Tutti i Post di Lorena-Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lorena-Trav
» Nell'argomento: cosa non deve fare un single
2 anni fa
Educazione e rispetto, a volte le cose non vanno come si desidera ma non per questo bisogna offendere, c’è sempre una seconda possibilità bisogna saperla cogliere
» Nell'argomento: Taglia XXL, come li preferite?
2 anni fa
Riprendendo un motto conosciuto dico che è fondamentale saperlo usare, per la mia piccola esperienza dico che il troppo stroppia, non essendo così aperta preferisco misure normali. Tanto per intenderci quelli che entrano subito senza sbrindellarti il buco e da godersi in pace senza doverlo fermare per troppo dolore.
» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
2 anni fahai ragione dipende sempre dal suonatore, però un po’ lo strumento aiuta 😜Quotato da AutoreggentiPD,.... dipende sempre dall'amante .... se bravo ... vengo naturalmente per penetrazione .... se scarso "mi aiuto" .... (non esistono cattivi violini ... ma cattivi violinisti)
» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
2 anni fa
se mi scopano non mi tocco, voglio godermelo tutto senza distrazioni😂.
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
qualcosa a Torino e dintorni?
» Nell'argomento: Mi raccontate la vostra più bella scopata!
2 anni fa
non mi piacciono le classifiche, ogni scopata ha una sua storia indipendente da qualsiasi precedente o successivo, tuttavia ricordo con particolare piacere una delle prime volte da trav con due amici che mi hanno fatto godere in modo particolare.
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 anni fa
esperienza ormai lontana nel tempo ma ho un ricordo fantastico e se trovassi le condizioni giuste lo rifarei subito
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Sono matura e se qualcuno mi invita ci sono 🐷
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faQuotato da MelitaSensual,A questi soggetti inqualificabili rispondo sempre:Quotato da Lorena-Trav,Quelli che:
ciao che fai, dove sei, ospiti?
non si presentano neanche e ti mandano il primo piano del pisello
ti lecco tutta
sei la porca che cercavo
passerei ore a trapanarti il culo
ti soffoco di sborra.
e poi si offendono se non gli rispo [...]
Bello mio, innanzitutto, uno:
Vediamo una tua foto normale
Due: Vediamo che effetto mi fa.
Tre: se non ci sai fare non mi do
Quattro: sono esigente quindi o hai una buona resistenza e fantasia sessuale o meglio che non ti presenti.
Cinque: per avermi devi sudare sette camice.
Ti conviene??
NB praticamente non rispondono più.
applico alla lettera😜
2 anni fa
[quote=lorenzaboccadoro]quelli che, su telegram (e non hai idea di chi siano) "Ciao" (20.59). "Sei di Verona?" (22.12) "Sono di Verona" (23.11). entro due mesi forse avremo completato la prima parte del capitolo conoscenza. ed avrò capito che è [...] [/quote😂
» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni facapita spesso e per quanto mi riguarda finiscono tutti nel cestinoQuotato da Laurietv,Io ricevo spesso richieste di incontro dopo appena e non sempre un 'ciao' , e il 99% ha sul profilo foto del cazzo (sia realmente che metaforicamente). Ora ,ammetto che se sono qui è per interesse a fare del sesso, e che le foto che [...]
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
No limonata? No party...... non esiste rapporto alcuno senza limonare profondamente
» Nell'argomento: Chi lo ha preso a capodanno?
2 anni fa
natale a secco e credo sarà così anche a capodanno 😭
» Nell'argomento: Baci profondi..?
2 anni fa
bacio profondissimo e con lingua intrecciata
» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni faQuotato da AlessandraRoma,Le domande più inutili; "Mi mandi una foto?" , "Mi mandi un video?", quando ho il profilo pieno di foto e video. Lì capisco che ho a che fare con un segaiolo
direi non vedente per colpa delle troppe seghe😜
2 anni fa
Quelli che:
ti lecco tutta
sei la porca che cercavo
ti soffoco di sborra.
e poi si offendono se non gli rispondi
ti lecco tutta
sei la porca che cercavo
ti soffoco di sborra.
e poi si offendono se non gli rispondi
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa. anche per me è cosìQuotato da Shelesia,le sensazioni sono molteplici, io so solo che quando mi va di essere femmina e soprattutto mi sento femmina, ho sempre il cazzo moscio, mi piace averlo moscio e piccolo, in quel momento ho solo il pensiero di sentirmi presa e scopata forte, di sentir [...]
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni facondividoQuotato da Laurafetish,io se cominciano a cercare davanti perdo interesse, interrompo subitoQuotato da Vanessa73trav,
💋 Giustissimo , l' erezione deve averla il maschio , non gradisco essere toccata davanti
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa. Ovvio che si 🐷Quotato da Luisella68,Ragazze quando siamo a 90 dobbiamo solo godere del cazzo che ci fotte
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa
Ho tanta voglia di mettermi a 90 e sentire che mi scopano 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti