1 settimana fa
Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno il cappuccio e la sborrata se la tengono al cazzo
Peraltro mi piace quando sfilano il cazzo e lasciano il preservativo pieno dentro, che fa colare tutto appena ti alzi..... chi non è passivo non può capire bene cosa si prova a sentirsi la "sua" sborra colare tra le cosce....che meraviglia
Peraltro mi piace quando sfilano il cazzo e lasciano il preservativo pieno dentro, che fa colare tutto appena ti alzi..... chi non è passivo non può capire bene cosa si prova a sentirsi la "sua" sborra colare tra le cosce....che meraviglia
1 settimana fa
Mi è capitato più volte che il preservativo mi rimane dentro però ho sempre pensato di sfilarlo e basta mentre questa cosa di lasciarlo svuotare prima di toglierlo mi intriga tantissimoQuotato da isalwaystimeforsex,Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno il [...]
1 settimana fa
. A me piace tanto parlare con chi si sta prendendo cura del mio cazzo anche in un solo pompino , dicendole dai troia succhia,che brava che sei, dai tutto in gola,,dai puttana girati che te lo metto nel culo,,, allarga bene le gambe,....ma comunque per il novanta per cento di incontri mi è stato sempre chiestoQuotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
1 settimana fa
Si mi eccita dire al mio uomo di incularmi più forte, di metterlo tutto dentro e di farmi sentire come sborra
1 settimana fa
Posso dire che è la base dei miei rapporti
1 settimana fa
Si certo, moltissimo, mi piace che il maschio mentre mi scopa me ne dice di tutti i colori, troia, rottainculo, puttana, ciucciacazzi, zoccola, ricchione, froscio, finocchio, ecc.
Ma anche io gli dico di rompermi il culo, di fottere questa puttana, di farmi sentire femmina, ecc.
Peccato che non tutti parlano mentre ti scopano.
Ho avuto un amico che me lo ha dato per circa venti anni, un cazzo da 20 cm. grosso. Una meraviglia.
Diceva solo, sto venendo, poco prima d'ingravidarmi.
Non si può avere tutto ....
Ma anche io gli dico di rompermi il culo, di fottere questa puttana, di farmi sentire femmina, ecc.
Peccato che non tutti parlano mentre ti scopano.
Ho avuto un amico che me lo ha dato per circa venti anni, un cazzo da 20 cm. grosso. Una meraviglia.
Diceva solo, sto venendo, poco prima d'ingravidarmi.
Non si può avere tutto ....
1 settimana fa
È indispensabile
1 settimana fa
io lo faccio uscire prima, a volte il colpo parte mentre esce e godo rumorosamente quasi gridoQuotato da Trac3,Mi è capitato più volte che il preservativo mi rimane dentro però ho sempre pensato di sfilarlo e basta mentre questa cosa di lasciarlo svuotare prima di toglierlo mi intriga tantissimoQuotato da isalwaystimeforsex,Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno il [...]
Modificato dall'autore il 15-05-2025 12:19:07
1 settimana fa
Oh sì così. 😇 😇 😇
1 settimana fa
Io faccio ansimi e urletti.... Poi se sento che sta venendo lo incito... 😇
Modificato dall'autore il 15-05-2025 15:35:07
1 settimana fa
Preferisco sentire le porcate che mi dice mentre mi scopa
sentire che gode e mi insulta
Quando poi dice "sborrooo" godo di più
sentire che gode e mi insulta
Quando poi dice "sborrooo" godo di più
1 settimana fa
Dipende da chi mi sta scopando...se mi insulta e mi dice porcate lo incito anch'io a sfondarmi, a sbattermi col suo cazzone, a riempirmi tutto ecc.... 🐷
1 settimana fa
A si …si dammelo tutto sono una troia succhia cazzi ….dammelo fino in fondo …siiiii come mi inculi bene Porco
1 settimana fa
Be', credo sia una cosa normale, l'ho sempre fatto e mi piace molto incitare chi mi incula, chiedendo foga, sculacciate, e se non lo fa lui io chiedo sempre di insultarmi. 🙂
1 settimana fa
questo è quello che mi viene spontaneoQuotato da Lilypomp,A si …si dammelo tutto sono una troia succhia cazzi ….dammelo fino in fondo …siiiii come mi inculi bene Porco
1 settimana fa
Sì solito si , e bello quando senti aumentare il ritmo dopo che lo hai incitato
1 settimana fa
Certo che l'inculatore ha bisogno del sostegno morale ! Un po' come un ciclista che scala una salita , sai come si gasa col pubblico che lo incita ? Allo stesso modo , un sano confronto "favello-maialesco" aumenta l'adrenalina e la prestazione🐖
1 settimana fa
Si io incito mentre mi inculano ...mi eccita tantissimo