha riempito faccia capelli e petto, mi sono sentito veramente una luridissima vacca
1 anno fa
La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
1 anno fa
mia moglie non vuole proprio perché la considera una umiliazioneQuotato da Fax71,La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
1 anno fa
E una gran bella esperienza..
Ti senti completamente sottomesso e umiliato...debole come una donna...io lo faccio parecchie volte a un 20 enne che spompimo sovente
Ti senti completamente sottomesso e umiliato...debole come una donna...io lo faccio parecchie volte a un 20 enne che spompimo sovente
1 anno fa
Io con un "amica" ogni tanto lo facciamo con un terzo bsx attivo e a lei piace da morire quando mi viene sul viso , co facciamo venire entrambi e poi ci baciamo esperienza davvero bellaQuotato da coppiabisexper4,mia moglie non vuole proprio perché la considera una umiliazioneQuotato da Fax71,La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
1 anno fa
Bellissimo, il daddy che vedevo qualche anno fa, era proprietario di una carrozzeria, finito orario di lavoro, passavo da lui, sempre finiva con una sborrata in faccia mentre ero in ginocchio...poi mi spalmava la sborra in faccia e nn voleva mi lavassi fino a casa....molto eccitante
1 anno fa
Mi piace di più il bocca ingoio tutto
1 anno fa
Io provo una grande eccitazione e grande goduria nel ricevere una bella sborrata in faccia, purtroppo però che mi sia capitato ancora poche volte 😞
1 anno fa
condivido e un senso di sottomissione almeno per me, se poi c'è anche il continuo con un pissing e il massimoQuotato da Fax71,La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
1 anno fa
Mi piace farmi sborrare in faccia, anche da più d'uno 💦
1 anno fa
bellissimoQuotato da Docil,Bellissimo, il daddy che vedevo qualche anno fa, era proprietario di una carrozzeria, finito orario di lavoro, passavo da lui, sempre finiva con una sborrata in faccia mentre ero in ginocchio...poi mi spalmava la sborra in faccia e nn voleva mi lavas [...]
1 anno fa
La sborra in faccia e' umiliante ed eccitante ..magari trovare uno che mi sborri in faccia ..ormai nn si trovano più..